Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale borsa abbigliamento pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale borsa abbigliamento pista

    Ciao a tutti, dopo 7 anni di onorato servizio il mio borsone della tcx sta alzando bandiera bianca. Cosa mi consigliate di bello capiente e dotato di ruote per trasportarlo con facilit? visto il peso elevato quando si riempie?
    Ovviamente qualcosa che contenga tutto il necessario e magari un ricambio di abbigliamento per il post pistata.
    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io ne uso e la vendo un modello, ci metto dentro tutto..Tuta tg52, 2 coppie di stivali, 2 guanti,1 casco,2 visiere, sali, aminoacidi, sottotuta e altre piccole cose.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io da due anni uso la Dainese D-Rig, ci ho fatto anche qualche viaggio intercontinentale ed ? come nuova ancora....

      http://www.daidegasforum.com/forum/d...i-ecc-ecc.html


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Io da due anni uso la Dainese D-Rig, ci ho fatto anche qualche viaggio intercontinentale ed ? come nuova ancora....

        http://www.daidegasforum.com/forum/d...i-ecc-ecc.html


        Se cerchi su google borsa dainese o trolley dainese praticamente esci sempre tu ai primi posti :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissimo il borsone della Ogio di Mito!!
          Ma costa un rene

          Personalmente utilizzo il vecchio borsone da calcio, quello con sotto lo "scompartimento" per gli scarpini (in cui metto stivali e ciabatte); se metto dentro tuta, guanti, paraschiena, intimo..ecc..non ci sta il casco (uso uno zainetto a parte).
          Purtroppo non ? una soluzione comodissima..ma 200 banane per quel borsone non mi va di spenderle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho anche il dainese come il boss... Per carit? ? caro e l'ho preso solo perch? trovato in offerta, ma ci sta dentro tutto (tuta, casco, stivali, pi? paia di guanti, paraschiena, sottotuta, un cambio corto, un cambio lungo, calze e mutande come se piovesse, asciugamano, accappatoio e ciabatte). E soprattutto comodissimo da maneggiare nonostante il peso.

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho questo:



              pagato poco sulla baia (50 Euro), non ? rigida ma fa il suo dovere, ci metto tuta, casco, stivali, guanti, paraschiena, visiera chiara, accessori gopro e altre cosette.

              se non devi metterlo nelle stive degli aerei ma come me lo butti nella macchina o nel furgone con poca spesa hai un buon borsone, ovviamente ogio ? il top!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oltre alla ogio ce ne sono anche altre di pari livello, ma sono anche di pari prezzo. Purtroppo se uno la vuole un minimo rigida e con ruote e maniglia tipo trolley non pu? sperare di spendere meno di 100 euro, e neanche meno di 150... Per? ? un acquisto che si fa una volta sola, tantovale farlo che merita. Anche perch? ? una valigia a tutti gli effetti e pu? essere usata anche x altro, mica solo tuta e pista

                Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Oltre alla ogio ce ne sono anche altre di pari livello, ma sono anche di pari prezzo. Purtroppo se uno la vuole un minimo rigida e con ruote e maniglia tipo trolley non pu? sperare di spendere meno di 100 euro, e neanche meno di 150... Per? ? un acquisto che si fa una volta sola, tantovale farlo che merita. Anche perch? ? una valigia a tutti gli effetti e pu? essere usata anche x altro, mica solo tuta e pista

                  Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                  Interessante
                  Quali altre marche/modelli ci sono simil Ogio (il trolley 9800, quello che fa anche per Dainese)??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    Interessante
                    Quali altre marche/modelli ci sono simil Ogio (il trolley 9800, quello che fa anche per Dainese)??
                    Boh, una a caso? La fox shuttle, ? anche pi? capiente della ogio 9800, ma costa 250 sberle

                    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      Bellissimo il borsone della Ogio di Mito!!
                      Ma costa un rene

                      Personalmente utilizzo il vecchio borsone da calcio, quello con sotto lo "scompartimento" per gli scarpini (in cui metto stivali e ciabatte); se metto dentro tuta, guanti, paraschiena, intimo..ecc..non ci sta il casco (uso uno zainetto a parte).
                      Purtroppo non ? una soluzione comodissima..ma 200 banane per quel borsone non mi va di spenderle
                      stesso sistema
                      Sotto stivali e ciabatte, sopra tutto il necessario, rimane solo la tuta fuori.
                      Quella di desmoteo potrebbe essere un buon compromesso...ammesso che le misure siano compatibili con un bagagliaio di una station vagon

                      Ho appena dato un'occhiata su ebay, digitando "trolley abbigliamento pilota" ne esce una di interessante a 89€... con tanto di logo MOTOGP
                      Last edited by Nigel76; 27-04-17, 18:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho comprato questo
                        https://www.24mx.it/borsone-24mx-all-in-one
                        Costo 30 euro ....sarebbe X il fuoristrada ....a me sembra bello robusto ...certo nn ha le rotelle ma tanto per quello che ci devo fare io ...secondo me ottima soluzione ..nn ho provato a mettere dentro la tuta io la appendo nel furgone ma penso ci stia ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          stesso sistema
                          Sotto stivali e ciabatte, sopra tutto il necessario, rimane solo la tuta fuori.
                          Quella di desmoteo potrebbe essere un buon compromesso...ammesso che le misure siano compatibili con un bagagliaio di una station vagon

                          Ho appena dato un'occhiata su ebay, digitando "trolley abbigliamento pilota" ne esce una di interessante a 89?... con tanto di logo MOTOGP
                          Quello...e ha anche le ruote, 90 litri...poi c'? quello rosso da 130 litri...tutti sotto i 100?
                          ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            Quello...e ha anche le ruote, 90 litri...poi c'? quello rosso da 130 litri...tutti sotto i 100?
                            ;-)
                            Marcello ce li hai anche tu?
                            Per favore mi un prezzo in mp? magari decido di farmi un regalo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roby1088 View Post
                              Boh, una a caso? La fox shuttle, ? anche pi? capiente della ogio 9800, ma costa 250 sberle

                              Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                              Grazie!!
                              Non l'avevo visto...ma ? davvero un'ottima alternativa all'Ogio.
                              Il problema rimane sempre quello: il prezzo
                              E' verissimo che una volta fatta la spesa non ci pensi pi?, ma sono pur sempre 250 banane per un borsa COMODA che fa lo stesso lavoro di quella SCOMODA REGALATAMI dalla societ? quando ero una giovane promessa nel panorama pallavolistico italiano :1:











                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              Io ho comprato questo
                              https://www.24mx.it/borsone-24mx-all-in-one
                              Costo 30 euro ....sarebbe X il fuoristrada ....a me sembra bello robusto ...certo nn ha le rotelle ma tanto per quello che ci devo fare io ...secondo me ottima soluzione ..nn ho provato a mettere dentro la tuta io la appendo nel furgone ma penso ci stia ...
                              Adesso costa 60, ma ? comunque un prezzo ragionevole...
                              Non avr? gli stessi comfort della Ogio (vedi rotelle) ma SEMBRA davvero capiente e risolverebbe il problema di avere la tuta "a parte" in un altra borsa/sacca
                              Danke!!





                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Marcello ce li hai anche tu?
                              Per favore mi un prezzo in mp? magari decido di farmi un regalo
                              Anche a me potrebbe interessare, grazie!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X