Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arlen Ness info?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arlen Ness info?

    Ciao a tutti,devo cambiare tuta e ho un budget al massimo di 700-800?...per cui niente tute su misura vircos,gimoto ecc...che costan troppo.
    Si trovano delle tute arlen ness in canguro con protezioni esterne in titanio a pochissimo rispetto ad altre marche...si parla di 700? contro i 1200-1300 della marche blasonate.
    Solo non trovo un sito per visualizzare il listino,modelli ecc..non trovo niente su sta marca.
    Un mio amico ? contentissimo,ce l'ha da 9 anni e sembra nuova...qualcuno ha info riguardo questa marca?qualit??dove le producono?

  • Font Size
    #2
    Mh..... ovviamente compri quello che paghi...... diciamo.... anni fa producevano in tailandia mi pare...

    Prova chiedi in sezione VALERI SPORT che cosa hanno...

    Diciamo che oggi come oggi.. preferirei avere una tuta superiore (magari anche airbag) e non avere lo scarico sulla moto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assolutamente hai ragione mito!!infatti sarei curioso di sapere di pi? di questa marca,che comunque la vedo pubblicizzata anche su riviste e sembra fare dei buoni prodotti per lo meno sull'abbigliamento tecnico come giacche e jeans...sulle tute ne vedo qualcuna in giro ma non ne ho idea di come siano.
      Purtroppo non posso permettermi di spendere 2 mila ? per una tuta per adesso...
      Da Valeri son gi? intenzionato di farci un giro tra poco
      Last edited by RobyZxr; 16-05-18, 13:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sinceramente uso da parecchi anni arlen ness, mi son sempre trovato molto bene, ? anche molto molto resistente, con quella in canguro ho fatto solo una scivolata e i danni sono veramente minimi, con quella pi? vecchia (in bovino) ho perso il conto delle cadute che ho fatto tra moto e pit bike, quest'ultima ormai ? praticamente demolita ma ha fatto il suo dovere. Quando riuscir? a cambiare la tuta passer? a qualcosa con airbag, ma io sono molto soddisfatto dell'arlen ness

        Comment

        X
        Working...
        X