Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Acquisto Cronometro GPS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Acquisto Cronometro GPS

    In base alla vostra esperienza o di qualche amico potreste darmi un consiglio tr? questi due prodotti?

    http://www.starlane.it/it/prodotti/s.../stealth-gps-4

    https://www.pzracing.it/project/new-...t-basic-st300/

    Sarei orientato verso il pzracing in quanto ha la batteria e non devo collegarlo da nessuna parte.

    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie per l'attenzione

  • Font Size
    #2
    Io ho starlane, e anche io quando l'ho preso ero indeciso tra i due.
    Ho scelto starlane perch? chi me lo ha venduto (persona conosciuta di cui mi fido) mi ha detto che in caso di malfunzionamento, con la rete assistenza pz aveva avuto pi? problemi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che a livello di funzionamento vadano pi? o meno tutti bene uguale. Io ho uno stealth 4, preso nuovo da un utente del forum a un ottimo prezzo, se no mi sarei "accontentato" di cosa offriva il mercato dell'usato. Il collegamento per l'alimentazione lo fai in 5 minuti. In prossimit? dello strumento il cavo ha un connettore che ti permette di staccarloo quando non ti serve senza scollegarlo dalla batteria della moto. Personalmente cerco di evitare qualunque cosa che vada a batteria. Puntualmente quando ti serve ? scarico e tu ti sei scordato di portare le batterie nuove...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Starlane fa anche prodotti + di alto livello, per cui sicuramente ha + R&S di PZracing.
        Poi secondo me guarda il soft di gestione dei dati che ti piace di +, la sezione video (che ? un affidata secondo me), vedi un po le caratteristiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti per i suggerimenti .... per quanto riguarda grandezza e visibilita del display mentre si gira?
          Last edited by varg1976; 21-11-18, 12:40. Reason: .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by varg1976 View Post
            Grazie a tutti per i suggerimenti .... per quanto riguarda grandezza e visibilita del display mentre si gira?
            Lo stealth 4 non ? grandissimo.. Mentre giri non ? cos? facile ed intuitivo leggere il tempo, ma per me personalmente non ? un problema dato che i tempi li leggo a fine turno e in pista cerco di non avere troppe distrazioni. Il pz non l'ho mai usato ma sembra pi? grande. Lo paragonerei pi? all'aim solo (che ho anche usato) o allo statlane corsaro, strumenti gi? pi? grandi che facilitano la lettura a un primo colpo d'occhio... Dopo se riesco faccio una foto allo stealth gps 4 dalla posizione di guida cos? ti rendi conto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roby1088 View Post
              Lo stealth 4 non ? grandissimo.. Mentre giri non ? cos? facile ed intuitivo leggere il tempo, ma per me personalmente non ? un problema dato che i tempi li leggo a fine turno e in pista cerco di non avere troppe distrazioni. Il pz non l'ho mai usato ma sembra pi? grande. Lo paragonerei pi? all'aim solo (che ho anche usato) o allo statlane corsaro, strumenti gi? pi? grandi che facilitano la lettura a un primo colpo d'occhio... Dopo se riesco faccio una foto allo stealth gps 4 dalla posizione di guida cos? ti rendi conto
              Grazie Gentilissimo !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by varg1976 View Post
                Grazie a tutti per i suggerimenti .... per quanto riguarda grandezza e visibilita del display mentre si gira?
                Quando giri secondo me non c'? tutto questo bisogno di guardare i tempi, anche io come roby li leggo a fine turno, ? solo una distrazione.
                Ho amici che l'hanno montato in posizioni che mentre guidi nemmeno riesci a vederlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  App racecrono nel cellulare, un sacco di informazioni, molto preciso................................e risparmi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco la foto. Nella fila di numeri grossi vedi il tempo che stai facendo e puoi impostare per quanto rimane leggibile a fine giro prima di tornare a visualizzare il giro in diretta. Il best lap rimane scritto in alto piccolo. Il led rosso ? comodo per capire se stai migliorando senza distrarti ad andare a leggere.
                    Per quanto riguarda racechrono io non sono mai riuscito a prendere 2 giri giusti in fila... Avrei dovuto comprare un'antenna buona, poi troppa roba con troppe batterie con cui non vado d'accordo. Nonostante ci? in molti lo usano con risultati ottimi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie mille ragazzi ! siete stati gentilissimi tutti .
                      Racechrono si ? vero ma devi avere un gps esterno performante .
                      Roby grazie per la foto mi hai tolto molti dubbi .
                      THX

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by biondob View Post

                        Quando giri secondo me non c'? tutto questo bisogno di guardare i tempi, anche io come roby li leggo a fine turno, ? solo una distrazione.
                        Ho amici che l'hanno montato in posizioni che mentre guidi nemmeno riesci a vederlo.
                        Concordo , per? quando lo usavo l'ho trovato molto utile per avere dei riferimenti anche durante il giro.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by varg1976 View Post

                          Concordo , per? quando lo usavo l'ho trovato molto utile per avere dei riferimenti anche durante il giro.

                          Anche io all'inizio provavo di guardaci per avere riferimenti, per? poi mi distraevo e mi sono accorto che andavo meglio e pi? veloce quando non guardavo il cronometro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guard i nuovi AIM solo DL 2, costano tanto ma sono moderni, scarico dati via wifi e possibilit? di connettere telecamera con sovrimpressione automatica sul video dei dati, non male affatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by devilsss View Post
                              Guard i nuovi AIM solo DL 2, costano tanto ma sono moderni, scarico dati via wifi e possibilit? di connettere telecamera con sovrimpressione automatica sul video dei dati, non male affatto
                              Grazie , ora guardo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X