Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leve freno e frizione cinesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leve freno e frizione cinesi

    prese verso met? della scorsa stagione, bellissime, antirottura e regolabili; soddisfattissimo le monto e inizio ad usare la moto. per i primi tempi mi accorgo di avere una frenata "diversa" ma penso di dovermi solo abituare. nel frattempo e fino a ieri non ho una buona frenata e moltissimo fading........ieri appunto, (dopo l'ennesimo spurgo) rimonto la leva originale (anche perch? senno' il mio amico/meccanico mi menava, lui me lo disse prima di comprarle che non andavano bene) problemi ai freni spariti

  • Font Size
    #2
    cio? scusami,come ? possibile,che le leve freno ti aumentano il fading?mica hai messo la pompa freno cinese?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato le leve cinesi sul Suzuki sv...la frenata e rimasta come con le originali...ovviamente parlo solo delle leve..la pompa ? rimasta l'originale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        pompa originale, rimessa leva originale, problemi spariti non chiedetemi perch? , magari qualcuno lo sa e ci illumina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le uso da 4 anni. Problemi zero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non ? fatta di gomma.. e i punti di attacco sono uguali..... mi pare molto strano......

            Cio? una leva o monta o non monta o si spezza o non si spezza no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dico una sciocchezza..... ma non ? che ti poggia male sul pistoncino della pompa? A me successe con delle leve ?griffate su una r1 07.... tornato alle genuine, problema sparito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma infatti ? impossibile,? cosa logica e fisica,non ? che stiamo cambiando pompe o cosa,ma le leve,non influiscono minimamente sul fading,cmq ste leve le montano in molti e non danno nessun problema,non si spezzano nemmeno,io le ho provate sulla mia,le ho tolte xk rispetto le originali non mi piaceva l'impugnatura(anche se per? se le avessi tenute montate mi sarei abituato),l'unico difetto ? che scoloriscono,e basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci vuol poco a che una leva freno aftermarket dia problemi del genere, basta che abbia un rapporto diverso dall'originale.
                  Il top tra le cineserie, tuttavia, si ha quando la leva non permette il completo ritorno del pistone a freni rilasciati.

                  Il problema ? di chi compra sta monnezza, mica del cinese che smanovra la macchina utensile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Libero di comprare leve in Italia e costruite in Cina al triplo del prezzo...
                    Ripeto...io le ho montate sull'sv...speso 25 euro le uso da 3 anni e vanno benissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      Libero di comprare leve in Italia e costruite in Cina al triplo del prezzo...
                      Ripeto...io le ho montate sull'sv...speso 25 euro le uso da 3 anni e vanno benissimo...
                      Concordo...e ce ne sono diversi di venditori che fanno questo giochino.
                      Acquistano grandi quantit? dalla cina e poi rivendono sui vari siti a prezzi rincarati anche pi? del100%.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X