Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscete questo sito www.araitalia.it ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conoscete questo sito www.araitalia.it ??

    i prezzi sono troppo bassi.. a me puzza parecchio
    qualcuno ci ha comprato??

    senza contare che sul sito ufficiale arai e' apparso questo avvertimento

    "AVVERTENZA Abbiamo notato che su alcuni siti web e altri canali di vendita vengono offerti caschi con marchio ??Arai?? con il celebre logo ovale e il nostro font, ma in realt? sono copie di caschi originali Arai. Attenzione! Solo i caschi offerti dai rivenditori autorizzati Arai sono originali e sono coperti dalla garanzia limitata Arai di 5 anni. I caschi originali sono imballati in scatole di cartone bianche con righe blu, dotati di borsa porta casco in panno Arai originale, manuale originale, etichetta di avvertenza in plastica sul sottogola e una bottiglietta di silicone lubrificante. Dove possibile i caschi vengono offerti completi di visiera Max Vision con lente (opzionale) Pinlock separata inserita nella scatola. Alcuni modelli specifici sono dotati di visiera Max Vision PSS standard. Nel dubbio, inviateci un?e-mail (info@araihelmet.eu) per maggiori informazioni."

  • Font Size
    #2
    Il proprietario del sito si chiama:
    burak bozbayir

    Manda una email a BER RACING loro sono DISTRIBUTORI in Italia... ergo.. tutto quello che gira in Italia marchiato ARAI per garanzie (postvendita ma anche prodotto originale e perfetto) passa da loro.....
    Last edited by mito22; 06-03-18, 07:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia quanto puzza!!
      Quoto il precedente suggerimento: senti direttamente BER Racing: molto gentili e disponibili!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        sto genio s'? pure scordato una I.
        araitalia...ma arailcampo va che ? meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi ha risposto la ber racing.. non li conoscono ergo sconsigliano vivamente, quei prezzi sono assurdi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si b? bastava leggere la mia risposta no? Era abbastanza palese penso..

            E poi ragazzi... MA SECONDO VOI..... pagare met? prezzo o meno delle cose da sempre cmq. costosette come caschi ARAI? Daghe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucasante View Post
              mi ha risposto la ber racing.. non li conoscono ergo sconsigliano vivamente, quei prezzi sono assurdi..
              Hai fatto benissimo a contattarli, loro gli importano e li distribuiscono (e non solo in Italia )
              Magari intento si attiveranno per "smascherare" siti chiavica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh queste son sempre cose lunghe..... furbetti e qualcuno magari ci casca.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so se sia stata la segnalazione ma il sito www.araitalia.it non funziona pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by biondob View Post
                    Non so se sia stata la segnalazione ma il sito www.araitalia.it non funziona pi?
                    Tra l'altro... cos? chiaccherando oggi una persona mi ha detto che ha provato ad acquistare una visiera da quel sito (che poi ? stesso di ARAIESPANA ecc. ecc) e invece che la visiera ? arrivato un CALZINO ..... non so se usato o nuovo ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by biondob View Post
                      Non so se sia stata la segnalazione ma il sito www.araitalia.it non funziona pi?
                      non ? quello l'url... ? www.araiitalia.it e funziona sto guardando ora....

                      ma io dico...come ? possibile una cosa del genere? dovrebbero massacrarlo di multe ... a parte che sara' proprietario di nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabro View Post

                        non ? quello l'url... ? www.araiitalia.it e funziona sto guardando ora....

                        ma io dico...come ? possibile una cosa del genere? dovrebbero massacrarlo di multe ... a parte che sara' proprietario di nulla
                        Figurati.... siti INTERNAZIONALI poi? Gi? fosse stato in Italia.... la pula ha da vedere terrorismo e pedofilia.... gi? su droga e armi non ha tempo e risorse...

                        Su 'ste cose.... l'ITALIANO perde solo tempo.

                        Cmq. c'? da dire che quasi quasi.. se uno pensa di acquistare un casco da 1000 euro a 300.... eh cass.. la fregatura quasi te la meriti... tutto insegna..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabro View Post

                          non ? quello l'url... ? www.araiitalia.it e funziona sto guardando ora....

                          ma io dico...come ? possibile una cosa del genere? dovrebbero massacrarlo di multe ... a parte che sara' proprietario di nulla
                          Ok, io avevo digitato quello riportato nel titolo del topic


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Tra l'altro... cos? chiaccherando oggi una persona mi ha detto che ha provato ad acquistare una visiera da quel sito (che poi ? stesso di ARAIESPANA ecc. ecc) e invece che la visiera ? arrivato un CALZINO ..... non so se usato o nuovo ah,ah..
                            C'? anche araifrance

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualche giorno fa ho trovato un sito che vende abbigliamento delle migliori marche,in primis Dainese,col 70% circa di sconto: grafica simile a quello in oggetto,mancanza di indirizzi e soprattutto di partita Iva...
                              Possibile che un esperto di grafica/siti possa truffare la gente impunemente?
                              Cosa si deve fare per arrivare all'offuscamento di quei siti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X