Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto GOPRO Cannotto di Sterzo by eddyrocket

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Ah! Eh questo complica un p? le cose.......

    Ce la fai a mandarmi un p? di foto della zona cannotto per capire com'? disposto il tutto?

    Immagino che la sezione pi? larga sia sotto la piastra di sterzo vero?
    si la sezione piu larga ? sotto dopo provo a fare qualche foto fatta meglio

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by =france90= View Post

      si la sezione piu larga ? sotto dopo provo a fare qualche foto fatta meglio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Bobber, Michi mi dovreste comunicare il diametro del vostro cannotto cos? finisco le stampe!

        Gli attacchi superiori sono pronti! Appena so il resto stampo e spedisco!

        Grazie
        Eccomi, scusa ma ero fuori per la lavoro... i pezzi per me sarebbero diventati 2, uno da 13 mm per R6 e se possibile, uno da 11 mm per 125 gp...
        quello da 11 bisognerebbe farlo qualche decimo in meno, infatti il buco ? 11 preciso...
        la gopro ? una hero 6, ma penso siano tutte uguali come attacchi...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by michi14 View Post

          Eccomi, scusa ma ero fuori per la lavoro... i pezzi per me sarebbero diventati 2, uno da 13 mm per R6 e se possibile, uno da 11 mm per 125 gp...
          quello da 11 bisognerebbe farlo qualche decimo in meno, infatti il buco ? 11 preciso...
          la gopro ? una hero 6, ma penso siano tutte uguali come attacchi...
          Ciao Michi! Non c'? problema, solo che adesso sono fuori io per lavoro!!!!!

          Torno a fine settimana e preparo il tutto.

          Riguardo al diametro 11 mm ti dico che secondo me non regge! Ho fatto la prova con quello da 10 mm e penso proprio non regga lo sforzo di "tensione" quando si va ad avvitare! 1 mm in pi? non fa molta differenza. Non ho un cannotto da 10mm per fare la prova definitiva per? sono abbastanza sicuro che non possa funzionare. Per diametri cos? piccoli stavo pensando di fare il "codolo" in alluminio per? dovrei attrezzarmi.

          Magari mandami la foto della pista della 125gp visto mai mi invento qualcos'altro......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Ciao Michi! Non c'? problema, solo che adesso sono fuori io per lavoro!!!!!

            Torno a fine settimana e preparo il tutto.

            Riguardo al diametro 11 mm ti dico che secondo me non regge! Ho fatto la prova con quello da 10 mm e penso proprio non regga lo sforzo di "tensione" quando si va ad avvitare! 1 mm in pi? non fa molta differenza. Non ho un cannotto da 10mm per fare la prova definitiva per? sono abbastanza sicuro che non possa funzionare. Per diametri cos? piccoli stavo pensando di fare il "codolo" in alluminio per? dovrei attrezzarmi.

            Magari mandami la foto della pista della 125gp visto mai mi invento qualcos'altro......

            Per il codolo eventualmente potrei farmelo io in alluminio, in garage ho tutto il necessario....
            la foto posso mandartela nel fine settimana, prima non riesco..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by michi14 View Post

              Per il codolo eventualmente potrei farmelo io in alluminio, in garage ho tutto il necessario....
              la foto posso mandartela nel fine settimana, prima non riesco..
              Resta il problema di come "attaccare" il dado sull'alluminio! Nel codolo di plastica c'? uno scasso apposito per il dado che sull'alluminio ovviamente non si pu? fare a meno di avere una CNC con i contro.......!

              Facciamo cos? io te lo faccio da 11 mm (cos? lo collaudi anche) se poi non dovesse reggere rifai tu la parte inferiore in alluminio! Che ne dici?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by eddyrocket View Post

                Resta il problema di come "attaccare" il dado sull'alluminio! Nel codolo di plastica c'? uno scasso apposito per il dado che sull'alluminio ovviamente non si pu? fare a meno di avere una CNC con i contro.......!

                Facciamo cos? io te lo faccio da 11 mm (cos? lo collaudi anche) se poi non dovesse reggere rifai tu la parte inferiore in alluminio! Che ne dici?
                Ok, ci sto, far? una legatura di sicurezza in pi? alla go pro...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Ok, ci sto, far? una legatura di sicurezza in pi? alla go pro...
                  Ok appena torno stampo tutto! Tu intanto mamdami un pm con l'indirizzo per la spedizione!

                  ps: la legatura di sicurezza sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Mi ? arrivato ieri, molto ben fatto e funzionale.
                    Grazie mille eddy

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by biondob View Post
                      Mi ? arrivato ieri, molto ben fatto e funzionale.
                      Grazie mille eddy
                      Grazie a te!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ragazzi buonasera a tutti....per un supporto gopro per il canotto della mia R1 2015? avete gi? pronto qualcosa? eventuale prezzo? Grazie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Oh meglio la moto ? 2017 ma credo sia lostesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Power82 View Post
                            Ragazzi buonasera a tutti....per un supporto gopro per il canotto della mia R1 2015? avete gi? pronto qualcosa? eventuale prezzo? Grazie...
                            Ciao Power!

                            Pronti no, ma si stampa quello che ti serve! Il foro del cannotto dovrebbe essere da 13 anche per la 2017 in ogni caso controlla cos? eventualmente si fa della misura giusta.

                            Il prezzo, come spiegato a pagina due di questo tread, ? di 13 euro pi? eventuali spese di spedizione.

                            Fammi sapere se sei interessato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              Ciao Power!

                              Pronti no, ma si stampa quello che ti serve! Il foro del cannotto dovrebbe essere da 13 anche per la 2017 in ogni caso controlla cos? eventualmente si fa della misura giusta.

                              Il prezzo, come spiegato a pagina due di questo tread, ? di 13 euro pi? eventuali spese di spedizione.

                              Fammi sapere se sei interessato.

                              IINTERESSATISSIMO!!! Appena riesco a prendere la misura (che comunque mi pare sia 13mm) ti do conferma e mi dici come procedere!!!

                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Power82 View Post

                                IINTERESSATISSIMO!!! Appena riesco a prendere la misura (che comunque mi pare sia 13mm) ti do conferma e mi dici come procedere!!!

                                Grazie
                                Occappa!!!!!

                                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X