Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 e motore da aprire..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Perch?? Ti fa strano?

    Bellissime carene Bianco-Rosse Santander!
    Era solo una curiosit?, de gustibus.

    Poi ognuno con la propria roba fa ci? che gli pare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      Giusto per far contento qualcuno...

      L'anno scorso ho messo in vendita la mia R1 2010, tutta originale (ho lasciato solo la centralina rimappata) che con le carene originali praticamente nuove (avevo montato quasi subito delle cinesi) faceva la sua bella figura.

      L'ho inserzionata a 6.000e INTRATTABILI il venerd? sera. Luned? l'avevo gi? venduta!

      Su Moto.it ce ne erano altre sugli 8.000...

      Sono ancora l? adesso...

      Per me una 2007 non vale pi? di 4.000, sempre se tenuta bene. Al prezzo che deve comprarla il questuante, + le spese della rimessa del motore (con sorprese possibili a motore aperto) non ne vale assolutamente la pena. Poi bisogna anche considerare il proprio sbattimento, ed anche quello - non va dimenticato - ? un costo, quantomeno esistenziale.

      Io la prenderei a 2.000, la smonto, e poi vendo i pezzi di ricambio in Germania. Ci sono ottime possibilit? di guadagnarci sopra il doppio!

      Esttamente come la penso io, anzi, per una 2008 a posto al massimo 3500, altrimenti si guardano l'annuncio sui vari siti di inserzioni per un lungo periodo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by HSG View Post


        Esttamente come la penso io, anzi, per una 2008 a posto al massimo 3500, altrimenti si guardano l'annuncio sui vari siti di inserzioni per un lungo periodo...
        certo, tu ormai tra un p? comprerai il V4 bolognese

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by elio View Post

          certo, tu ormai tra un p? comprerai il V4 bolognese
          Ne avr? gi? due...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sotto il 1300 o me le regalano o la vado dura...

            Comment


            • Font Size
              #51
              il motore conviene trovarlo buono comprarlo e metterlo spendendo 0 di mano d'opera. Una R1 07 con motore rotto pu? valere al max 1500 euro. Io di norma le moto del 2004- 2008 le pago 2000 euro con motore molto buono. Se questa ? un operazione commerciale, a 3000 euro per la moto gi? parte male.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                Giusto per far contento qualcuno...

                L'anno scorso ho messo in vendita la mia R1 2010, tutta originale (ho lasciato solo la centralina rimappata) che con le carene originali praticamente nuove (avevo montato quasi subito delle cinesi) faceva la sua bella figura.

                L'ho inserzionata a 6.000e INTRATTABILI il venerd? sera. Luned? l'avevo gi? venduta!

                Su Moto.it ce ne erano altre sugli 8.000...

                Sono ancora l? adesso...

                Per me una 2007 non vale pi? di 4.000, sempre se tenuta bene. Al prezzo che deve comprarla il questuante, + le spese della rimessa del motore (con sorprese possibili a motore aperto) non ne vale assolutamente la pena. Poi bisogna anche considerare il proprio sbattimento, ed anche quello - non va dimenticato - ? un costo, quantomeno esistenziale.

                Io la prenderei a 2.000, la smonto, e poi vendo i pezzi di ricambio in Germania. Ci sono ottime possibilit? di guadagnarci sopra il doppio!
                secondo me...e non solo, una 2007 ben messa vale pi? di una 2010, se per valere intendiamo usarla per correre

                tra gli amanti di R1 vale pi? una 2007 di una 2010, anzi per molti la 2007 ? la migliore, escludendo l'ultima

                se parliamo di valore in generale in cui interviene il discorso bar e affini, in effetti una 2010 si vende bene sui 5.500 mentre una 2007 sui 4000
                anche se ho trovato pi? di una 2010 a meno di 5000 ben messa

                di fatto la 2010 tra i puristi ? alla stregua della 2002 le 2 peggiori

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma va! In pista la 07 ormai non la usa pi? nessuno, in strada ? sempre stata inutilizzabile visto che inizia a spingere dopo i 10000. Almeno in strada le>09 ti fanno godere abbestia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Anche secondo me. In pista potrebbe anche andar meglio, ma un Suzuki K5 le gira intorno in quanto a manovrabilit? e in strada il motore ha una erogazione troppo appuntita.
                    Meglio la prima crossplane.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il motore conviene trovarlo buono comprarlo e metterlo spendendo 0 di mano d'opera. Una R1 07 con motore rotto pu? valere al max 1500 euro. Io di norma le moto del 2004- 2008 le pago 2000 euro con motore molto buono. Se questa ? un operazione commerciale, a 3000 euro per la moto gi? parte male.
                      Minkia! E io che pensavo di aver fatto un buon affare prendendo la mia R6 a 3000 euro, quando le trovi in vendita,messe peggio a 4-5k!
                      Ma dove le trovi a 2000??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X