Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta con airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta con airbag

    Ciao a tutti
    vorrei acquistare una tuta con airbag ma non riesco a trovare info attendibili, mi potete aiutare?
    Ho visto Dainese D air intorno ai 2000 euro e alpinestar tech air intorno ai 1000 euro...come mai questa grande differenza?
    Ci sono ulteriori costi oltre all'acquisto della tuta?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Seguo interessato, anche perch? vorrei farmene una, ma assolutamente no Dainese....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora.. DAINESE fa la Misano a 1990 e la Mugello R a 3990 mi pare....


      Alpinestars vende il giubbino TECH AIR (cio? il giubbino da mettere sotto alla tuta) sui.... 1100 dollari mi pare

      E le tute compatibili attualmente a catalogo vanno da 999 a 1999 dollaruzzi : https://www.alpinestars.com/tech-air-products


      PARLO di prezzi di listino..... Dainese difficilmente vai a pi? del 10% di sconto nei d-store..... Alpinestars dipende.... so che nei negozi hai pi? margine.....

      Ovviamente.... PROVATE LE TUTE..... per verificare il fitment....

      Che taglia hai Michi?
      Last edited by mito22; 16-05-18, 19:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora, le ultime 3 tute sono state Spidi, perche il loro taglio mi calza a pennello, sembra su misura, adesso ho una taglia 52, sono alto ma ho un po di trippetta...

        Come dicevo Dainese no, anni fa ho preso un paio di bastonate da loro, mi hanno molto deluso e gli ho fatto la croce, spidi costa comunque molto.... e dalle recensioni di gente che conosco ed ha il loro airbag ho sentito pareri moooolto discordanti...

        Sarei orientato per una su misura, pensavo a gimoto o vircos, ma onestamente non mi sono ancora informato, credo che la far? per la prossima stagione... se ho capito bene utilizzano ancora il cavetto, giusto???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vircos utilizza il TECH AIR di Alpinestars

          Gimoto ha il cavetto col sistema di Motoairbag

          Comment


          • Font Size
            #6
            Roby, da utente Alpinestars ti consiglio di proavare un approccio "su misura", Vircos per esempio.
            Ho una GpPro e per avere la taglia giusta sul corpo, dove si inserisce il TECH AIR, mi sta tanto grande sulle gambe che si girano le saponette!
            Last edited by Febernar; 17-05-18, 11:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Occhio che i prezzi listino di dainese sono aumentati, la misano costa 2200, per il prezzo finale prova a farti fare un po' di preventivi, Alpinestar a 1000 euro trovi la tuta predisposta per airbag, le trovi anche a 750, ma poi devi comunque aggiungere 1000? di airbag.
              Io ho preso dainese, la misano, solo perch? l'ho trovata a prezzo. La differenza di peso con la stessa tuta senza airbag non ? indifferente!!!!!!
              Se interviene l'airbag devi mandarla in dainese per ripristinare il tutto, costo 200?.
              Fortunatamente a me dainese calza bene, quindi mi trovo bene

              Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Febernar View Post
                Roby, da utente Alpinestars ti consiglio di proavare un approccio "su misura", Vircos per esempio.
                Ho una GpPro e per avere la taglia giusta sul corpo, dove si inserisce il TECH AIR, mi sta tanto grande sulle gambe che si girano le saponette!
                Buona idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jo80 View Post
                  Occhio che i prezzi listino di dainese sono aumentati, la misano costa 2200, per il prezzo finale prova a farti fare un po' di preventivi, Alpinestar a 1000 euro trovi la tuta predisposta per airbag, le trovi anche a 750, ma poi devi comunque aggiungere 1000? di airbag.
                  Io ho preso dainese, la misano, solo perch? l'ho trovata a prezzo. La differenza di peso con la stessa tuta senza airbag non ? indifferente!!!!!!
                  Se interviene l'airbag devi mandarla in dainese per ripristinare il tutto, costo 200?.
                  Fortunatamente a me dainese calza bene, quindi mi trovo bene

                  Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                  Ah.... fa te...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hanno aumentato per ripagarsi la sponsorizzazione a naska

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa mi piace!!!
                      Last edited by dino8; 18-05-18, 10:13.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X