Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta quale scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta quale scegliere?

    Non so se c ? gi? una discussione a riguardo....
    Lo sto per fare...vorrei comprare una tuta... budget limitato perch? non so quanto la user?...ok la sicurezza si paga e bla bla bla...ma vorrei info e dritte a riguardo
    Meglio intera o spezzata
    quale marchio
    che tipo di pelle

    va be ci siamo capiti, sono una neofita...e vorrei tante info!
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Budget tipo?

    Se utilizzi su strada.. meglio la divisibile...veste meno bene.. ma almeno se ti fermi a pranzo puoi staccare il giubbino senza 'trascinartelo' a penzoloni.

    Ovviamente come per tante cose.... (CIRCA) chi pi? spende meglio spende....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Budget tipo?

      Se utilizzi su strada.. meglio la divisibile...veste meno bene.. ma almeno se ti fermi a pranzo puoi staccare il giubbino senza 'trascinartelo' a penzoloni.

      Ovviamente come per tante cose.... (CIRCA) chi pi? spende meglio spende....
      Budget tipo che me andrebbero bene pure usate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Monia Zaff View Post

        Budget tipo che me andrebbero bene pure usate
        Taglia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by siela View Post

          Taglia?
          Non ho idea di quanto vestono le tute...solitamente vesto una 46

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comincerei a girare per negozi per testare le taglie delle varie marche perch? sono veramente diversissime tra loro, almeno per la mia struttura fisica, senza focalizzarmi su modelli colori etc.
            Quando avrai trovato la marca che ti veste meglio allora potrai sbizzarirti anche sull'usato e anche online
            Esempio: La mia 1? tuta era una Spyke, dopo essere dimagrito tanto che non era pi? possibile modificare la tuta ho dovuto cambiarla e ho preso una Dainese che ha solo 2 taglie nominale appena inferiore alla Spyke

            Comment


            • Font Size
              #7
              Puoi trovare tute decenti sui 500-600?...prendi un marchio noto e vai sul sicuro. Magari se riesci a trovare modelli di collezioni degli anni precedenti risparmi un bel po'. Vai in un negozio multimarca grande e provane tante sicuramente qualcosa trovi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la mia prima tuta la pagai poco pi? di 300? in un outlet Dainese e la uso ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fatti un giro nella sezione Valeri Sport di questo Forum, c'? roba interessante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Monia Zaff View Post

                    Non ho idea di quanto vestono le tute...solitamente vesto una 46
                    Ti chiedevo perch? un'amica ne vende una ma intera..
                    Le tute vestono tutte diverse a seconda della marca e del modello.
                    Se la usi solo su strada ti consiglio una divisibile, pi? pratica per noi donzelle soprattutto per la tappa toilette ahahah

                    Buona scelta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mia personale opinione, la tuta cos? come il casco le gomme e i freni sono voci della "spesa" su cui non ? mai una buona idea risparmiare specie se a discapito della qualit? e della sicurezza.
                      Io ho ordinato una tuta intera gimoto Mugello su misura con airbag v-race 1.7 propio questo luned?, sono andato in sede da loro a cassano d'Adda per toccare con mano i loro prodotti e per prendere le misure ovviamente, i materiali usati e le finiture sono di alto livello.
                      Ho preferito prenderla su misura perch? per quanto mi possa adattare non trover? mai la taglia giusta per me e oltretutto mi alleno con i pesi e le mie misure sono un po' alterate e la vestibilit? di una tuta da moto ? fondamentale
                      Last edited by yoshi55; 11-04-19, 17:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        Ti chiedevo perch? un'amica ne vende una ma intera..
                        Le tute vestono tutte diverse a seconda della marca e del modello.
                        Se la usi solo su strada ti consiglio una divisibile, pi? pratica per noi donzelle soprattutto per la tappa toilette ahahah

                        Buona scelta!!
                        Ah ah non c'avevo pensato! ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie a tutti per i consigli...a rimini e san marino si trova qualcosa penso...da wheelup non c ? Dainese vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Monia Zaff View Post
                            Grazie a tutti per i consigli...a rimini e san marino si trova qualcosa penso...da wheelup non c ? Dainese vero?
                            Na.... Dainese devi andare da Dainese.... oppure Valeri Sport o Motorama

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Na.... Dainese devi andare da Dainese.... oppure Valeri Sport o Motorama
                              Grazie! E grazie a tutti x i preziosi consigli!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X