Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynamoto stands

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dynamoto stands

    https://youtu.be/YF_sNujjYX4

    Geni
    Last edited by MiKiFF; 31-03-19, 06:10.

  • Font Size
    #2
    Acquisto da prendere assolutamente in considerazione....visto quanto devo tribol? per mettere la moto in letargo sui normali cavalletti.
    Ma mi sembra di capre che ancora non sono in produzione o sbaglio???

    PS : me so appena svegliato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ? fichissimo!

      Io per la moto da pista ho il cavalletto a "levitazione" stile Bursig, ma questo ? ugualmente comodissimo!

      Ci far? un pensierino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bello, pero una volta in posizione, all'anteriore bisognerebbe mettere un cavalletto normale, per togliere il peso dal pneumatico o per poter montare la termo,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima idea, strano non ci abbia pensato nessuno prima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando avr? i soldi prender? questo https://abbastands.co.uk/product-det...ky-lift&pid=44 quello tipo Bursig non mi convince avendo i punti di appoggio solo su un lato di telaio e forcellone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh Biondo, questo nasce per poter muovere agevolmente la moto all'interno di un box, di un negozio...non ? la stessa cosa dei cavalletti che usiamo in pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by biondob View Post
                Molto bello, pero una volta in posizione, all'anteriore bisognerebbe mettere un cavalletto normale, per togliere il peso dal pneumatico o per poter montare la termo,
                Questo ? pensato solo per il rimessaggio in garage non per un eventuale uso in pista! In pista uso il simil burgig che ho e mi trovo alla grande! Soprattutto mettere le termo ? un attimo!

                Last edited by eddyrocket; 03-04-19, 14:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                  Quando avr? i soldi prender? questo https://abbastands.co.uk/product-det...ky-lift&pid=44 quello tipo Bursig non mi convince avendo i punti di appoggio solo su un lato di telaio e forcellone
                  Ti posso assicurare che non ci sono assolutamente problemi con quel "coso", a volte io salgo sulle pedane della moto per usarla come "scaletta" e non sono mai crollato con moto a seguito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Ti posso assicurare che non ci sono assolutamente problemi con quel "coso", a volte io salgo sulle pedane della moto per usarla come "scaletta" e non sono mai crollato con moto a seguito!
                    Cio? mi rassicura vedremo quest'inverno quando sar? il momento di metterla a riposo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                      Cio? mi rassicura vedremo quest'inverno quando sar? il momento di metterla a riposo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Beh Biondo, questo nasce per poter muovere agevolmente la moto all'interno di un box, di un negozio...non ? la stessa cosa dei cavalletti che usiamo in pista.
                        Be, per parcheggiarla agevolmente in garage, specie se hai poco posto ? l'asso di briscola.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X