Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shark Race R Pro Gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shark Race R Pro Gp

    Shark Race R Pro Carbon Gp.
    Costa come un Arai e pi? di uno Shoei X-Spirit III (il quale a mio parere penso sia il miglior casco in commercio)

    Le grafiche sono solo replica per ora...in pi? ha solo mi pare lo spoiler posteriore e un bel corredo ma poi la calotta ? la stessa da 6 anni a sta parte.

    In giro la versione senza spoiler si trova a prezzi da 300 euro a listino pieno....boh mi pare un p? sputtanato.

    l'ho preso in mano e devo dire per? che sembra un gran bel prodotto.....


    Qualcuno che lo ha/avuto pu? dirmi di pi??


  • Font Size
    #2
    Qualcuno qui sul forum lo acquist? lo scorso anno (se non ricordo male) ed era molto contento ed anche un po sorpreso, in positivo, sulla qualit? generale rispetto ai 2 jappi (che inevitabilmente sono il riferimento).
    Purtroppo non ricordo chi fosse...magari si far? vivo

    P.S.
    quello spoiler NON SI PUO' VEDERE!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente lo spoiler sembra messo li a caso senza creare continuit? con la linea del casco....
      questo con lo spoiler costa 900 euro scontati...quello senza si porta via a 400 la versione Carbon e mi sembra la calotta sia la stessa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        900 euro scontati.... ma siete matti a spendere quei soldi??? Xspirit 3 preso scontato con grafica a 470 spedito per il black friday...io quei soldi per un casco non li spenderei mai, poi fate come vi garba.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Madda View Post
          900 euro scontati.... ma siete matti a spendere quei soldi??? Xspirit 3 preso scontato con grafica a 470 spedito per il black friday...io quei soldi per un casco non li spenderei mai, poi fate come vi garba.
          shoei xspirit 3 casco n1 assoluto non ce n? per nessuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Madda View Post
            900 euro scontati.... ma siete matti a spendere quei soldi??? Xspirit 3 preso scontato con grafica a 470 spedito per il black friday...io quei soldi per un casco non li spenderei mai, poi fate come vi garba.
            Che culo!!
            io l'ho preso appena uscito e pagato 650 scontato matt black, mi sembrava un buon prezzo....grande acquisto!
            anche per me ? il numero 1...

            io cmq cerco pareri sullo Shark.

            Comment

            X
            Working...
            X