Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi,vi presento la mia mt 10 ,l?ho acquistata a maggio di quest?anno e dopo avere scorrazzato parecchio questa estate non posso che essere entusiasta di questa moto,veramente uno spettacolo [emoji16]


    Per la pausa invernale ho gi? in mente alcune modifiche

    Scarico ,sospensioni e leva freno sono dell r1,perfettamente compatibili con la mia mt10...visto che verr? eliminato il catalizzatore c?? qualcuno che mi pu? consigliare dove rimappare la centralina originale in zona Milano?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Gran mezzo.. provata al lancio l'anno scorso ad Almeria... davvero divertente..

    Benvenuto e benvenuta la MT10.... a me piace un sacco quel colore... anche se i cerchi immagino siano una mandola da tenere puliti eh?


    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Edanza View Post

      Scarico ,sospensioni e leva freno sono dell r1,perfettamente compatibili con la mia mt10...visto che verr? eliminato il catalizzatore c?? qualcuno che mi pu? consigliare dove rimappare la centralina originale in zona Milano?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Per lo scarico.... direi PEPPO RUSSO a Biassono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Gran mezzo.. provata al lancio l'anno scorso ad Almeria... davvero divertente..

        Benvenuto e benvenuta la MT10.... a me piace un sacco quel colore... anche se i cerchi immagino siano una mandola da tenere puliti eh?


        :1:


        Grazie [emoji4]
        ? si i cerchi sono l?unica nota dolente di questa colorazione,purtroppo vanno puliti in continuazione ,si sporcano solo a guardarli [emoji29]
        A me hanno parlato molto bene di Piasini a Sondrio oppure Diapason di bozzolo ma sono un po? troppo distanti da dove abito io,entrambi comunque fanno mappature a banco ...Peppo lavora anche lui con banco prova?



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Moto molto interessante a livello tecnico. Esteticamente non digerisco il frontale.

          Avrei una curiosit?: ? vero che tra le super naked ? quella con i consumi pi? alti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so se ? quella che consuma di pi? ma ti posso assicurare che beve come una spugna [emoji26]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Edanza View Post
              Grazie [emoji4]
              ? si i cerchi sono l?unica nota dolente di questa colorazione,purtroppo vanno puliti in continuazione ,si sporcano solo a guardarli [emoji29]
              A me hanno parlato molto bene di Piasini a Sondrio oppure Diapason di bozzolo ma sono un po? troppo distanti da dove abito io,entrambi comunque fanno mappature a banco ...Peppo lavora anche lui con banco prova?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              PEPPO non ha il banco prova moto ma il banco prova motore.... Ma penso che abbia e saprebbe fare mappature anche mentre dorme, sott'acqua..

              Diapason Racing si.. ma bozzolo non arrivi mai pi?... Piasini non conoscono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Moto molto interessante a livello tecnico. Esteticamente non digerisco il frontale.

                Avrei una curiosit?: ? vero che tra le super naked ? quella con i consumi pi? alti?
                Si consuma abbastanza a scannarla....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimentiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    PEPPO non ha il banco prova moto ma il banco prova motore.... Ma penso che abbia e saprebbe fare mappature anche mentre dorme, sott'acqua..

                    Diapason Racing si.. ma bozzolo non arrivi mai pi?... Piasini non conoscono.
                    perdonami ma...Peppo mi ha deluso fortemente, da quando ho portato la moto da lui ha perso in alto, dando la parvenza di girare meglio sotto.

                    L'ho portata da Piasini Engineering ed ? tornata ad andare come e meglio di prima.

                    Mai pi? se non c'? un banco che mi mostra cosa succede...l'infatuazione ? dietro l'angolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Centralina Originale + PCIIIusb


                      Centralina Peppizzata + PCIIIusb


                      Centralina Piasinizzata + PCIIIusb (non considerate la linea verde, ? stata sovrapposta per un confronto con la centralina Yamaha StageII)


                      Direi che non devo aggiungere nulla...
                      Last edited by omarMT01; 28-12-17, 13:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        perdonami ma...Peppo mi ha deluso fortemente, da quando ho portato la moto da lui ha perso in alto, dando la parvenza di girare meglio sotto.



                        L'ho portata da Piasini Engineering ed ? tornata ad andare come e meglio di prima.



                        Mai pi? se non c'? un banco che mi mostra cosa succede...l'infatuazione ? dietro l'angolo...


                        Grazie mille per il consiglio,anche se ? un po? lontano vedr? di portarla da Piasini,ho gi? avuto brutte esperienze con mappature senza banco sulla Mt 09 ,non voglio averne altre...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? bravo anche fullmoto a Cassano Magnago, Corrado ? un ottimo motorista ma ha un caratterino che non ? il massimo....
                          Oppure (e non sbagli), Luca Burani a Monza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fullmoto ha fatto una mappatura ad un mio amico con una brutale 1090rr dopo un mese se le fatta rimettere originale perch? andava malissimo ,lui si ? trovato malissimo con Corrado,mentre Burani fa anche centraline originali oppure solo rapid bike?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Qualcuno lo conosce?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X