Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Un mesetto fa ho preso anche io la tuta Gp pro con il sistema airbag. Tg 54 (per info di dainese porto la tg52)

    Nota curiosa: Volevo la Gp Tech V2 (versione superiore misto canguro-bovino) ma dopo circa due mesi di attesa/ ricerca nei pi? svariati negozi d'Italia, non sono riuscito a trovare una tg54 in colore giallo. E il servizio clienti mi ha detto che la produzione riprendeva in autunno per il catalogo 2019...senza parole!

    Sono comunque molto soddisfatto della Gp pro, ? molto morbida e comoda e l'airbag non si fa sentire molto: ci si muove bene e alla fine non fa sudare cos? tanto anche nelle ultime pistate. Nonostante sia da sempre fedele a Dainese; mi sono orientato su Alpinestars per la copertura pi? ampia dell airbag.

    Ci? che non mi convince molto della Gp Pro sono le protezioni su braccia e ginocchia sono pi? "molli" di quelle dainese, nonostante abbiano la stessa omologazione e livello.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #572
      Essendo la tuta nuova (Gp pro) scivola molto sulla sella. Ora a parte cambiare sella, avete qualche trucchetto da suggerirmi per darle pi? grip?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by mito22 View Post

        Maaaa...... ok la tuta avr? anchetiraro sotto... ma... in effetti dovevi MOLTO spostarle alcentro se le consumi cos?.... avevi ancora velcro..... per? la pelle non si ? lacerata pare almeno no?
        ? un classico..solo la vtech 2 ha le saponette all'altezza giusta...sulle altre alpinestars capita molto spesso di toccare l'asflato con le saponette.

        Comment


        • Font Size
          #574
          cmq se vi ppu? interessare Vircos propone tute su misura, solo in pelle di canguro, molto pi? leggera di alpinestars, con airbag dell'Alpinestars...
          il pacchetto tuta ed airbag viene 3000?...3 mesi di attesa

          Comment


          • Font Size
            #575
            vorrei segnalare un altro piccolo difetto che ho riscontrato con l'uso: il velcro che chiude il tech air (quello sul petto per intenderci) ha pochissima resistenza, mi si apre anche solo facendo un respiro profondo! il pezzo di velcro ? evidentemente troppo piccolo o comunque di qualit? non adeguata, spero lo sostituiscano al primo tagliando....sto pensando se applicare per conto mio un bottone automatico o qualcosa di simile per ovviare al problema, che non ? da poco

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by gbianchi View Post
              vorrei segnalare un altro piccolo difetto che ho riscontrato con l'uso: il velcro che chiude il tech air (quello sul petto per intenderci) ha pochissima resistenza, mi si apre anche solo facendo un respiro profondo! il pezzo di velcro ? evidentemente troppo piccolo o comunque di qualit? non adeguata, spero lo sostituiscano al primo tagliando....sto pensando se applicare per conto mio un bottone automatico o qualcosa di simile per ovviare al problema, che non ? da poco
              io l'ho fatto cambiare poco fa...Si trattengono l'airbag per meno di 1 mese.
              E' un difetto che hanno riscontrato anche loro e che stanno risolvendo in garanzia. Basta scrivere al venditore

              Comment


              • Font Size
                #577
                Grazie! Buono a sapersi

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by mailandrea View Post

                  io l'ho fatto cambiare poco fa...Si trattengono l'airbag per meno di 1 mese.
                  E' un difetto che hanno riscontrato anche loro e che stanno risolvendo in garanzia. Basta scrivere al venditore
                  grazie Andrea, ma il nuovo velcro che ti hanno installato funziona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by gbianchi View Post

                    grazie Andrea, ma il nuovo velcro che ti hanno installato funziona?
                    sisi, ? fatto mille volte meglio...(era ora)
                    adesso nessun problema, non si stacca pi?...
                    Stasera faccio qualche foto e le posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #580

                      Last edited by mailandrea; 13-06-18, 17:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Eh si, ? fatto decisamente meglio...grazie Andrea!

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by gbianchi View Post
                          vorrei segnalare un altro piccolo difetto che ho riscontrato con l'uso: il velcro che chiude il tech air (quello sul petto per intenderci) ha pochissima resistenza, mi si apre anche solo facendo un respiro profondo! il pezzo di velcro ? evidentemente troppo piccolo o comunque di qualit? non adeguata, spero lo sostituiscano al primo tagliando....sto pensando se applicare per conto mio un bottone automatico o qualcosa di simile per ovviare al problema, che non ? da poco
                          Cazz Gianfranco.. sei troppo PUTENTE!

                          C'hai na putenza nei polmoni che quando inspiri tiri dentro tutti i gabbiani...

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            P.S. hai dovuto pagare o ti ? stato passato come garanzia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by gbianchi View Post
                              Eh si, ? fatto decisamente meglio...grazie Andrea!
                              Ah te lo hanno cambiato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Cazz Gianfranco.. sei troppo PUTENTE!

                                C'hai na putenza nei polmoni che quando inspiri tiri dentro tutti i gabbiani...

                                infatti!

                                ho scritto a Valeri (dove ho comprato il tutto) per sapere come fare, la modifica ? necessaria. A parte gli scherzi, devo stare molto attento che non si apra ogni volta che lo uso, non ? una bella cosa....
                                Last edited by gbianchi; 14-06-18, 09:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X