Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stompgrip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stompgrip

    Domanda forse scema...
    ma devo far riverciare il serbatoio e cavolo ho su gli stompgrip messi poco fa....
    se li stacco si riattaccano? penso di no... voi li avete riattaccati? cosa avete usato?
    o mi tocca buttare tutto e prenderli nuovi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    Domanda forse scema...
    ma devo far riverciare il serbatoio e cavolo ho su gli stompgrip messi poco fa....
    se li stacco si riattaccano? penso di no... voi li avete riattaccati? cosa avete usato?
    o mi tocca buttare tutto e prenderli nuovi?
    Ciao . Se ? da poco puoi provare a scaldarli leggermente con il fon e idem per riattaccarli
    Se invece ? un Po che li hai non li recuperi
    Io li avevo su da un Po e ho dovuto sostituirli. La colla era rimasta tutta sul serbatoio alla fine poi ho usato molta carta e un Po di benzina per togliere e sgrassare tutta l a colla per? i miei erano veramente grossi. In ogni caso tieni in preventivo di sostituirli.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      Domanda forse scema...
      ma devo far riverciare il serbatoio e cavolo ho su gli stompgrip messi poco fa....
      se li stacco si riattaccano? penso di no... voi li avete riattaccati? cosa avete usato?
      o mi tocca buttare tutto e prenderli nuovi?
      Secondo me non hai bisogno di staccarli.
      Li copri per bene con il nastro per mascheratura stando a filo e fai la verniciatura.

      Sempre che possa andarti bene non verniciare completamente la zona sotto gli Stompgrip
      Last edited by andrea nadiani; 15-11-18, 13:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Secondo me non hai bisogno di staccarli.
        Li copri per bene con il nastro per mascheratura stando a filo e fai la verniciatura.

        Sempre che possa andarti bene non verniciare completamente la zona sotto gli Stompgrip
        devo cambiare il colore alla moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nervus View Post
          Ciao . Se ? da poco puoi provare a scaldarli leggermente con il fon e idem per riattaccarli
          Se invece ? un Po che li hai non li recuperi
          Io li avevo su da un Po e ho dovuto sostituirli. La colla era rimasta tutta sul serbatoio alla fine poi ho usato molta carta e un Po di benzina per togliere e sgrassare tutta l a colla per? i miei erano veramente grossi. In ogni caso tieni in preventivo di sostituirli.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          allora ci provo? anche se con poche speranze allora...

          Comment

          X
          Working...
          X