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Preparare r1 04 amatore

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    #16
    Ragazzi mi sorge un dubbio......
    Come faccio a capire se i pompanti sono gli originali oppure mupo???

    Li ho smontati per revisionare la forcella e.......molle coniche originali,stelo pistone pure,l'unica cosa strana sono le lamella del pompante anodizzate blu.
    Nessun marchio.....

    Io le originali non le ho mai viste perci? non ho un paragone.
    Qualcuno lo sa?

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      #17
      Originally posted by mirko77 View Post
      Ragazzi mi sorge un dubbio......
      Come faccio a capire se i pompanti sono gli originali oppure mupo???

      Li ho smontati per revisionare la forcella e.......molle coniche originali,stelo pistone pure,l'unica cosa strana sono le lamella del pompante anodizzate blu.
      Nessun marchio.....

      Io le originali non le ho mai viste perci? non ho un paragone.
      Qualcuno lo sa?
      Direi che originali non sono: blu di solito ? il colore istituzionale FG, ma onestamente non so dirti se anodizzino anche le lamelle

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        #18
        Bhe sii errore mio......
        Non proprio le lamelle ma il pompante sotto al piede della cartuccia.

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          #19
          Se non sbaglio, con la Peppo / YEC la exup non viene utilizzata (infatti la mia ? bloccata aperta).

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            #20
            Originally posted by Andre-Desmo View Post
            Se non sbaglio, con la Peppo / YEC la exup non viene utilizzata (infatti la mia ? bloccata aperta).
            Bhe io ho tolto tutto ma mi sembrava funzionasse quando faceva il check motore.

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              #21
              Originally posted by mirko77 View Post
              Grazie mille del post....sei stato super esauriente.
              Si in effetti i cerchi era solo un pallino ma anche io pensavo gi? inutili.
              Bhe per il resto ora punto al radiatore penso utile anche per la salvaguardia del motore.

              Ho trovato in giro dei kit mupo(io ora ho solo pompanti)di qualche 2007.....la versione top di gamma....dici che cambia di parecchio?
              Ora dopo averli revisionati i suoi mi sembrano validi ma ,avendo uno stelo ormai un po' usurato causa l'et?,pensavo di sostituirli e gi? che c'ero con qualcosa di pi? performante.

              Eeeeeh......magari la bmw,anche se la prima serie dicono aveva gravi problemi di rotture hai carter,troppi soldi per le mie tasche.....almeno per ora

              Quest anno spero di riuscire a fare pi? uscite e mi piacerebbe tornare a imola.....per me pista bellissima.
              cartuccia anche no, o almeno prima vai con i tuoi se trovi i limiti cambia

              io di bmw prima serie ne ho avuti 2 e vado per il terzo superati 30 mila km mai rotto nulla

              mica ? una R1 M

              con quella se non sbielli o non rompi un pistone vinci una crociera
              Last edited by livelegend; 22-12-17, 17:48.

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                #22
                ciao ragazzi....
                ma cosa e' successo al sito?!?!?!
                lo preferivo prima:-)

                comunque volevo chiedervi:
                7qualcuno ha i valori originali di una yec r1 2004 da passare???
                vorrei vedere se vasnno meglio di quelli inseriti nella mia che e' usata.

                qui sul forum col tasto cerca non trovo pi? nulla....:-(

                grazie

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                  #23
                  rieccomi
                  fatto pi? o meno tutto e provata al mugello.....
                  cavolo ma e' possibile che con 16-45 di rapporti rimanga lunga???non prendeva proprio bene 5 e 6 sul rettilineo.
                  sto valutando a questo punto di montare i collettori perch? a mio parere gli originali tutti aperti forse sono troppo dispersivi per i flussi e perdo di compressione......o la moto e' spompa..........

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