Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca moto da ufficio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca moto da ufficio

    Ciao ragazzz
    Stavo valutando di prendere una giacca di tessuto (magari sfoderabile), per andare a lavoro in moto.
    Ho trovato cose a buon prezzo, ma mi sono chiesta de la giacca vera e propria non sia troppo lunga e dunque scomoda sulla sportiva.
    Intanto qualcosa del genere.



    Voi che esperienza avete in merito?suggerimenti?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io uso questa della Alpinestars e devo dire che mi trovo alla grande. Forse quella postata da te su una sportiva potrebbe risultare un po' ingombrante e magari non stando proprio "aderente" al corpo gonfiarsi un po' con l'aria, ma c'? anche da dire che in inverno non ? che si viaggi a 300 all'ora per di pi? andando in ufficio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avevo messo la foto, ma non si vede! La rimetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...

        Inviato tramite un interfono al plasma interstellare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La terza ? stata quella buona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, infatti mi avevano detto questo, che potrebbe essere ingombrante. Solo che quelle corte mi sembrano fastidiose per avere un abbigliamento normale sotto, tipo maglioni, giacche.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una giacca 3/4 tipo quella postata qui sopra va benissimo anche se si guida una sportiva.

              Fai attenzione a come sono protette chiusure lampo e bottoni automatici per evitare che venendo a contatto con la moto la graffino.
              Ultimamente anche chi fa prodotti di alta gamma ha cominciato a mettere zip sulle tasche laterali delle giacche senza protezione alcuna...

              Se puoi prediligi le giacche che hanno le zip sui polsi per poter indossare i guanti con pi? facilit? e sotto la giacca se dovesse piovere, e quelle che hanno la regolazione dell?ampiezza sui fianchi e sulle maniche.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Totta View Post
                Si, infatti mi avevano detto questo, che potrebbe essere ingombrante. Solo che quelle corte mi sembrano fastidiose per avere un abbigliamento normale sotto, tipo maglioni, giacche.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Una cos? dovrebbe andare bene anche se sotto si indossa un maglione:

                https://dainese-view.thron.com/api/x...25f22f729b.jpg
                Last edited by gluca; 25-02-18, 17:34. Reason: Caricare delle foto sul nuovo forum ? stupidamente complicato... e spesso come in questo caso non ci si riesce !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Totta View Post
                  Si, infatti mi avevano detto questo, che potrebbe essere ingombrante. Solo che quelle corte mi sembrano fastidiose per avere un abbigliamento normale sotto, tipo maglioni, giacche.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Sinceramente in giacca e cravatta in moto non ci sono mai andato e non credo che lo far? mai, per? con la giacca che ti ho postato non ho mai avuto problemi di vestiario posto al di sotto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    Una giacca 3/4 tipo quella postata qui sopra va benissimo anche se si guida una sportiva.

                    Fai attenzione a come sono protette chiusure lampo e bottoni automatici per evitare che venendo a contatto con la moto la graffino.
                    Ultimamente anche chi fa prodotti di alta gamma ha cominciato a mettere zip sulle tasche laterali delle giacche senza protezione alcuna...

                    Se puoi prediligi le giacche che hanno le zip sui polsi per poter indossare i guanti con pi? facilit? e sotto la giacca se dovesse piovere, e quelle che hanno la regolazione dell?ampiezza sui fianchi e sulle maniche.
                    Okkk, grazie mille! Intendi quella postata da me o da Eddy?
                    Quella postata da me non mi ? sembrata molto lunga indossata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Sinceramente in giacca e cravatta in moto non ci sono mai andato e non credo che lo far? mai, per? con la giacca che ti ho postato non ho mai avuto problemi di vestiario posto al di sotto!

                      Ehhh purtroppo ? una non scelta. Nel senso che preferirei andare a lavoro in jeans, ma non posso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gluca View Post

                        Una cos? dovrebbe andare bene anche se sotto si indossa un maglione:

                        https://dainese-view.thron.com/api/x...25f22f729b.jpg
                        Mi inviti a nozze. Allo store Dainese ? a 200?. L?alpinestars che praticamente veste uguale 130. Sono indecisa.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una 3/4 va benissimo, io ci andavo in giacca e cravatta su R1, Panigale e simili.
                          Se vuoi un consiglio provale con l'abbigliamento sotto, non vestono tutte uguali.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Totta View Post

                            Okkk, grazie mille! Intendi quella postata da me o da Eddy?
                            Quella postata da me non mi ? sembrata molto lunga indossata.
                            Quella che ha postato Eddy
                            Last edited by gluca; 26-02-18, 20:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Totta View Post

                              Mi inviti a nozze. Allo store Dainese ? a 200?. L?alpinestars che praticamente veste uguale 130. Sono indecisa.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Guarda i dettagli che ho descritto qualche post fa, e poi provale con l'abbigliamento che dovrai indossare sotto come ti ha consigliato Skualo.

                              P.S.
                              La giacca Dainese di cui ho postato la foto, ha anche la membrana D-Dry (simil Goretex).
                              Last edited by gluca; 26-02-18, 20:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X