Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi rotobox

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi rotobox

    Ciao a tutti!qualcuno ha notizie riguardo la seconda serie prodotta?costano meno dei BST, circa 500 euro , tralasciando il fattore rivendibilit? vorrei sapere se qualcuno li ha provati e se sono validi. Il disegno non mi fa impazzire, preferisco dymag o il classico 5 razze della Bst. Grazie

  • Font Size
    #2
    provati, dopo 1 anno e mezzo di uso solo in pista quindi circa 600 km la ruota anteriore dopo un mese di fermo era a terra messa in vasca vedevo delle bollicine al centro del cerchio, scrivo alla rotobox mi dicono di mandarlo in fabbrica dopo pochi giorni mi rispondono fatto il service 350 euro rispondo ma la garanzia??? salta hai preso una buca, rispondo ma la moto la uso solo in pista e perdeva dal centro del cerchio dove si attacca la razza mai preso nessun colpo risposta se lo rivuoi paghi altrimenti rimane qua...... pago lo mandano va tutto bene per 6 mesi poi incomincia a perdere di nuovo. riscrivo e mi dicono mandalo di nuovo........venduto il posteriore e regalato l'anteriore.
    assistenza zero spendi 500 euro in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era quello che volevo sentire. Io mi trovai molto bene con i Dymag, mai mezzo problema in molti anni di strada pista, dovevo prendere i bst a novembre ma il venditore mi aument? il prezzo di 200 euro rispetto a quello pattuito e non li presi. meglio 3200/3400 e stare sicuri allora che 2800 + assistenze varie. come peso risparmiasti tanto rispetto ai cerchi standard?

      Comment


      • Font Size
        #4
        So che IRC ha agganci per cerchi in carbonio, mi pare BST, a prezzo molto buono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vende solo dymag?io li presi da lui il vecchio set

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Taddoshi View Post
            Era quello che volevo sentire. Io mi trovai molto bene con i Dymag, mai mezzo problema in molti anni di strada pista, dovevo prendere i bst a novembre ma il venditore mi aument? il prezzo di 200 euro rispetto a quello pattuito e non li presi. meglio 3200/3400 e stare sicuri allora che 2800 + assistenze varie. come peso risparmiasti tanto rispetto ai cerchi standard?
            si molto risparmio come peso, quando ho rimontato quelli originali sembrava che la moto non girava, e tanta fatica in pi? a fare un turno se non costerebbero tanto li rimonterei subito (non rotobox)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti interessa, c'? una buona offerta su Dymag ( 2.650), oltretutto vicino a te.
              Scrivimi in pm che ti giro il contatto
              Io avevo preso i miei l?, molto disponibile e corretto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Taddoshi View Post
                Non vende solo dymag?io li presi da lui il vecchio set
                Si si...pu? essere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S? irc vende dymag. Comunque i rotobox non li posso vedere, li trovo terribilmente brutti... Per di pi? se perdono... Ho avuto dei dymag e non ho mai avuto problemi di perdite, poi la storia della buca ? una boiata pazzesca. Se un cerchio in carbonio perde dopo aver preso una buca ? perch? si ? rotto. E se si ? rotto te ne accorgi e lo butti via, mica lo aggiusti. E per rompere un cerchio in carbonio la buca deve essere proprio brutta... Le prove distruttive fatte sui cerchi in carbonio danno una resistenza di gran lunga superiore ai cerchi in alluminio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho preso i rotobox (nuovo modello) da poco. Per ora nessun problema. Oltre a costare meno sembra abbiano le caratteristiche migliori e, rispetto al vecchio modello, sono meno inguardabili.


                    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Originally posted by jo80 View Post
                      Io ho preso i rotobox (nuovo modello) da poco. Per ora nessun problema. Oltre a costare meno sembra abbiano le caratteristiche migliori e, rispetto al vecchio modello, sono meno inguardabili.


                      Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                      Decisamente un'altra cosa rispetto al vecchio modello, gli altri erano davvero troppo pieni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questi sono decisamente pi? gradevoli alla vista. Hai gi? fatto qualche uscita con questi cerchi?cambia tanto la moto?la ninja sembrava un'altra moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cla69 View Post
                          provati, dopo 1 anno e mezzo di uso solo in pista quindi circa 600 km la ruota anteriore dopo un mese di fermo era a terra messa in vasca vedevo delle bollicine al centro del cerchio, scrivo alla rotobox mi dicono di mandarlo in fabbrica dopo pochi giorni mi rispondono fatto il service 350 euro rispondo ma la garanzia??? salta hai preso una buca, rispondo ma la moto la uso solo in pista e perdeva dal centro del cerchio dove si attacca la razza mai preso nessun colpo risposta se lo rivuoi paghi altrimenti rimane qua...... pago lo mandano va tutto bene per 6 mesi poi incomincia a perdere di nuovo. riscrivo e mi dicono mandalo di nuovo........venduto il posteriore e regalato l'anteriore.
                          assistenza zero spendi 500 euro in pi?
                          poco seri e professionali, hai fatto bene anzi benissimo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X