Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trolley porta tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trolley porta tuta

    Fino ad ora ho frequentato le piste come un barbone, ma adesso vorrei acquistare un trolley o qualcosa del genere con rotelle e impugnatura allungabile.

    Qualche consiglio come qualit? e capienza?

  • Font Size
    #2
    se vai su prodotti specifici tipo dainese ti svenano!!! io qualche anno fa lo presi da decathlon,davvero molto bello e capiente,ci sta tutto,casco,tuta,stivali,paraschiena e guanti,era il offerta a 39 euro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo so... Ho visto prezzi oltre le 200/250 euro e pi?, ma non vorrei acquistare qualcosa che si spacca dopo poco, per il semplice fatto che ho intenzione di fare qualche pistata all'estero... E visto come vengono trattate il pi? delle volte le valige in aeroporto, vorrei andare un po sul sicuro come qualit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai un'occhiata sul sito della 24xm...sono principalmente fornitori per il cross ma i trolley e borsono sono validi.
        Ci sto facendo un pensierino pure io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie!

          Quello da 99 euri personalizzabile me gusta assai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            10? per la scritta me li tengo pi? che volentieri
            Meno di 100? per un trolley cos? mi sembrano pi? che ragionevoli....spendendo qualcosa in pi? ci sono anche quelli di marche pi? note e siamo comunque sotto i 150?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo inverno volevo fare tuta e carene in tema VAGISIL racing team...

              ... Se faccio 30, allora tanto vale fare 31 con il trolley.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il borsone della 24mx (quello senza rotelle) e ne sono pienamente soddisfatto, (Se non sbaglio lo presi in offerta a 39?) certo quando ? pieno pesa un poco ma tanto non lo devo portare chiss? dove una volta tolto dalla macchina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie per la info

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho due Ogio rig9800 e sono super contento.
                    Costa un botto ma ? comodissimo, ci sta dentro tutto senza problemi
                    Come alternativa avevo valutato al Decathlon (ce n'? uno ma pi? piccolo) e 24MX

                    Consiglierei l'Ogio? Ni
                    Sicuramente un ottimo prodotto ma il prezzo ? davvero esagerato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un ogio preso in offerta (non avrei speso 250 sberle per una valigia) ed ? ottimo, comodo e robusto. Quando lo presi non c'erano (o non avevo trovato) valide alternative in stile trolley di quelle dimensioni ad un prezzo migliore. Ora c'? quello di 24mx che sembra anche pi? capiente e meglio organizzabile. Non conosco per? la qualit? di materiali, cerniere e ruote...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ogio 9800.... ovvio che marchiato dainese costa qualcosa di pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://www.daidegasforum.com/forum/d...i-ecc-ecc.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X