Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane o solo ? GPS.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane o solo ? GPS.

    Come da titolo vorrei passare dalla classica torretta infrarossi a starlane nex. Oppure solo 2.
    Dei 2 quali consigliate e perch??

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    STARLANE NEX? Mi sa che stai facendo un mix di roba!

    Intendi lo starlane STEALTH? Quello di buono ha che ? compattissimo e lo piazzi bene sulla moto..... il SOLO 2... io lo ho va bene e lo leggi bene... ma ? grandino.

    Se vai al mugello e devi gi? mettere sulla piastra il loro transponder... non ci sta il SOLO2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bho stamani mi trovavo per caso in un negozio . E ho visto in vetrina 2 starlane uno basic a 229 e l altro nex a 299. .
      Poi magari mi sar? confuso ..
      Invece poi ho avuto modo di vedere anche il solo . E sinceramente non sapevo neanche che ci fosse altri GPS .
      Ovviamente loro mi consigliano il solo visto che lo hanno. E visto che cmq vorrei anch'io adeguarmi alle nuove tecnologie volevo appunto capire come caratteristiche e funzioni . Quale il pi? avanti dei 2 . Per il discorso transponder io lo mettevo sempre nel codone dove avevo fatto una staffetta apposita .
      Ma dalla prossima uscita che far? lo Voglio provare sulla forcella anteriore sotto la piastra di sterzo


      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il NEXT ? il PZ Racing mi pare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho avuto tutto...... come prestazioni.... o caratteristiche.. SOLO e STealth vanno bene uguale..... lo stealth dello starlane ? sicuramente molto pi? gestibile come dimensioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho lo stealth gps 4 e quest'anno sulla moto del team c'era montato il solo. Vanno bene uguale, il solo ? pi? grande e si vede meglio, lo starlane ? pi? piccolo e lo metti dove vuoi. Lo starlane 4 (non il lite) ti da anche molti dati da vedere sul pc con la sua applicazione, il solo non so...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ? facile che mi sia confuso il nex e pz racing.
              Cmq al di la di questo. Voglio un crono che quando lo accendo faccia tutto lui senza che io imposti Niente .circuito .traguardi.Inter tempi. Tanto a me basta veder e i tempi . E gli Intertempi . . Poi vabb? tutto quello che ce in pi? una volta a casa ci penser? mio figlio a scaricare e farmi capire se ce ql da capire

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh si cmq lo installerei sopra la piastra di sterzo al posto del gpt

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora i modelli sono:

                  -pz racing start basic
                  -pz racing start next
                  -starlane stealth 4 lite
                  -starlane stealth 4
                  -aim solo 2
                  -aim solo 2 dl

                  I pz racing e gli aim hanno la batteria integrata tipo cellulare mentre lo starlane va collegato alla batteria della moto.
                  lo start basic e lo stealth 4 lite NON hanno l'acquisizione dati con le traiettorie e valori rilevati di velocit?,accelerazioni ecc per averla bisogna prendere le versioni superiori

                  Per tutti quanti non bisogna fare nulla quando accendi rileva gi? il circuito dove sei e i tempi quando quando giri. Per gli intertempi invece non sono sicuro il pz racing non li ha vanno impostati a mano da pc e probabilmente anche tutti gli altri modelli vale lo stesso

                  L'aim ? il pi? figo ma anche pi? costoso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi il solo . O solo2 .
                    Vediamo per gli anni che trovo . Come regalo . Un indicazione glielo data . Speriamo solo non mi faccia qlc tuta che non sia da moto . Ihihi.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se devi prendere il solo tanto vale prendere quello nuovo ovvero il 2..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'? anche il discorso video e sovrimpressione dati che ? figo. non mi ricordo bene quale ma alcuni di quelli permettono di attaccare la telecamera o esportare un file che poi si monta insieme al filmato con il software in dotazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ne sto vedendo di tutti i gusti da 270 a 600 euro .
                          Devo ancora capire quello che fa per me . .
                          Sono uno che non si accontenta . Per? capisco se una cosa ? oltre le mie potenzialit?. Stavo guardando il solo . Poi vedo il dolo 2
                          Poi il solo 2 dl .
                          E poi entro in confusione. Perch? si ? fantastico ma azz 600 euro per prendere 2 tempi alla fine ? Il gpt lo ho .
                          Insomma devo capire se mi basta il solo . Oppure pensare se in futuro user? la tecnologia dei pi? avanzati .

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A st? punto prendi l'i2m chrome lite e lo metti al posto della strumentazione originale... ? in offerta a 990?, tanta spesa ma massima resa.
                            se no, solo per i tempi basta un qualunque crono gps, tipo stealth gps 4 lite o i2m minilap. per tempi e traiettorie aim solo, stealth 4+ o corsaro. se vuoi andare oltre conviene prendere qualcosa di serio che sostituisce l'intera strumentazione, cos? se un giorno vorrai integrare con un po' di telemetria ti baster? aggiungere i sensori che preferisci...
                            Last edited by roby1088; 07-11-18, 23:00.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X