Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Chiedo se qualcuno mi pu? dire che programmino installare per poter cambiare il firmware sul mio TeckAir da notebock , perch? al momento di farlo mi chiede con quale programma eseguire .
    Ho provato a fare una ricerca in rete , e ho trovato il file , ma alla fine chiedono di acquistarlo , Voi come fate ?
    GRAZIE

    Fede

    Comment


    • Font Size
      #692
      MAILANDREA , tu che l'hai gi? fatto , mi puoi illuminare ? GRAZIE

      Comment


      • Font Size
        #693
        Grazie , tutto risolto in velocit?

        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Grazie , tutto risolto in velocit?
          ho letto solo ora...meglio cos? che hai risolto

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #695
            Mi son deciso, questo sabato vado a trattare per la missile con airbag, voi dai vostri rivenditori che prezzi siete riusciti ad avere?cos? so quanto cercare di trattare. Grazie ragazzi

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #696
              io ho un airbag stradale alpinestar secondo voi se lo metto in una tuta alpinestar missile e ci vado in pista cosa potrebbe andare storto?

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by carlomario View Post
                io ho un airbag stradale alpinestar secondo voi se lo metto in una tuta alpinestar missile e ci vado in pista cosa potrebbe andare storto?
                Io ho acquistato il TechAir per la "Missile " e viene venduto con il filmware RACE attivo e successivamente dopo aver svolto la burocrazia , e cio? l'account , con l'affiliazione del TechAir al codice cliente, puoi intervenire per cambiare il filmware e portarlo a STREET .
                Gli algoritmi tra le 2 mappe sono differenti e lavorano in maniera differente ,con parametri differenti , senza stare a spiegarti qu? , quindi a mio avviso il tuo Airbag non ? adatto all'utilizzo pista perch? non ? programmato per leggere un higt-side o un low-side .
                Per capire meglio , basta leggere il libretto istruzioni , e li spiegano il tutto .
                Questo ? il mio pensiero .

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  In in teoria high side e low side dovrebbero far parte della casistica che rientra anche nell?uso stradale. Di sicuro so che in modalit? race lairbag non si azionerebbe in caso di urto da fermo, cosa che invece fa in street.
                  E mi verrebbe anche da pensare che in modalit? strada l?airbag sia pi? sensibile nell?attivarsi ( tipo potrebbe azionarsi in un quasi high side ) ma questa ? solo una mia supposizione.

                  Inoltre i capi predisposti sono pensati per dilatarsi a seconda dell?airbag che montano. credo che il race protegga maggiormente le spalle ma credo che lo street si espanda di pi?. Notare il condizionale: sono supposizioni sulla base delle tante cose lette., non sono sicuro.

                  Io io proverei a chiedere ad Alpinestar.


                  Originally posted by federicoronzani View Post

                  Io ho acquistato il TechAir per la "Missile " e viene venduto con il filmware RACE attivo e successivamente dopo aver svolto la burocrazia , e cio? l'account , con l'affiliazione del TechAir al codice cliente, puoi intervenire per cambiare il filmware e portarlo a STREET .
                  Gli algoritmi tra le 2 mappe sono differenti e lavorano in maniera differente ,con parametri differenti , senza stare a spiegarti qu? , quindi a mio avviso il tuo Airbag non ? adatto all'utilizzo pista perch? non ? programmato per leggere un higt-side o un low-side .
                  Per capire meglio , basta leggere il libretto istruzioni , e li spiegano il tutto .
                  Questo ? il mio pensiero .
                  Last edited by Beppoz; 05-03-19, 21:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    grazie delle risposte,in alpinestar naturalmente mi hanno detto che non va bene,ma ? anche vero che loro devono vendere.Sicuramente quello da pista ? diverso non solo nell elettronica ma anche nelle zone in cui si gonfia e certamente pi? adatto ma dall essere pi? adatto a non poter essere usato c ? una bella differenza.
                    ecco il perch? della mia domanda iniziale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by carlomario View Post
                      io ho un airbag stradale alpinestar secondo voi se lo metto in una tuta alpinestar missile e ci vado in pista cosa potrebbe andare storto?
                      A quanto so, l'airbag race pu? essere usato sia in pista che in strada cambiando software, invece quello stradale non ha questa possibilit?, quindi rimane sempre col software stradale, ma magari sbaglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Originally posted by manursv4 View Post

                        A quanto so, l'airbag race pu? essere usato sia in pista che in strada cambiando software, invece quello stradale non ha questa possibilit?, quindi rimane sempre col software stradale, ma magari sbaglio.
                        Si , ? cosi !

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          grazie mille

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Usate il paraschiena sotto il tech air?

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by j0_ View Post
                              Usate il paraschiena sotto il tech air?
                              Gi? il Tech-air ha una forma a paraschiena e al suo interno le diavolerie di elettronica .
                              Quindi si ha una protezione oltre a quando si dispiega in caso di attivazione.

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                indicaivamente quanto dovrei pagare una tuta ALPIENSTAR tech air in bovino con il relativo air bag????? 1700 1800 euro????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X