Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa tuta GIMOTO con airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Nervus View Post
    E si io ho gi? rotto clavicola e costole . Quindi non vorrei ripetermi [emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ho anche la protezione per lo sterno....in quel turno non l'avevo messa ma non sarebbe cambiato nulla, in quanto me le sono incrinate con la pressione del braccio sul fianco nel momento dell'impatto.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      noooo, cio? ti si ? rotta anche la tuta?
      Porca putt...





      La pelle ? ottima, ci ho strisciato sopra per bene ed ha tenuto alla grande

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luigiRR View Post
        Il paraschiena loro ? un ottimo paraschiena, lo metti a parte come gli altri. Avendo airbag in teoria non servirebbe, ma penso che in caso di caduta dove sei ancora sopra la moto e ti arriva qualcosa dietro... Meglio metterlo . Tanto non da fastidio e non sono 100 grammi che ci fanno andare pi? forte

        Io ho preso anche il loro parasterno, ha un velcro che si abbina alla tuta e ti resta in posizione invece che andare in giro, e volendo apri la tuta davanti e lui sta l? senza cadere


        Fai la spesa, esci tutti i soldi e compra tutto cos? fai prima :-)
        Io ho optato per l'alpinestars che non ha velcro e non ? "abbinato" alla mia Laguna Seca ma resta perfettamente in posizione e dopo pochi secondi, soprattutto "accovacciato" in sella, ti dimentichi di averlo

        Comment


        • Font Size
          #109
          diciamo che x le costole c'? poco da fare, a meno di non utilizzare il gilet motoairbag esterno che va gi? fino a tutta la pancia.
          Anche il sacco di alpinista aperto protegge principalmente davanti, non i lati dove sbatte il gomito
          Dainese d air racing R invece ha il sacco che scende ai lati del costato apposta in zona sbatti-gomiti... ma il prezzo ...

          Comment


          • Font Size
            #110
            L' unica cosa al di la del cordino che il sistema gmoto mi fa un po pensare..e' quell effetto tartaruga che avete descritto..anni fa a varano caddi alla seconda s..girandola mi e' partita davanti e son rimasto in pista.se non mi levavo tempo 0 quello dietro mi centrava e li si che eran cazzi e' l'unica cosa pero piu ci penso e meno mi convince.dainese e alpinester ti rendon difficili i movimenti quando e' aperto l'airbag o cosa???

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by nico87 View Post
              L' unica cosa al di la del cordino che il sistema gmoto mi fa un po pensare..e' quell effetto tartaruga che avete descritto..anni fa a varano caddi alla seconda s..girandola mi e' partita davanti e son rimasto in pista.se non mi levavo tempo 0 quello dietro mi centrava e li si che eran cazzi e' l'unica cosa pero piu nci penso e meno mi convince.dainese e alpinester ti rendon difficili i movimenti quando e' aperto l'airbag o cosa???
              ? tutto relativo, dipende da caduta a caduta. Quello che dici ? vero, ma airbag o meno io per esempio ho preso il colpo e non sarei cmq riuscito a rialzarmi subito.
              Se sei a terra e ti arriva una moto dietro airbag meglio averlo. Nel tuo caso meglio di no...
              Non si pu? prevedere ogni tipo di caduta

              Comment


              • Font Size
                #112
                Qualcuno ha purtroppo provato il sistema AIRBAG perlla GIMOTO?
                Esperienza diretta? Consigli?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  personalmente io e gli affezzionati del mio gruppo abbiamo abbandonato gimoto (con e senza airbag) perch? ci siamo trovati malissimo.
                  per cui visto le esperienze super positive con altri marchi siamo tutti orientati su texsport (che ? di torino)
                  Last edited by Riddick; 12-11-18, 12:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Riddick View Post
                    personalmente io e gli affezzionati del mio gruppo abbiamo abbandonato gimoto (con e senza airbag) perch? ci siamo trovati malissimo.
                    per cui visto le esperienze super positive con altri marchi siamo tutti orientati su texsport (che ? di torino)
                    Nervus se le era fatta fare l?...per? non mi sembra di ricordare che fosse entusiasta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Motociclista77 View Post
                      Qualcuno ha purtroppo provato il sistema AIRBAG perlla GIMOTO?
                      Esperienza diretta? Consigli?
                      SI SI provato proprio in pista..... purtroppo......
                      ....... ma direi funzionamento perfetto....
                      Ho fatto un bel botto e mi ha veramente salvato
                      sono stati i soldi meglio spesi... per me
                      Last edited by PAGU; 12-11-18, 16:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        Nervus se le era fatta fare l?...per? non mi sembra di ricordare che fosse entusiasta...
                        Io e forse 10/12 amici (angelo la ma non so che ne persa lui) abbiamo ora tutti texsport...
                        io la ho messa giusto nuova per varare la r1

                        Sfortuna invece che ho provato la gimoto e sar? la prima e ultima...

                        Ps SUPERALEX mi sa ches siamo stati anche assieme nel box alla tazio con angelo
                        Last edited by Riddick; 14-11-18, 15:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Riddick View Post

                          Io e forse 10/12 amici (angelo la ma non so che ne persa lui) abbiamo ora tutti texsport...
                          io la ho messa giusto nuova per varare la r1

                          Sfortuna invece che ho provato la gimoto e sar? la prima e ultima...

                          Ps SUPERALEX mi sa ches siamo stati anche assieme nel box alla tazio con angelo
                          se era il 24 giugno si solo quel giorno ero nel box

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Si ? vero all'inizio quando l'ho presa .non ero soddisfatto . Era un Po troppo stretta
                            Poi cmq l hanno ripresa in alcuni punti adesso va meglio per? cmq ? un pelo corta
                            .Ma ormai ci sono abituato
                            .Difatti aspetto a Natale per vedere se riesco a fare la tuta con airbag
                            Sempre alla texsport . Per?.............


                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Si ? vero all'inizio quando l'ho presa .non ero soddisfatto . Era un Po troppo stretta
                              Poi cmq l hanno ripresa in alcuni punti adesso va meglio per? cmq ? un pelo corta
                              .Ma ormai ci sono abituato
                              .Difatti aspetto a Natale per vedere se riesco a fare la tuta con airbag
                              Sempre alla texsport . Per?.............


                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              sarei curioso di approfondire sul sito, peccato non ci siano info si questo airbag

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by devilsss View Post

                                sarei curioso di approfondire sul sito, peccato non ci siano info si questo airbag
                                Ciao . Al di la di tutto e una ditta molto seria. Il sistema e l aribag elite dei miei amici gi? ce l'hanno. Ovvio per il momento ? per fortuna non l hanno ancora testata.
                                Solitamente loro sono ad autoretr? quando ce la fiera . E non fanno molta pubblicit?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X