Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere un casco, pliz.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si, devo per forza spostarmi per trovare rivenditori che offrano variet? di scelta, appena ho tempo e voglia faccio un bel giro per la provincia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Judicator View Post

      A tale proposito io mio chiedo: quanta differenza pu? fare un casco diciamo da cinquecento euro contro uno da trecento euro?
      Voglio dire va bene i test sharp ma se picchi la testa duramente probabilmente ti fai male in entrambi i casi, o no?
      Devi toccarli con mano per renderti conto delle differenze che, inutile negarlo, ci sono
      La qualit? dei materiali degli interni (sia il tessuto a contatto con la pelle che le "spugne"/gommapiuma interne), la possibilit? di personalizzarlo sostituendo gli spessori delle imbottiture gi? al momento dell'acquisto, i sistemi di aerazione, i ricambi, gli accessori...
      Dovresti prenderli in mano e confrontarli ma la differenza c'?, c'? eccome!!

      Che Shoei e Arai abbiano prezzi molto alti rispetto agli altri ? verissimo!! La qualit? si paga...ma lei ti ripaga

      Comment


      • Font Size
        #33
        A fine mese mi scadr? il contratto di lavoro ed allora avr? tempo libero. Conto di toccare con mano, possibilmente, tutti i modelli consigliati.
        Last edited by Judicator; 22-08-18, 19:35.

        Comment

        X
        Working...
        X