Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette di Ricambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me le migliori sono le Dainese, come scorrevolezza e durata. Mi piacciono anche le Wiz, anche se sono fatte con una plastica molto dura.
    Invece non mi sono trovato molto bene con quelle in cuoio, di solito io non mi appoggio mai e sfioro solo col ginocchio, eppure mi ?frenano? la gamba....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcokawa41 View Post
      Per me le migliori sono le Dainese, come scorrevolezza e durata. Mi piacciono anche le Wiz, anche se sono fatte con una plastica molto dura.
      Invece non mi sono trovato molto bene con quelle in cuoio, di solito io non mi appoggio mai e sfioro solo col ginocchio, eppure mi ?frenano? la gamba....
      Buono a sapersi! Quelle in cuoio non le ho mai provate, ma tra odore di cadavere e frenature varie credo proprio rester? con il dubbio!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcokawa41 View Post
        Per me le migliori sono le Dainese, come scorrevolezza e durata. Mi piacciono anche le Wiz, anche se sono fatte con una plastica molto dura.
        Invece non mi sono trovato molto bene con quelle in cuoio, di solito io non mi appoggio mai e sfioro solo col ginocchio, eppure mi ?frenano? la gamba....
        Ma le WIZ non erano quelle che finiscono subito??
        O mi sbaglio io?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by penna_85 View Post

          Ma le WIZ non erano quelle che finiscono subito??
          O mi sbaglio io?

          Io mi sono sempre trovato bene, sono piene e fatte con una plastica molto dura, non saprei.... io le compro direttamente dal produttore in uk, le usano in parecchi delle road races/ uk superbike

          Comunque quelle con cui mi trovo meglio sono le dainese
          Last edited by marcokawa41; 18-12-18, 20:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcokawa41 View Post


            Io mi sono sempre trovato bene, sono piene e fatte con una plastica molto dura, non saprei.... io le compro direttamente dal produttore in uk, le usano in parecchi delle road races/ uk superbike

            Comunque quelle con cui mi trovo meglio sono le dainese
            Quest'anno mentre ero all'UlsterGP ho fatto caso che tantissimi piloti le utilizzavano ma ero convinto che durassero pochissimo...
            Probabilmente ho letto (MALE) su internet...le terr? in considerazione!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by penna_85 View Post

              Quest'anno mentre ero all'UlsterGP ho fatto caso che tantissimi piloti le utilizzavano ma ero convinto che durassero pochissimo...
              Probabilmente ho letto (MALE) su internet...le terr? in considerazione!!


              Si infatti sono molto molto utilizzate in Inghilterra/Irlanda!

              Consiglio personale: se le provi, prendi le Wiz chunky: non sono saponette da pioggia altissime, ma sono a fetta di salame e leggermente pi? alte, durano un botto! Agevolo foto di un paio delle mie...

              Comment


              • Font Size
                #22

                qui gli elbow Sliders sempre della Wiz, che ho appena preso per non bucare i gomiti,costano tipo 20 sterline col kit di fissaggio, con le mie saponette preferite, ovvero le dainese come ti dicevo

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  qua invece a sx le chunky, a dx le smiley sparky (quelle con i chiodi, tamarre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcokawa41 View Post

                    qua invece a sx le chunky, a dx le smiley sparky (quelle con i chiodi, tamarre
                    Queste stavo cercando!!!! Grazie mille! Non riuscivo a ricordare come si chiamavano!!!!

                    Magari prendo quelle senza chiodi tamarri va.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Queste stavo cercando!!!! Grazie mille! Non riuscivo a ricordare come si chiamavano!!!!

                      Magari prendo quelle senza chiodi tamarri va.....


                      Si esatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marcokawa41 View Post

                        qui gli elbow Sliders sempre della Wiz, che ho appena preso per non bucare i gomiti,costano tipo 20 sterline col kit di fissaggio, con le mie saponette preferite, ovvero le dainese come ti dicevo
                        ciao, il kit slider per il gomito ? adesivo o l'hai fatto cucire? grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albigas View Post

                          ciao, il kit slider per il gomito ? adesivo o l'hai fatto cucire? grazie


                          Ciao,
                          viene fornito con un adesivo molto forte ma l ho fatto cucire per sicurezza

                          ovviamente poi cambi solo la saponetta col classico velcro et voila
                          Last edited by marcokawa41; 21-12-18, 16:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quelle da gomito per? potevano farle un po pi? sagomate, sembrano il blocco di sapone che usava mia nonna

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bobber View Post
                              quelle da gomito per? potevano farle un po pi? sagomate, sembrano il blocco di sapone che usava mia nonna
                              ehehehehehehehe in effetti!

                              Anche il colore ricorda molto il tocco di sapone per i panni!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per mio figlio sulla minimoto, ho optato per questo con ottimi risultati, credo che nel 2019 le provero.

                                Cilindro di teflon da 1 m, taglio pezzi da 2 cm 2 viti e via................
                                Attached Files

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X