Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manometro x moto e auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manometro x moto e auto

    ragazzi,una pistola di gonfiaggio buona,cosa mi consigliate?devo gonfiare le gomme da moto,e i miei furgoni fino a max 4.5 bar

  • Font Size
    #2
    Io uso manometro Michelin pagato 90 euri

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
      ho preso questo da mettere alla pistola che ho,vediamo se funziona bene,se n? ordino uno michelin da ebay che costa 65eurini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post
        https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
        ho preso questo da mettere alla pistola che ho,vediamo se funziona bene,se n? ordino uno michelin da ebay che costa 65eurini
        Ellapeppa! Fino a 6 atm? Scusa che range ti serve? Perch? nell'utilizzo da "moto", quindi fino ai 2.5, 2.6, questo ? decisamente poco preciso!

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Letto ora fino a 4.5! Comunque mi sembra tanto in ogni caso 6 atm! Il manometro che usiamo noi arriva a 2.5 di massima quindi se trovi uno da 4.5 per il furgone va bene, ma quando lo usi per le moto ? pi? preciso

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io opterei per pistola da battaglia e manometro professionale per moto. Le pistole che ho avuto sono sempre durate poco, nel senso che con l'uso che si fa della pistola alla lunga il manometro integrato perde di precisione, e pure molto. Alla fine, per gonfiare macchina e furgone non serve una precisione assoluta, mentre per la moto meglio avere un manometro buono che si usa solo a fare la pressione

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              invece, parlando di manometri tascabili, da portarsi appresso sulla moto, qual'? il migliore?

              Comment

              X
              Working...
              X