Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Scorpion Rally STR ? Prime impressioni su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Scorpion Rally STR ? Prime impressioni su strada

    http://www.daidegas.it/pirelli-scorp...oni-su-strada/

    Pirelli ha presentato, qualche mese fa, lo pneumatico Pirelli Scorpion Rally STR, dove quest?ultima sigla sta ad indicare la dicitura ?strada?, un prodotto pensato come anello di congiunzione tra uno pneumatico puramente off road ed uno stradale.

    Cosi, dopo aver passato l?inverno a districarmi tra i meandri della burocrazia per riuscire ad omologare un codice di velocit? inferiore a libretto, sono riuscito a mettere le mani (ed i cerchi) su questo nuovo prodotto di casa Pirelli.

    ...
    Last edited by devilsss; 25-03-19, 08:18.

  • Font Size
    #2
    sono gi? al secondo treno sulla mia africa twin e ho gia ordinato il terzo!!!che dire..rispetto al primo equipaggiamento non c'? paragone...gomma fantastica su strada anche se da kilometraggio limitato 9000 circa....fuoristrada ok...ma sterrato o poco poco piu...
    ottima gomma!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      9000 km? consumi tra anteriore e posteriore come va?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il posteriore va gi? un po prima...metti che con un'andatura "attenta" alle partenze riesci ad avere una differenza tra posteriore e anteriore di 2000 km ..per? a quel punto io che faccio molti km, lo cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          potevano fare una mescola un po pi? dura al centro del posteriore proprio perch? se ci smanetti sul dritto tende a spiattellarsi

          Comment

          X
          Working...
          X