Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiavi esagonali arcobaleno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Dove si comprano?

    Le ho prese un mese fa, sta frociata... comprate all'utensileria Zammarchi a Savignano sul Rubicone.
    esci dalla A14 a Terre del Rubicone, prendi la via Emilia direzione Cesena e te lo trovi dopo 2 km a sx

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post

      Le ho prese un mese fa, sta frociata... comprate all'utensileria Zammarchi a Savignano sul Rubicone.
      esci dalla A14 a Terre del Rubicone, prendi la via Emilia direzione Cesena e te lo trovi dopo 2 km a sx
      ah si? costo? Che sulla baia le trovi solo in UK ma costa 70 crte spedite...manco quelle della beta minchia....che poi avranno il riporto ceramico per il colore... no? O gommato?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        ah si? costo? Che sulla baia le trovi solo in UK ma costa 70 crte spedite...manco quelle della beta minchia....che poi avranno il riporto ceramico per il colore... no? O gommato?
        Riporto ceramico, mi sembra usag e per il costo non ricordo, mi sembra 45/40 ?.
        Se vuoi domani chiamo, ? un mio fornitore...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          ah si? costo? Che sulla baia le trovi solo in UK ma costa 70 crte spedite...manco quelle della beta minchia....che poi avranno il riporto ceramico per il colore... no? O gommato?
          Sono verniciate a polvere, il miglior prezzo che ho trovato, 45Frs ca. 37 euro.
          Non hanno nulla da invidiare a Beta o altre marche blasonate, PB Swisstools ? poco conosciuta all`estero e nel settore auto, ma nel settore metalmeccanico qua sono molto usate, e quando cerco un attrezzo di alta qualit? ? la prima marca che valuto.

          Mito ho visto che sarai a misano ad agosto se ti interessano posso portartele

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mito, insomma ti piacciono le cose colorate.

            Sono belle per? effettivamente e se le appoggi interra forse le ritrovi!

            Comment

            X
            Working...
            X