Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX-7V vs RX-7X

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai RX-7V vs RX-7X

    Domanda un po' OT, ma che differenza c'? tra Arai RX-7V e Arai RX-7X?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mik1199 View Post
    Domanda un po' OT, ma che differenza c'? tra Arai RX-7V e Arai RX-7X?
    in pratica RX-7V e RX-7X sono lo stesso modello di casco.. solo che l'X ? per il giappone..... il V per il resto del mondo...

    Occhio a 2 cose se hai visto un X..... 1. omologazioni 2. taglie (sono differenti che quelle europee)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      in pratica RX-7V e RX-7X sono lo stesso modello di casco.. solo che l'X ? per il giappone..... il V per il resto del mondo...

      Occhio a 2 cose se hai visto un X..... 1. omologazioni 2. taglie (sono differenti che quelle europee)
      Grande Dave.

      Quindi, meglio evitare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto, in jap lo chiamano RX-7X, in america Corsair V ed in Europa RX-7V ma come modello ? lo stesso.
        Cambia, come giustamente detto da Mito, la conformazione della calotta/calzata: ogni continente ne ha una differente
        Last edited by penna_85; 28-03-18, 15:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E OVVIAMENTE se succede qualcosa..... la garanzia o i ricambi sono rognosetti...

          Quindi.. meglio prendere ARAI RX-7V ufficiale ITALIA da Ber Racing

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda ho sentito per altre cose Francesco Bombarda di Ber Racing e mi ha detto...

            .... hai detto benissimo unica cosa.... non sono le taglie che variano ma la forma della calotta interna
            Cmq. ci eravamo capiti penso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              E OVVIAMENTE se succede qualcosa..... la garanzia o i ricambi sono rognosetti...

              Quindi.. meglio prendere ARAI RX-7V ufficiale ITALIA da Ber Racing
              Su questo non sono informato: l'RX-7V ha la doppia omologazione SNELL/ECE, non so se l'hanno mantenuta anche per le versione RX-7X e CorsairX...



              Originally posted by mito22 View Post
              Guarda ho sentito per altre cose Francesco Bombarda di Ber Racing e mi ha detto...



              Cmq. ci eravamo capiti penso
              Yes, esatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ok.. ci siam capiti... di certo non acquisterei su internet (visto che in Italia non si trova un 7X)... ecco...

                E poi... meglio lasciare soldi in Italia va...

                Comment

                X
                Working...
                X