Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare la tuta nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusa ma il negozio non te la prende indietro? Quanto ci smeni? Usata una volta, se gli compri le saponette nuove lui se la vende per nuova...e in negozio puoi vedere di comprare qualcosa non Alpinestar, magari un'altra Spidi con cui hai detto di esserti trovato bene.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by turboazeta View Post

      e vabbe ....ho appena speso tanti soldi per tuta e TECH AIR...... spendere ulteriori 1300 1500 per una su misura mi fa girare un po le palle..... adesso faccio altre prove....( me la indosso per bene ...vado in terrazzo quando ce il sole e faccio diversi movimenti in modo da ammorbidire la pelle.....mi hanno detto che con il sole "cede" piu facilmente) se proprio non ce ne vado fuori qualcosa devo fare......il problema ? duplice perche tra la 54 e la 56 dovrebbe anche cambiare la msura del giubotto TECH AIR...... da L a XL
      Visto che il venditore si ? reso disponibile, io proverei a risolvere con lui.
      Fattela cambiare con una taglia in pi? e se ? troppo grande la fai modificare un po'. La spesa non dovrebbe essere folle.
      Secondo me con il Tech Air non hai problemi, dovrebbe andare con le tue misure, non con quelle della tuta.
      Per esperienza personale ti posso dire che ? meglio un po' larga che un po' stretta, sulla moto devi essere "comodo".
      E comunque con Alpinestars ho problemi anche io, la 54 faccio fatica a chiuderla e la 56 ? enorme

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Visto che il venditore si ? reso disponibile, io proverei a risolvere con lui.
        Fattela cambiare con una taglia in pi? e se ? troppo grande la fai modificare un po'. La spesa non dovrebbe essere folle.
        Secondo me con il Tech Air non hai problemi, dovrebbe andare con le tue misure, non con quelle della tuta.
        Per esperienza personale ti posso dire che ? meglio un po' larga che un po' stretta, sulla moto devi essere "comodo".
        E comunque con Alpinestars ho problemi anche io, la 54 faccio fatica a chiuderla e la 56 ? enorme
        grazie che si ? reso diponibile.. SONO IO QUELLO CHE CI RIMETTE 300 EURO se cambio taglia......... il libretto istruzioni del TECH AIR indica esattamente le relative taglie TECH AIR CON le RELATIVE TAGLIE DELLE TUTE.... 52 54 misura L 56 58 XL.... a mio avviso il tech air e della mia misura......sono solo io P? SPROPORZIONATO con le misure.....busto lungo ..spalle "larghe"...cavallo corto.... sono 180 cm .....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by turboazeta View Post

          grazie che si ? reso diponibile.. SONO IO QUELLO CHE CI RIMETTE 300 EURO se cambio taglia......... il libretto istruzioni del TECH AIR indica esattamente le relative taglie TECH AIR CON le RELATIVE TAGLIE DELLE TUTE.... 52 54 misura L 56 58 XL.... a mio avviso il tech air e della mia misura......sono solo io P? SPROPORZIONATO con le misure.....busto lungo ..spalle "larghe"...cavallo corto.... sono 180 cm .....
          'Ammazza 300? .... Per una tuta indossata una volta potrebbe fare uno sforzo in pi?, visto che comunque ? complice nell'acquisto.

          Non so, io proverei la la taglia in pi? e se ci stai bene (senza poi dover modificare anche questa) cercherei un accordo un po' pi? accomodante con il venditore.
          Altrimenti modifichi la tua, solo che se ? da sistemare pesantemente ? un attimo spendere 200?

          Secondo me sono queste 2 le ipotesi da valutare, comunque vada 2 soldi di giunta tocca metterli purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dico la mia: con tutte le modifiche che hai detto essere necessarie, altro che 200? vai a spendere ...
            Ok il sole e farci una bella sudata dentro ma da come l'hai descritta ? troppo piccola.
            Se te la riprende risolvi con il venditore e via. 300? sono troppi? Pazienza ? andata cos? ma almeno sei comodo.

            Anche a me ? capitato di avere una tuta Spidi troppo piccola di gambe ed allungarla un poco non ? comunque servito. L'ho rivenduta smenandoci 300? e ho comprato una Gimoto su misura. Risultato quanto mai non l'ho fatto prima, mi calza alla grande e fan**** le 300? perse


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              ieri ho fatto un po di prove.....sono giunto alla consclusione che se prendessi una 56 sarebbe sbagliata cmq...... la 54 non ? sbagliata come misura...sono io che sono sbagliato..... domani in teoria la porto da una "sarta" specializzata in tute in zona FORLI ( con la scusa vado a vedermi le gare del trofeo dunlop e pirelli)....... che fa questi lavori.....lo ha fatto anche ad un mio amico un lavoro molto importante di adattamento..... 300 euro.....
              io penso di accorciare un pelo le gambe ed allungare il busto......quindi modificarla dal ombelico in giu in modo da non "compromettere" la parte alta della tua dove dovrebbe lavorare AIR BAG...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by turboazeta View Post
                ieri ho fatto un po di prove.....sono giunto alla consclusione che se prendessi una 56 sarebbe sbagliata cmq...... la 54 non ? sbagliata come misura...sono io che sono sbagliato..... domani in teoria la porto da una "sarta" specializzata in tute in zona FORLI ( con la scusa vado a vedermi le gare del trofeo dunlop e pirelli)....... che fa questi lavori.....lo ha fatto anche ad un mio amico un lavoro molto importante di adattamento..... 300 euro.....
                io penso di accorciare un pelo le gambe ed allungare il busto......quindi modificarla dal ombelico in giu in modo da non "compromettere" la parte alta della tua dove dovrebbe lavorare AIR BAG...
                Penso tu vada da "strappo" sulla ss67 nel tratto tra forli e ravenna.
                Non so se vieni gi? dall'autostrada o dalla transpolesana, ma per arrivare da "strappo" meglio se fai l'autostrada e esci a forli, perch? la ss67 ? chiusa dalla parte di ravenna.
                Quando, lasciata l'autostrada prendi la ss67 (segui indicazioni per ravenna) troverai un sacco di cartelli che ti dicono che la strada ? chiusa, ma tu vai tranquillo, fino a ghibullo da strappo ci si arriva.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  ieri ho fatto un po di prove.....sono giunto alla consclusione che se prendessi una 56 sarebbe sbagliata cmq...... la 54 non ? sbagliata come misura...sono io che sono sbagliato..... domani in teoria la porto da una "sarta" specializzata in tute in zona FORLI ( con la scusa vado a vedermi le gare del trofeo dunlop e pirelli)....... che fa questi lavori.....lo ha fatto anche ad un mio amico un lavoro molto importante di adattamento..... 300 euro.....
                  io penso di accorciare un pelo le gambe ed allungare il busto......quindi modificarla dal ombelico in giu in modo da non "compromettere" la parte alta della tua dove dovrebbe lavorare AIR BAG...
                  Non sei sbagliato...capisco il tuo punto di vista, ma allora lo siamo TUTTI sbagliati.... questo se ci pensiamo bene, ? il motivo per cui ? sempre preferibile farsi la tuta su misura, soprattutto quando un pilota come te va spesso in pista, la tua su misura ? praticamente un OBBLIGO, anzi mi meraviglia un po' che non ci hai pensato subito...mentre la provavi avevi gi? intuito che qualcosa non andava, ne avevi il sentore ma ti sei lasciato convincere dal venditore.........dobbiamo imparare ad ascoltare di pi? il nostro istinto, dai questo errore ti servir? come lezione per le prossime volte!

                  Fossi nelle tua posizione, mi incazzerei parecchio con me stesso ma la ridarei indietro senza ripensarci due volte e mi farei la tuta su misura, ci hai smenato non poco ? vero, ma almeno per un bel po' di stagioni saresti a posto e soddisfatto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by biondob View Post

                    Penso tu vada da "strappo" sulla ss67 nel tratto tra forli e ravenna.
                    Non so se vieni gi? dall'autostrada o dalla transpolesana, ma per arrivare da "strappo" meglio se fai l'autostrada e esci a forli, perch? la ss67 ? chiusa dalla parte di ravenna.
                    Quando, lasciata l'autostrada prendi la ss67 (segui indicazioni per ravenna) troverai un sacco di cartelli che ti dicono che la strada ? chiusa, ma tu vai tranquillo, fino a ghibullo da strappo ci si arriva.
                    esatto..... prima sono andato a misano a vedere le prove e gara dove c'era un amico che correva..al ritorno sono uscito a FORLI.... 12 km di strada dritta e sono arrivato sa STRAPPO...... signora disponibilissima e preparata..... ha capito subito il problema senza che gli dicessi qualcosa io........ inoltre mi ha preventivato una spesa inferiore a quello che avevo preventivato...... ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post

                      Non sei sbagliato...capisco il tuo punto di vista, ma allora lo siamo TUTTI sbagliati.... questo se ci pensiamo bene, ? il motivo per cui ? sempre preferibile farsi la tuta su misura, soprattutto quando un pilota come te va spesso in pista, la tua su misura ? praticamente un OBBLIGO, anzi mi meraviglia un po' che non ci hai pensato subito...mentre la provavi avevi gi? intuito che qualcosa non andava, ne avevi il sentore ma ti sei lasciato convincere dal venditore.........dobbiamo imparare ad ascoltare di pi? il nostro istinto, dai questo errore ti servir? come lezione per le prossime volte!

                      Fossi nelle tua posizione, mi incazzerei parecchio con me stesso ma la ridarei indietro senza ripensarci due volte e mi farei la tuta su misura, ci hai smenato non poco ? vero, ma almeno per un bel po' di stagioni saresti a posto e soddisfatto!
                      ti do RAGIONE AL 100 % ma per? anche il venditore non ? stato professionalissimo.... avrebbe dovuto seguirmi di pi? nel acquisto.. e non pensanare solo alla vendita della TUTA e convincermi ( mona io che mi sono fatto convincere)

                      ? da una settimana che aspetto una sua chiamata ....dicendomi che avrebbe contattato alpinestar e avrebbe trovato una alternativa...invece se ne ? lavato le mani...

                      sicuramente la mia prossima tuta sar? SU MISURA DELLA VIRCOS.... ho parlato direttamente con loro nei padoock a misano e fanno tute stupende ( il mio amico corre proprio con la loro )
                      al momento spendere ultreriori 1800 euro dopo aver speso 1650 (tuta piu tech air) mi gira un po il caxxo.....

                      sono solo un AMATORE POVERO ho sempre usato tute in bovino ....




                      Comment

                      X
                      Working...
                      X