Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Buongiorno a tutti! Quest?anno anche io mi sono deciso e ho preso una tuta airbag.. e dopo averne provate diverse ho optato per la Alpinestars gp pro (colorazione interamente nera con dettagli rossi) con tech Air Race per uso solopista.
    Vorrei chiedere a chi ha gi? registrato l?airbag nel portale Alpinestars.. come si fa??

    Io ho creato il mio account ma non riesco ad associarci l?airbag.. ed effettivamente sul manuale di istruzioni ? scritto che solo un rivenditore pu? farlo.. ma come funziona di preciso? Vedr? apparire la registrazione in automatico nel mio account? Mi mandano una mail? Che tempistiche hanno?? (Ho preso tutto da valerisport il 2 gennaio).

    Grazie in anticipo, ecco una foto della tuta indossata (taglia 52)

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by Mr.Grey View Post
      Buongiorno a tutti! Quest?anno anche io mi sono deciso e ho preso una tuta airbag.. e dopo averne provate diverse ho optato per la Alpinestars gp pro (colorazione interamente nera con dettagli rossi) con tech Air Race per uso solopista.
      Vorrei chiedere a chi ha gi? registrato l?airbag nel portale Alpinestars.. come si fa??

      Io ho creato il mio account ma non riesco ad associarci l?airbag.. ed effettivamente sul manuale di istruzioni ? scritto che solo un rivenditore pu? farlo.. ma come funziona di preciso? Vedr? apparire la registrazione in automatico nel mio account? Mi mandano una mail? Che tempistiche hanno?? (Ho preso tutto da valerisport il 2 gennaio).

      Grazie in anticipo, ecco una foto della tuta indossata (taglia 52)

      Ciao , anch'io st? aspettando di andare a ritirarla per una piccola modifica alla tuta , e poi mi attiver? per capire come collegare il tutto anche via PC . S? che il tutto deve essere deliberato da Alpinestar via mail , dove dovremmo creare un account attraverso il quale se ci dovessero essere aggiornamenti o il dover scambiare la mappa da strada a pista ci si collega .Per il resto attendo anch'io dei lumi che chieder? quando a giorni ritorner? dalla Valeri per ritirarla .
      Se qualcuno lo ha gi? fatto , chiedo se gentilmente ci pu? descrivere i passaggi , come ha gi? chiesto Mr.Grey.
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #678
        Mr. Grey vai a pag 27 di questa sezione e troverai un qualcosa che ti pu? aiutare .( mi sono ricordato che ne avevano parlato in merito )

        Fede

        Comment


        • Font Size
          #679
          Grazie 1000! Da quanto leggo sembra proprio che sia obbligatorio attendere una mail da Alpinestars con il link per l?attivazione allora!

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by Mr.Grey View Post
            Grazie 1000! Da quanto leggo sembra proprio che sia obbligatorio attendere una mail da Alpinestars con il link per l?attivazione allora!
            Ho visto che sei di VI , io abito vicino al" COSTO "

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by federicoronzani View Post

              Ho visto che sei di VI , io abito vicino al" COSTO "
              :-) conosco anche troppo bene, ma non frequento pi? la strada da un po'..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by mailandrea View Post

                ho la Gp-tech V2, presa ad aprile 2017.
                Diciamo che per la mia altezza ? perfetta...anche per spalle e gambe...E lo scorso anno non c'erano tute compatibili con il gilet alpinestas.

                Si, alpinestars preferisce usare una specie di gilet da inserire all'interno della tuta e che va opportunamente collegato con le cerniere in esso contenute.
                Ma una volta installato? E' comodo? O sembra di avere un maglione sotto la felpa?

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by samvise View Post

                  Ma una volta installato? E' comodo? O sembra di avere un maglione sotto la felpa?
                  Quando la metti le prime volte fa un p? strano.. ovviamente .. ma poi una volta addosso senti zero....

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Segnalo che sul sito danno disponibile anche una tuta divisibile compatibile con Tech Air


                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Ahhh ha, ha , al momento non sono M.M e quindi le sposter? verso il ginocchio il pi? possibile.
                      Quello per cui l'ho acquistata ? stato per l'Air Bag , se in caso di bisogno mi aiuta .

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Ciao Federico, leggo solo ora.
                      Ti assicuro che non serve essere MM per sminchiare la tuta: vedi la mia "disavventura" al post da #664 a #666 .
                      Io resto della mia opinione (non opinabile ) : la posizione della toppa di velcro su QUESTO modello Alpinestars (parlo della Gp Pro) ? sbagliata!
                      In tutti gli altri modelli la la toppa ? decisamente pi? vicina alla ginocchiera, mentre sulle nostre ? troppo esterna e bassa.
                      Alla fine la mia l'ho portata da una sarta che mi ha aggiunto del velcro, in modo da poter posizionare la saponetta pi? in alto.
                      Questa aggiunta di velcro ora mi permette un consumo pi? omogeneo della saponetta, e sono riuscito anche a coprire/nascondere la maggior parte dei graffi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by Superpippo View Post

                        Ciao Federico, leggo solo ora.
                        Ti assicuro che non serve essere MM per sminchiare la tuta: vedi la mia "disavventura" al post da #664 a #666 .
                        Io resto della mia opinione (non opinabile ) : la posizione della toppa di velcro su QUESTO modello Alpinestars (parlo della Gp Pro) ? sbagliata!
                        In tutti gli altri modelli la la toppa ? decisamente pi? vicina alla ginocchiera, mentre sulle nostre ? troppo esterna e bassa.
                        Alla fine la mia l'ho portata da una sarta che mi ha aggiunto del velcro, in modo da poter posizionare la saponetta pi? in alto.
                        Questa aggiunta di velcro ora mi permette un consumo pi? omogeneo della saponetta, e sono riuscito anche a coprire/nascondere la maggior parte dei graffi.
                        Grazie , ora vediamo che passi il disgelo , poi ci mettiamo in moto per capire un p? di pi? la cosa .

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Nel frattempo stasera la febbre ? a 38.3?C ..........Dio bono .

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by Mr.Grey View Post
                            Buongiorno a tutti! Quest?anno anche io mi sono deciso e ho preso una tuta airbag.. e dopo averne provate diverse ho optato per la Alpinestars gp pro (colorazione interamente nera con dettagli rossi) con tech Air Race per uso solopista.
                            Vorrei chiedere a chi ha gi? registrato l?airbag nel portale Alpinestars.. come si fa??

                            Io ho creato il mio account ma non riesco ad associarci l?airbag.. ed effettivamente sul manuale di istruzioni ? scritto che solo un rivenditore pu? farlo.. ma come funziona di preciso? Vedr? apparire la registrazione in automatico nel mio account? Mi mandano una mail? Che tempistiche hanno?? (Ho preso tutto da valerisport il 2 gennaio).

                            Grazie in anticipo, ecco una foto della tuta indossata (taglia 52)

                            Ciao , alla fine sei riuscito a risolvere l'arcano ? Io l'ho portata a casa questo martedi , dopo la modifica fatta in lunghezza , e ho creato l'account Alpinestar con codice cliente , che poi ho girato via mail a Francesco che ha assegnato al codice cliente il numero di TechAir e cosi ? stato attivata la schermata per poter modificare da RACE a STREET .
                            Tu hai gi? usato questa opzione ? Io ancora no , e vorrei capirne di pi? .

                            Fede

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Dio che bella! Qualcuno sa dove la fanno provare in zona Modena?

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by Burcio View Post
                                Dio che bella! Qualcuno sa dove la fanno provare in zona Modena?
                                Prova vedere il rivenditore a te pi? vicino dell'Alpinestar con una ricerca in internet .
                                Io ti posso dire che la mia l'ho acquistata dalla Valeri a Cornuda (TV) negozio organizzati molto bene .
                                Ciao


                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X