Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xlite 803

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xlite 803

    Devo ormai sostituire il mio vetusto e frusto Shoei Xceed............avevo pensato ad un Nolan X803. Il casco l'ho gi? provato e "calza" perfetto oltre a piacermi. Qualcuno che lo usa e sa dirmi come si trova?
    Last edited by Zio Dog; 04-02-18, 07:00.

  • Font Size
    #2
    Guarda forse lo provo a breve anche io..... Ma se gi? hai provato la calzata... andrei abbastanza tranquillo....

    Che grafica pensavi di prendere?

    Comment


    • #3
      Mi piace molto il replica Davies e il pi? sobrio replica Petrucci. Sono indeciso tra questi due.
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 2 photos.

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://www.ebay.it/itm/CASCO-INTEGR...0AAOSwVA5aMr7c
        io come grafica prenderei quella,da sbavo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho provato proprio l'ultra carbon che hai postato ed ? una piuma,anche se nudo e crudo non mi piace molto. Alcune repliche non sono ultra carbon purtroppo (ad esempio quella di Davies) ma la differenza di peso e' nell'ordine di 70-80gr.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arrivati per la stagione i nuovi Xlite 803 Ultra Carbon . Troppo belli.. Grazie a Nolan . Prodotto di altissima qualit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene.... io lo provo tra 14 giorni..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho calzato in testa l'803 in negozio.
                Esteticamente mi pare a met? strada tra hjc e shoei. Indossato ? bello comodo (per me), mentre lo shoei da pista mi preme troppo dietro le orecchie (per dire).

                Colorazione: replica Camier!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Preso
                  mi arriva tra una decina di giorni............vi sapr? dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Preso
                    mi arriva tra una decina di giorni............vi sapr? dire
                    Ah bene...... colore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho l?802rr ultra carbon e qualche giorno fa sono passato in negozio per vedere l?803 ... i cambiamenti salienti sono la mentoniera, pi? alta stile hjc per l?803 e la pinna/presa d?aria posteriore spostata pi? in basso ? leggermente variata .... per il resto mi ? sembrato che abbiano mantenuto inalterate le ulteriori caratteristiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah bene...... colore?
                        Ho ordinato il replica Davies, bello tamarro , questo per intenderci:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka#7 View Post
                          Io ho l?802rr ultra carbon e qualche giorno fa sono passato in negozio per vedere l?803 ... i cambiamenti salienti sono la mentoniera, pi? alta stile hjc per l?803 e la pinna/presa d?aria posteriore spostata pi? in basso ? leggermente variata .... per il resto mi ? sembrato che abbiano mantenuto inalterate le ulteriori caratteristiche
                          Quindi ti trovi bene? Vabb? ormai ? fatta, l'ho riprovato stasera e calza come un guanto e non ? affatto caro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zio Dog View Post

                            Quindi ti trovi bene? Vabb? ormai ? fatta, l'ho riprovato stasera e calza come un guanto e non ? affatto caro
                            Il casco ? davvero ottimo, leggerissimo, la calzata ben avvolgente ma senza punti fastidiosi (ma qui ? soggettivo) ... io trovo che nel rapporto qualit? prezzo sia al top ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zio Dog View Post

                              Ho ordinato il replica Davies, bello tamarro , questo per intenderci:
                              Molto DUCATI

                              Originally posted by Luka#7 View Post

                              Il casco ? davvero ottimo, leggerissimo, la calzata ben avvolgente ma senza punti fastidiosi (ma qui ? soggettivo) ... io trovo che nel rapporto qualit? prezzo sia al top ...
                              Si la calzata.. come stivali e guanti.. ? parecchiosoggettiva...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X