Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sopratuta antipioggia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sopratuta antipioggia

    Ciao ragaSSuoli,
    sto cercando un sopratuta antipioggia trasparente, esattamente come quelli che usano in gara. Dove lo posso trovare?
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Ciao ragaSSuoli,
    sto cercando un sopratuta antipioggia trasparente, esattamente come quelli che usano in gara. Dove lo posso trovare?
    Grazie!
    Sono interessato anch'io, al momento ho trovato solo quella Vircos che costa sui 110 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.wheelup.it/it_it/giubbino-wwr-evo.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciaooooooooo seguo volentieri la discussione. Anche io cerco un antipioggia. Sapreste dirmi con che criterio sceglierlo? ne ho visti di molto diversi e non saprei orientarmi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma trasparente ok.. MA RACING?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Totta View Post
            Ciaooooooooo seguo volentieri la discussione. Anche io cerco un antipioggia. Sapreste dirmi con che criterio sceglierlo? ne ho visti di molto diversi e non saprei orientarmi.
            Va che loro mi sa che cercano il 'body' trasparente racing.....

            Magari a te serve la tuta antipioggia per quando sei in giro... io l'anno scorso alla 20mila pieghe ho usato quello dainese ed ? stato davvero perfetto.... con punte velocistiche anche sopra i 150....

            Per? va preso della misura corretta.. anche in base a come sei vestita sotto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Va che loro mi sa che cercano il 'body' trasparente racing.....

              Magari a te serve la tuta antipioggia per quando sei in giro... io l'anno scorso alla 20mila pieghe ho usato quello dainese ed ? stato davvero perfetto.... con punte velocistiche anche sopra i 150....

              Per? va preso della misura corretta.. anche in base a come sei vestita sotto..
              Si lo so. Me lo hanno accennato. Domani inaugureranno lo store Dainese a Milano bello rinnovato. Provo a fare un passaggio, magari mi faccio un?idea pi? precisa.
              Grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X