Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

videocamere in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    videocamere in pista

    stavo valutando di comprare una nuova videocamera per la pista.
    ma quale?
    stavo pensando la gopro session 5...
    ma senza spendere una follia?
    che alternive?
    gopro hero 6?7?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Vai di session.... anche la 4 va bene se non vuoi spendere troppo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia stare go pro che spendi uno sfacelo. guarda le ezviz in particolare la S5 che costa un casso e fa ottimi video

      https://www.amazon.it/EZVIZ-Subacque...zviz%2Bs5&th=1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io invece mi sento di consigliarti la Gopro! Di action cam "cinesi" ne ho viste tante in funzione e la cosa che soffrono maggiormente sono le vibrazioni. Ad alcuni amici si spengono! Io con la Hero4 Black mai avuto problemi. E sinceramente la qualit? dei video ? superiore.

        Provata anche la Nilox e non vale la pena.

        Per la moto (se non hai velleit? da grande regista) vai di session che ? molto pi? comoda da posizionare e pensando un bel p? meno della hero vibra anche meno.

        su subito ce ne sono una svalangata usate a prezzi ottimi. Io le prendo tutto l? quando escono i modelli nuovi. Mai speso pi? di 300 euro per il modello top subito precedente a quello del momento e sempre trovate con una marea di accessori (batterie, attacchi, carichabatt, etc...).

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece consiglio un bel telefonino ,ci butti dentro anche app racecrono e via ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho la 5 session, e secondo me va bene.
            Il problema ? riuscire a montarla, a misano e imola ti fanno storie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              smarty cam aim

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Io invece mi sento di consigliarti la Gopro! Di action cam "cinesi" ne ho viste tante in funzione e la cosa che soffrono maggiormente sono le vibrazioni. Ad alcuni amici si spengono! Io con la Hero4 Black mai avuto problemi. E sinceramente la qualit? dei video ? superiore.
                io ho una sjcam 4000 o 5000 non ricordo e non ho mai avuto problemi di spegnimento con le vibrazioni sia sulla moto sia sul rollbar dell'auto.
                per? effettivamente ,sebbene le caratteristiche video siano "uguali", la gopro ha una qualit? video superiore c'? poco da fare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo: gopro come qualit? delle immagini ? generalmente superiore alla concorrenza, specialmente in condizioni di luce "particolari" (bassa luminosit?, tramonto).

                  Sulle moto non ho mai usato action cam, in epoca preistorica usavo una 8mm sony con un supporto ad hoc; praticamente una go-pro ante litteram.

                  Ad ogni moto in altri campi (acrobazia aerea) faccio largo uso di action cam durante gli allenamenti e devo dire che anche se la piu "user friendly" ? la Garmin VIRB, le varie GoPro di pari categoria hanno una migliore qualit?.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    presa la gopro ora devo solo capire quali sono le migliori impostazioni per un video bello in moto? 4k esagerato direi? ma sui formati pi? normali non saprei come meglio gestirla? se avete consigli sono molto ben accetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      presa la gopro ora devo solo capire quali sono le migliori impostazioni per un video bello in moto? 4k esagerato direi? ma sui formati pi? normali non saprei come meglio gestirla? se avete consigli sono molto ben accetti
                      4k super esagerato.

                      Io ho la 5 session ed ? settata cos?

                      Risoluzione 1080
                      Fotogrammi al secondo 48
                      Campo visivo AMPIO
                      Stabilizzazione video ON
                      Illuminazione bassa OFF
                      Esposimetro OFF
                      Protune OFF


                      Rotazione automatica AUTO
                      Modalit? Predefinita VIDEO


                      Formato video NTSC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo anche io 5 session

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ottima scelta!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X