Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trolley porta tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Su amazon il 9800 si trova a 208 euro e girando un po in rete sembra essere il prezzo migliore...

    ... Ma prima di scegliere, vorrei almeno poter toccare con mano il 24mx.

    Vediamo se trovo qualche rivenditore in zona.
    ??????
    ?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il borsone con ruote della 24mx ho visto proprio ora che ? in offerta ad 89,90...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frusty View Post
        Il borsone con ruote della 24mx ho visto proprio ora che ? in offerta ad 89,90...
        ? proprio quello che vorrei vedere di persona prima di decidere quale prendere...

        Se posso risparmiare tanto meglio, altrimenti vado sul sicuro con un OGIO.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Credo che 24mx venda solo online, quindi la vedo dura visionarlo da un rivenditore... Bisognerebbe che qualcuno faccia da cavia. Io lo farei volentieri, ma non prima della primavera

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tranquillo.

            Qualcuno molto gentile si ? offerto di mostrarmelo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho un coso cos? da 5 anni:
              https://www.ebay.it/itm/TROLLEY-BORSONE-DA-VIAGGIO-CON-3-RUOTE-RINFORZATE-0708/121824070980?hash=item1c5d47cd44:m:mr4-UsRIGVasg1o7XQ6E8tA
              Vedi te...

              Comment


              • Font Size
                #22
                il borsone con ruote della MX l'ho preso io un paio di mesi fa, l'ho fatto personalizzare ed ? comodissimo, con molte tasche, zone areate dove mettere i "resti puzzolenti" della pistata e molto capiente. Ha uno scomparto dedicato per casco e stivali. Rapporto qualit? prezzo ottimo, consegna velocissima. Consigliato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Hai un PATRIMONIO in trolley ogio mito!

                  Belli ma cari.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    il borsone con ruote della MX l'ho preso io un paio di mesi fa, l'ho fatto personalizzare ed ? comodissimo, con molte tasche, zone areate dove mettere i "resti puzzolenti" della pistata e molto capiente. Ha uno scomparto dedicato per casco e stivali. Rapporto qualit? prezzo ottimo, consegna velocissima. Consigliato!
                    Infatti penso proprio che alla fine prender? il tuo stesso borsone.

                    Frusty mi ha mostrato e appunto mi sembra un buon rapporto qualit?/prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      il borsone con ruote della MX l'ho preso io un paio di mesi fa, l'ho fatto personalizzare ed ? comodissimo, con molte tasche, zone areate dove mettere i "resti puzzolenti" della pistata e molto capiente. Ha uno scomparto dedicato per casco e stivali. Rapporto qualit? prezzo ottimo, consegna velocissima. Consigliato!
                      Lo ha appena acquistato un mio amico.
                      Qualit? prezzo imbattibile..era in offerta a 80?
                      Davvero ben fatto, spazioso e capiente.
                      A differenza del mio Ogio ? suddiviso in tasche (come diceva appunto gbianchi) dove puoi separate il casco dalla tuta e, soprattutto, gli stivali!!
                      Ottimo, consigliato!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Una cosa che apprezzo e che magari a qualcuno pu? sembrare banale ? la "tela" che esce da sotto per cambiarti senza mettere i piedi direttamente sull'asfalto visto che spesso dimentico la "stuoietta"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mx24 con le ruote o senza qualit? prezzo super ottimi. comodi e fatti bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by xAllex View Post

                            Infatti penso proprio che alla fine prender? il tuo stesso borsone.

                            Frusty mi ha mostrato e appunto mi sembra un buon rapporto qualit?/prezzo
                            ciao, quale hai preso alla fine? come ti trovi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MVanuel View Post





                              Hai un PATRIMONIO in trolley ogio mito!

                              Belli ma cari.
                              B? per? calcola che ci VOLO anche eh... e poi un trolley che sta in piedi quando ? fermo.. altra cosa..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ho comprato il 24mx con ruote un paio di mesi fa in offerta a 69?. Sono molto, molto soddisfatto. Capiente, con tasche separate per casco, stivali e guanti, molto solido e sta anche in piedi da fermo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X