Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by Principino View Post
    Davide per curiosit? se posso, che misura hai preso di tuta e di gilet/airbag?
    Alpinestars GP PRO 56 (se buttassi gi? 3-4 chili di ciambella potrei tentare una 54) e penso L di Tech Air...

    Comment


    • Font Size
      #557
      ma come gp pro??? ma per i top rider ci vuole la Gp-tech-v2!!

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ma come gp pro??? ma per i top rider ci vuole la Gp-tech-v2!!
        Non era disponibile della mia taglia

        Comment


        • Font Size
          #559
          troppi canguri da ammazzare per farla della tua taglia mi sa

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            troppi canguri da ammazzare per farla della tua taglia mi sa
            Che mona... dici? ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by mito22 View Post

              Yes... ALPINESTARS GP PRO Tech Air (con airbag)
              Infatti me pareva... ce l'ho anch'io e bianca come la tua ,
              ma per ora senza airbag (eventualmente ci penser? pi? avanti).

              3 settimane fa al Mugello mi ? successa una cosa stranissima:
              durante il secondo turno mi si sono letteralmente disintegrate le saponette e purtroppo ho grattato la pelle sull'asfalto

              Secondo me questo modello ha le patch di velcro troppo in basso, rispetto alle ginocchiere e di conseguenza anche la posizione delle saponette rimane troppo bassa, in una posizione innaturale.
              Tutti gli altri modelli Alpinestars hanno le saponette MOLTO pi? in alto (attaccate alle ginocchiere).
              Tu consumi le saponette in modo uniforme "di piatto", oppure le consumi solo "in punta" (nella parte alta) e ti tocca girarle in continuazione?

              Ok che ho le gambe lunghe, per? non avevo mai avuto un problema simile con le mie tute precedenti
              A breve faccio ripristinare i graffi, ma devo anche farmi fare una modifica per aggiungere del velcro, in modo da poter posizionare le saponette pi? in alto e pi? a ridosso delle ginocchiere.



              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by frecciarosa View Post

                Si ma per il capo, ormai siamo abituati a cose su misura e personalizzatissime.
                Infatti, dai. Diglielo ai tosi di asolo!

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by Superpippo View Post

                  Infatti me pareva... ce l'ho anch'io e bianca come la tua ,
                  ma per ora senza airbag (eventualmente ci penser? pi? avanti).

                  3 settimane fa al Mugello mi ? successa una cosa stranissima:
                  durante il secondo turno mi si sono letteralmente disintegrate le saponette e purtroppo ho grattato la pelle sull'asfalto

                  Secondo me questo modello ha le patch di velcro troppo in basso, rispetto alle ginocchiere e di conseguenza anche la posizione delle saponette rimane troppo bassa, in una posizione innaturale.
                  Tutti gli altri modelli Alpinestars hanno le saponette MOLTO pi? in alto (attaccate alle ginocchiere).
                  Tu consumi le saponette in modo uniforme "di piatto", oppure le consumi solo "in punta" (nella parte alta) e ti tocca girarle in continuazione?

                  Ok che ho le gambe lunghe, per? non avevo mai avuto un problema simile con le mie tute precedenti
                  A breve faccio ripristinare i graffi, ma devo anche farmi fare una modifica per aggiungere del velcro, in modo da poter posizionare le saponette pi? in alto e pi? a ridosso delle ginocchiere.


                  Si anche io le ho consumate abbastanza in punta.. ma non troppo.

                  C'? anche da dire che sempre quando metto una tuta nuova, faccio un turno e poi riposiziono le saponette. Cmq. glielo avevo gi? segnalato..... ma una volta posizionate bene le saponette... consumi il giusto... (poi dipende anche quanto carichi.... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by Superpippo View Post

                    Infatti me pareva... ce l'ho anch'io e bianca come la tua ,
                    ma per ora senza airbag (eventualmente ci penser? pi? avanti).

                    3 settimane fa al Mugello mi ? successa una cosa stranissima:
                    durante il secondo turno mi si sono letteralmente disintegrate le saponette e purtroppo ho grattato la pelle sull'asfalto

                    Secondo me questo modello ha le patch di velcro troppo in basso, rispetto alle ginocchiere e di conseguenza anche la posizione delle saponette rimane troppo bassa, in una posizione innaturale.
                    Tutti gli altri modelli Alpinestars hanno le saponette MOLTO pi? in alto (attaccate alle ginocchiere).
                    Tu consumi le saponette in modo uniforme "di piatto", oppure le consumi solo "in punta" (nella parte alta) e ti tocca girarle in continuazione?

                    Ok che ho le gambe lunghe, per? non avevo mai avuto un problema simile con le mie tute precedenti
                    A breve faccio ripristinare i graffi, ma devo anche farmi fare una modifica per aggiungere del velcro, in modo da poter posizionare le saponette pi? in alto e pi? a ridosso delle ginocchiere.


                    Vedi che qua.... si vede che cmq. la saponetta ? posizionata bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Boh, come dicevo ? la prima volta che mi succede una cosa del genere (moto e pirlota sono sempre gli stessi e con la mia vecchia Spyke zona d'appoggio & consumo erano perfetti).
                      Avevo gi? fatto 2 pistate a Misano con la tuta nuova, e le saponette le avevo riposizionate pi? di una volta,
                      proprio perch? fin dall'inizio le patch di velcro mi avevano dato la sensazione di essere stranamente troppo in basso.

                      Poi al Mugello tra un turno e l'altro hanno avuto un crollo davvero inaspettato e sono rimasto fregato.
                      Cazzarola alla Bucine ad un certo punto mi ha puntato la pelle sull'asfalto e dall'attrito mi si ? aperta la gamba a mo di spaccata... che Carla Fracci muuuta!


                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Originally posted by Superpippo View Post
                        Boh, come dicevo ? la prima volta che mi succede una cosa del genere (moto e pirlota sono sempre gli stessi e con la mia vecchia Spyke zona d'appoggio & consumo erano perfetti).
                        Avevo gi? fatto 2 pistate a Misano con la tuta nuova, e le saponette le avevo riposizionate pi? di una volta,
                        proprio perch? fin dall'inizio le patch di velcro mi avevano dato la sensazione di essere stranamente troppo in basso.

                        Poi al Mugello tra un turno e l'altro hanno avuto un crollo davvero inaspettato e sono rimasto fregato.
                        Cazzarola alla Bucine ad un certo punto mi ha puntato la pelle sull'asfalto e dall'attrito mi si ? aperta la gamba a mo di spaccata... che Carla Fracci muuuta!

                        Ma foto? Ma cavolo.. non ? che carichi troppo? Falle solo sfiorare.... azz..

                        Cio? vedi la mia foto sopra.... la saponetta ? perfettamente parallela....
                        Last edited by mito22; 08-06-18, 13:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Metto un provino del fotografo, perch? di mie non ne ho.
                          Sulla mia vecchia Spyke usavo delle saponette Berik (che non finivano mai), queste invece mi hanno fregato di brutto tra un turno e l'altro... e non me l'aspettavo proprio.
                          Ma consumo/durata dello slider a parte, il mio problema principale rimane la patch di velcro che non mi permette di posizionarle leggermente pi? in alto per consumarle in maniera corretta.




                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by Superpippo View Post
                            Metto un provino del fotografo, perch? di mie non ne ho.
                            Sulla mia vecchia Spyke usavo delle saponette Berik (che non finivano mai), queste invece mi hanno fregato di brutto tra un turno e l'altro... e non me l'aspettavo proprio.
                            Ma consumo/durata dello slider a parte, il mio problema principale rimane la patch di velcro che non mi permette di posizionarle leggermente pi? in alto per consumarle in maniera corretta.




                            Maaaa...... ok la tuta avr? anchetiraro sotto... ma... in effetti dovevi MOLTO spostarle alcentro se le consumi cos?.... avevi ancora velcro..... per? la pelle non si ? lacerata pare almeno no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              No no, non verso il centro, ma pi? verso l'alto e con il velcro ero al limite.
                              Considera che la foto inganna perch? in realt? le saponette le avevo gi? staccate e poi riattaccate successivamente per fare la foto, quindi quella non ? la posizione originale!

                              La pelle fortunatamente ha solo strisciato senza lacerarsi, quindi faccio ripristinare/riverniciare e sono a posto.
                              E lo faccio solo perch? ? ancora nuova e mi tira il culo vederla cos?, altrimenti...
                              Solo il bordino del velcro si ? leggermente strappato/scucito in un angolino, ma tanto lo devo far riprendere per aggiungerne.




                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Originally posted by Superpippo View Post
                                No no, non verso il centro, ma pi? verso l'alto e con il velcro ero al limite.
                                Considera che la foto inganna perch? in realt? le saponette le avevo gi? staccate e poi riattaccate successivamente per fare la foto, quindi quella non ? la posizione originale!

                                La pelle fortunatamente ha solo strisciato senza lacerarsi, quindi faccio ripristinare/riverniciare e sono a posto.
                                E lo faccio solo perch? ? ancora nuova e mi tira il culo vederla cos?, altrimenti...
                                Solo il bordino del velcro si ? leggermente strappato/scucito in un angolino, ma tanto lo devo far riprendere per aggiungerne.



                                Cmq.luned? segnalo la cosa agli amici di Alpinestars...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X