Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute professionali ALIKE "Podium Evo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute professionali ALIKE "Podium Evo"

    Chi conosce questa marca? Qualcuno l'ha presa o provata ?

    https://www.wheelup.it/it_it/tuta-podium-evo.html

    Forse ? un marchio creato ad-hoc da Wheelup ?

  • Font Size
    #2
    Mai sentite...... prima volta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche in giro non si trovano informazioni su dove siano prodotte queste tute.
      Scrivono "il nostro Team dal Centro di Ricerca e Sviluppo progetta e produce articoli in tutto il mondo"
      Ed inoltre "Tutti i nostri componenti sono caratterizzati da standard tecnici di alta qualit?, selezionando sui mercati internazionali i produttori pi? qualificati."

      Non so voi, ma io capisco che non hanno nessun stabilimento da nessuna parte e si limitano a far produrre i loro articoli in giro per il mondo, e visti i prezzi, selezionando il produttore meno costoso.

      Magari sar? anche bella, morbida e comoda, poi bisogna vedere se per caso una volta ti serve proprio per fare il suo compito, se ? in grado di farlo.

      Io non me la sento di fare da cavia....e voi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con 100e in pi? un qualsiasi outlet di abbigliamento moto d? un prodotto di marca conosciuto,x esempio ho visto ora Valerisport le offerte che ha messo su ddg e la tuta berik intera che ha in promozione ? a 100e circa in pi? (sul loro sito danno ancora disponibili tutte le taglie )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mai sentita anche io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai sentita....

            Comment


            • Font Size
              #7
              "dovrebbe" essere una m-tech... credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che m-tech sia stata comprata da wheel-up e che abbia cambiato il nome con alike che ? ci? che loro utilizzano per marchiare i "propri" prodotti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nello bike View Post
                "dovrebbe" essere una m-tech... credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che m-tech sia stata comprata da wheel-up e che abbia cambiato il nome con alike che ? ci? che loro utilizzano per marchiare i "propri" prodotti...
                Esatto https://www.dueruote.it/news/equipag...icma-2018.html

                Io ho una giacca 4 stagioni della Alike ed ? molto simile ad una Clover, molto probabile che chi produce Clover produca anche Alike

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La hanno 2 amici.
                  Non ? fata male, hanno subito anche qualche scivolata ma non presentano lacerazioni e/o danni significativi tant'? che la continuano ad utilizzare...
                  Una cosa che manca ? l'interno sfoderabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parlando con un amico che lavora con il pellame, mi ha detto che M-tech usa della pelle di ottimissima qualit?, per? non so se sia la stessa dell'Alike

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me non sono male come tute, ma alla fine ho optato per una tuta usata a 200 euro, tenuta in ottimo stato, una SPYKE GOLEM bianca/gialla/grigia-nera...

                      Per? non ho capito una cosa...

                      Il tizio me l'ha spacciata come se fosse in PELLE DI CANGURO, ma ho i miei dubbi visto il prezzo...lui dice che stava a 1200 di listino, pagata nuova a 800 euro...? una balla dai....!!!

                      non ho ancora guardato bene le etichette interne...come si fa a capire se ? canguro per davvero o se ? classica pelle bovina, o se ? un mix tra le due ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Molto bella, x i materie ci sono le etichette descrittive, potrebbe anche essere mista, non interamente in canguro, nel qula caso solo dal peso te ne accorgeresti, xch? ? una pelle molto pi? sottile e leggera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Torni tra i cordoli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per ora mi rifaccio il guardaroba con roba usata, ieri ho preso anche un paio di stivali strada/pista.....potrei fare qualche turno con la K1300R volendo, ma capisci bene che non ? come avere la (ex) Tuono...boh vediamo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X