Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xlite 803

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il davies ? il pi? bello quando cambier? il mio prender? quello sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualcuno ha preso il CARBONIO OPACO? Come ? dal vivo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me piace di pi? il Petrucci...
        Mito se ti sente Saetta73 ti picchia!! a lei che li vende opaco proprio non piace... ieri ci consigliava carbonio lucido... poi tanto sono sempre gusti..

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me piacciono le cose diverse dagli altri.... (oggetti eh.. :giulius: )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho preso una settimana fa l'x803 Ultra carbon (Puro1 quello lucido) direttamente in NOLAN fresco fresco dalla linea produttiva ..dato che ho la fortuna di averlo come cliente...che dire... taglia S 1180 g...non sembra neanche di averlo addosso... Vengo da HJC..gia bello leggero di suo ma volevo cambiare.

            Taglia S HJC...Taglia S Xlite...devo dire che a livello di calzata questo X803 ha fatto passi avanti..L X802.. non mi piaceva..aveva la mentoniera troppo vicina al mento e sembrava che il mento mi sporgesse fuori...sul nuovo l'annno allungata in avanti di 1 cm circa e la difefrenza si sente in meglio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilModena View Post
              Ho preso una settimana fa l'x803 Ultra carbon (Puro1 quello lucido) direttamente in NOLAN fresco fresco dalla linea produttiva ..dato che ho la fortuna di averlo come cliente...che dire... taglia S 1180 g...non sembra neanche di averlo addosso... Vengo da HJC..gia bello leggero di suo ma volevo cambiare.

              Taglia S HJC...Taglia S Xlite...devo dire che a livello di calzata questo X803 ha fatto passi avanti..L X802.. non mi piaceva..aveva la mentoniera troppo vicina al mento e sembrava che il mento mi sporgesse fuori...sul nuovo l'annno allungata in avanti di 1 cm circa e la difefrenza si sente in meglio.
              Bello bello bello!! Complimenti!!

              Ho visto anche una colorazione "Stoner superhero" con sfondo carbonio tendente al blu anteriormente ed al rosso dietro...davvero molto bella!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                il mio ? in produzione ihihihi capoccia piccola da fimminuccia!!! Ultracarbon puro ....spettacolare!!! Ti far? sapere per foine mese.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Totta View Post
                  il mio ? in produzione ihihihi capoccia piccola da fimminuccia!!! Ultracarbon puro ....spettacolare!!! Ti far? sapere per foine mese.
                  Il mio anche, in teoria dovrebbe arrivarmi questa settimana.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilModena View Post
                    Ho preso una settimana fa l'x803 Ultra carbon (Puro1 quello lucido) direttamente in NOLAN fresco fresco dalla linea produttiva ..dato che ho la fortuna di averlo come cliente...che dire... taglia S 1180 g...non sembra neanche di averlo addosso... Vengo da HJC..gia bello leggero di suo ma volevo cambiare.

                    Taglia S HJC...Taglia S Xlite...devo dire che a livello di calzata questo X803 ha fatto passi avanti..L X802.. non mi piaceva..aveva la mentoniera troppo vicina al mento e sembrava che il mento mi sporgesse fuori...sul nuovo l'annno allungata in avanti di 1 cm circa e la difefrenza si sente in meglio.
                    Maledetto..... il mio pare non arrivi in tempo... azz...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Domanda visto che ho trovato a prezzone se mi va bene la taglia..... ma x- 802rr ultra carbon puro sport com'? ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lo uso da un paio di anni, carbon. ? bellissimo e comodo. Col pinlok non si appanna mai nemmeno in giornate umide a rischio pioggia. Areazione ottima...
                        mi trovo benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Domanda visto che ho trovato a prezzone se mi va bene la taglia..... ma x- 802rr ultra carbon puro sport com'? ?
                          ? un casco davvero ottimo e ben fatto ... con l?uscita del nuovo modello se sei fortunato potresti trovarlo ad un prezzone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luka#7 View Post

                            ? un casco davvero ottimo e ben fatto ... con l?uscita del nuovo modello se sei fortunato potresti trovarlo ad un prezzone!
                            da whellup a 299

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by PanigalinoRed View Post

                              da whellup a 299
                              Tanta roba anche perch? io l?ho preso allo stesso negozio a novembre e l?ho pagato 360 euro quindi lo sconto c??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by PanigalinoRed View Post

                                da whellup a 299
                                Prendilo subito perch? finiscono in fretta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X