Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Kocinski oro ma l'avevano fatto replica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai Kocinski oro ma l'avevano fatto replica?

    Questo? O solo quello giallo fluo (che avevo anche io)...


  • Font Size
    #2
    La grafica Kocinsky non m'? mai piaciuta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualcuno sa dirmi se sia una replica che han prodotto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse per il mercato americano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ecco... per europa direi di no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            La grafica Kocinsky non m'? mai piaciuta.
            ......

            Oro decisamente no, ma le versioni pi? "semplici" a me invece piacciono ancora molto.. ? stato il mio primo casco (lo Shoei del mondiale 250 per?), ogni tanto me lo riguardo e penso "c@zzo se ? ancora figo ) !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah ecco... per europa direi di no...
              Non penso...
              E ti dir? di pi?, la versione oro ha la stessa grafica di quella gialla commercializzata anche in Europa (che mi pare di aver capito possedevi)
              Per? prendi tutto con le pinze, bisognerebbe poter consultare un depliant dell'epoca ma la vedo dura...si parla dell'RX7XX (o RX7RR3)

              Comment


              • Font Size
                #8
                La versione oro era uguale a quella gialla come dice penna, quella nel primo post non ? originale...se la sar? fatta fare qualcuno!
                ma la vera domanda ?: arai ha riprposto tutte le repliche della storia, TRANNE La Kocinski!!! Che a mio parere ? la pi? bella di sempre...muovetevi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me avevano fatto due versioni..una gialla fluo (spettacolare) e una un po piu sobria oro (ma non ? quella posta da mito)
                  per me quello ? stato fatto fare.in ogni caso l'adesivo arai sulla placca ? ORRIBILE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    han fatto un mix tra un kocinski e un roberts...nun me piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albigas View Post
                      La versione oro era uguale a quella gialla come dice penna, quella nel primo post non ? originale...se la sar? fatta fare qualcuno!
                      ma la vera domanda ?: arai ha riprposto tutte le repliche della storia, TRANNE La Kocinski!!! Che a mio parere ? la pi? bella di sempre...muovetevi!!!
                      Spesso e volentieri propongono repliche diverse nei vari continenti...la Russell per esempio in America.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Direi che manca anche il Cadalora. Un peccato perch? ? una delle pi? belle mai fatte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Direi che manca anche il Cadalora. Un peccato perch? ? una delle pi? belle mai fatte
                          La replica Cadalora fu proposta anni ed anni or sono sia su NR3 che RX7, forse anche su NR2 ma non sono sicuro.
                          Gran bella grafica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si, il mio, se non ricordo male, ? un R7 xx. Secondo me ? un fine anni novanta o dei primi anni 2000

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X