Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta moto economica...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tuta moto economica...

    Allora, andiamo al sodo: non entro pi? nella tuta! E' giunto il momento di pensionare la mia Spidi T1 anche se a malincuore...ma in una 50 non ci sto proprio. Ho provato Dainese e proprio non ci siamo, sono dovuto salire fino alla 56 per farla chiudere sul torace ma poi era troppo lunga e mi stava larga su spalle e gambe. Ricordo che anche ai tempi con Dainese non avevo trovato feeling, cosa che invece trovavo su Spidi e Spyke (Mtech invece come Dainese). Dovrei essere una 52, con la panza facciamo 54 al massimo. Cercando in rete mi ? venuta sotto mano questa tuta:

    Qualcuno ne ha mai vista/provata qualcuna? La grafica ? carina e il prezzo ? ammaliante, specie adesso che la moto la uso molto meno e che la devo usare anche con il motard...

    Dai, sparate a zero!
    TUTA MOTO INTERA IN VERA PELLE BOVINA Mod: Tricolore | Veicoli: ricambi e accessori, Vestiario, caschi e protezioni, Abbigliamento per moto | eBay!

  • Font Size
    #2
    da MUHAMMAD SABIR non ci comprerei nemmeno una calza vai in qualche negozio grosso che si trovano tute a poco ma almeno di marche conosciute

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao alem, un mio amico ha una spike blaster, pagata nuova 500 euro un paio di anni fa, prova a cercare una di queste

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si...oggi faccio un passo a provare Spidi e Spyke, ho trovato in rete alcune Spyke sui 300 ? ma non c'? la taglia
        Inoltre devo passare con profilo basssissimo che visto che con la spalla in recupero (dopo un volo sugli sci) sono caduto col motard e mi sono rotto due costole la moglie ? un pelino avversa

        Comment


        • Font Size
          #5
          hahaha, problemi comuni a noi motociclisti...daje

          Comment


          • Font Size
            #6
            https://m.ebay.it/itm/Tuta-intera-mo....c100408.m2460

            Un ragazzo che gira a Castrezzato ha questa e si trova bene,? anche lui dotato di "panzetta" ma come ben sai quello che magari trova comodo lui non ? comodo x te.



            Dimenticavo di dirti che non ? stata collaudata dal proprietario su asfalto ma ad occhio le cuciture non erano brutte x quanto possa valere il mio parere in merito
            Last edited by smanettone75; 23-06-18, 14:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              alem fatti un giro sul lago di garda e passa da Stefano di GARDAMOTO vedrai che non te ne pentirai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Allora, andiamo al sodo: non entro pi? nella tuta! E' giunto il momento di pensionare la mia Spidi T1 anche se a malincuore...ma in una 50 non ci sto proprio. Ho provato Dainese e proprio non ci siamo, sono dovuto salire fino alla 56 per farla chiudere sul torace ma poi era troppo lunga e mi stava larga su spalle e gambe. Ricordo che anche ai tempi con Dainese non avevo trovato feeling, cosa che invece trovavo su Spidi e Spyke (Mtech invece come Dainese). Dovrei essere una 52, con la panza facciamo 54 al massimo. Cercando in rete mi ? venuta sotto mano questa tuta:

                Qualcuno ne ha mai vista/provata qualcuna? La grafica ? carina e il prezzo ? ammaliante, specie adesso che la moto la uso molto meno e che la devo usare anche con il motard...

                Dai, sparate a zero!
                Ciao Alem, il venditore ? affidabile, ho gi? preso questa tuta 2 volte per mio figlio di 8 anni il quale la usa con la minimoto, a tale scopo posso dire che ? buona e durevole visto le numerose cadute che fanno. Per uso motardo ti direi vai tranquillo, ma per uso pista non saprei anche se pure io ci ho gia fatto il pensierino in caso dovessi cambiare la mia dainese.............
                Saluti Ivan

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  doppio
                  Last edited by tazgana; 24-06-18, 07:58. Reason: doppio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me se fai un giro in qualche outlet trovi tute di marca anche "vecchie" di 4 o 5 anni che te le tirano dietro, ovvio che bisogna accontentarsi soprattutto delle colorazioni. Almeno hai la possibilit? di provarla e la "garanzia" di un marchio, qualunque esso sia, che ? sempre meglio di una tuta fatta da chiss? chi comprata online senza poterla provare...

                    Edit: ps. Non sono assolutamente contro gli acquisti online, anzi ne faccio largo uso. Ma solitamente preferisco sapere quello che compro.

                    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


                    Last edited by roby1088; 24-06-18, 21:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dal venditore ho comprato anche io una tuta da minimoto e seppure un po' incasinato (per capire la misura per mio figlio sono impazzito) alla fine non mi sono trovato male per? per la tuta da moto vera andrei su qualcosa di diverso le spike per esempio sono fatte bene (per la cifra che costano) sotto a quello non andrei magari opterei per l'usato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        occhio con le tute economiche...chiedete al mio amico che settimana scorsa ? caduto a misano con una tuta economica e si ? squoiato x bene...la manica si ? scartata come una carta di caramella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto tute di un certo blasone (senza fare nomi di marchi) aprirsi con scivolate da 40 km/h.
                          In pi? di un'occasione ? capitato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho preso una Spidi usata 4 volte, 400? ed ? immaccolata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              si si...oggi faccio un passo a provare Spidi e Spyke, ho trovato in rete alcune Spyke sui 300 ? ma non c'? la taglia
                              Inoltre devo passare con profilo basssissimo che visto che con la spalla in recupero (dopo un volo sugli sci) sono caduto col motard e mi sono rotto due costole la moglie ? un pelino avversa
                              un pelino avversa ? bellissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X