Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia PLEXY e VISIERA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Sei troppo pro... ma io intendevo tipo... sei in pista tra un turno e l'altro..
    non mi capita quasi mai di pulirla in pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      per visiera e casco niente di meglio ,come scritto sopra,scottex steso bello bagnato,10/15 minuti attesa e ripassare con altro panno umido ancora . Vetril o altre robe alla lunga ti rovinano la visiera

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Sei troppo pro... ma io intendevo tipo... sei in pista tra un turno e l'altro..
        Prendi un straccio (qualsiasi) lo imbevi d'acqua e ce lo butti sopra, dopo 5 con un po di carta bagnata viene come nuovo.
        Per il plexi della moto uguale, ma funziona solo sugli insetti, per i pezzi di gomma che ti sparano gli altri io uso lo sgrassatore o un goccio di wd40 (si fa prima).
        Ma te sei un missile e non hai nessuno davanti, quindi non hai questo problema

        Comment


        • Font Size
          #19
          ammorbidisco con acqua gli insetti come scritto da altri, per? su visiera particolarmente unte un p? di sapone neutro per mani va benissimo, niente roba aggressiva come vetril o chante claire

          Comment


          • Font Size
            #20
            La visiera la smonto e la metto a mollo in acqua. Dopo 5 minuti passo con la mano e asciugo con un panno. Al massimo uso un po' di sapone neutro ma mai sgrassatori (che opacizzano) o pulitori per vetro che alla lunga potrebbero aggredire. In pista invece, se serve, la pulisco tra un turno e l'altro con un asciugamano in spugna bagnato di sola acqua (solitamente ? sufficiente dato che lo sporco "fresco" si toglie facilmente). Il plexy invece carta e pulitore per vetri.

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              NON usate lo chante clear!!! ? troppo aggressivo e mangia la plastica!!!! solo acqua!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nello bike View Post
                NON usate lo chante clear!!! ? troppo aggressivo e mangia la plastica!!!! solo acqua!!!!!!
                Quoto, su xlite mi mangiava i pirolini che tengono il pinlok. Ora uso solo acqua e non mi ? pi? successo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho notato dei graffi sul plexiglass, potete consigliarmi un metodo per rimuoverli. Probabilmente li ho causati io quando L ho pulito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non puoi farci nulla, i graffi sul plexi ci sono e rimangono a vita, al massimo per farli notare meno puoi spruzzarci su un po' di silicone spray, lasciare agire per qualche minuto e ripassare con panno pulito, ma l'effetto dura poco poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Non puoi farci nulla, i graffi sul plexi ci sono e rimangono a vita, al massimo per farli notare meno puoi spruzzarci su un po' di silicone spray, lasciare agire per qualche minuto e ripassare con panno pulito, ma l'effetto dura poco poco...
                      ? tra la miriade di graffi che poco mi interessano, c?? proprio una striscia opaca che mi da proprio fastidio...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cholo View Post

                        ? tra la miriade di graffi che poco mi interessano, c?? proprio una striscia opaca che mi da proprio fastidio...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Fanno dei prodotti tipo polish per vetro o c'? anche chi sostiene che il plexiglass si pu? lucidare col dentifricio... Secondo me rischi solo di opacizzare il plexi senza togliere i graffi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          pulitore per vetri oppure acqua e ammoniaca

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nello bike View Post
                            NON usate lo chante clear!!! ? troppo aggressivo e mangia la plastica!!!! solo acqua!!!!!!
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Qualche tempo fa avevo visto, sul tubo, un prodotto per togliere i graffi dal policarbonato dei parabrezza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                toh prova questo e vedrai che risultato... Rinnova plastiche Plast-X della meguiars

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X