Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera sul casco DOVE LA METTETE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • lc86
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io sto inverno mi sono aggiornato con una bella hero 6 black rigenerata ho preso anche uno snodo da usare con la vecchia per inquadrature da youtuber da mettere poi in un riquadrino in alto all'interno di quella principale solita da piastra di sterzo, tipo piede sinistro oppure da cupolino che guarda indietro lato acceleratore
    Mi copi le idee??
    ..a me piacerebbe copiarti i tempi per?..

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    io sto inverno mi sono aggiornato con una bella hero 6 black rigenerata ho preso anche uno snodo da usare con la vecchia per inquadrature da youtuber da mettere poi in un riquadrino in alto all'interno di quella principale solita da piastra di sterzo, tipo piede sinistro oppure da cupolino che guarda indietro lato acceleratore






    Leave a comment:


  • yugo
    replied
    A mio parere assolutamente contrario a qualsiasi telecamera sul casco........sulla moto ok purch? non sporga fuori troppo ma possibilmente meno ingombrante possibile....poi ogn1 faccia ci? che vuole.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    Leave a comment:


  • McRae (Lo Straniero)
    replied
    Io di lato, proprio sul bordo inferiore, sotto l'orecchio diciamo. In fuoristrada c'? poco da fare, o davanti alla mentoniera (ma ? molto a sbalzo) o di lato, che comunque ? un po protetta dall'ingombro della spalla

    Leave a comment:


  • giulia.guido
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No.. link o foto?
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giulia.guido View Post

    Io provato un paio di volte ad attaccarla sulla testa del casco, ma sento davvero tanto la spinta dell'aria che mi tira indietro.. Nonostante sia solo una gopro.
    Davanti mi piacerebbe, ma penso la troverei scomoda perch? ce l'ho sotto gli occhi ??????

    Avete visto il modello interfono della sena con telecamera integrata???
    No.. link o foto?

    Leave a comment:


  • giulia.guido
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Come da titolo?
    Io provato un paio di volte ad attaccarla sulla testa del casco, ma sento davvero tanto la spinta dell'aria che mi tira indietro.. Nonostante sia solo una gopro.
    Davanti mi piacerebbe, ma penso la troverei scomoda perch? ce l'ho sotto gli occhi ??????

    Avete visto il modello interfono della sena con telecamera integrata???

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    diciamo che non andrebbe messa proprio....se cozzi dove c'? la cam il casco si becca una pressione anomala con conseguenze ignote
    anche secondo me... meglio non avere nulla sul casco

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    gopro su casco agv

    Leave a comment:


  • marcokawa41
    replied
    [QUOTE=marcokawa41;n10447559]


    ma cos ? st impalcatura?? con le fascette

    Io ho provato a metterla, di lato, sul casco (sulla mentoniera davanti alla presa d aria e improponibile) ma a me distrae avere un accrocchio in testa.... mi distrae anche se la monto sulla moto, non so perch?, sto l? a preoccuparmi che voli via e mi deconcentroe a certe velocit? .... no buono

    Leave a comment:


  • marcokawa41
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    helmet mount go pro

    ma cos ? st impalcatura???

    Io ho provato a metterla, di lato, sul casco, ma a me distrae avere un accrocchio in testa

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by tazgana View Post
    Io lascerei stare le telecamere sui casti, ho visto esplodere un xlite propio sulla mentoniera, rottura mascella, spezzato 4 denti e un bel ricordo indelebile sul mento ad y. Mandato il casco in nolan per poter fare ricerca su un caso reale, la risposta ? stata che giustamente il casco deve cedere per evitare traumi cranici ancora maggiori. Propio per questo eviterei qualsiasi cosa sul casco
    saluti
    Si si hai pure ragione...

    Leave a comment:


  • tazgana
    replied
    Io lascerei stare le telecamere sui casti, ho visto esplodere un xlite propio sulla mentoniera, rottura mascella, spezzato 4 denti e un bel ricordo indelebile sul mento ad y. Mandato il casco in nolan per poter fare ricerca su un caso reale, la risposta ? stata che giustamente il casco deve cedere per evitare traumi cranici ancora maggiori. Propio per questo eviterei qualsiasi cosa sul casco
    saluti

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    arai rx-7v attacco gopro

    Leave a comment:

X
Working...
X