Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale borsa abbigliamento pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Premetto che non cercavo un borsone ma visto il prezzo di 30? in offerta me la sono presa.... sicuramente sarebbe stata meglio con le rotelle ma visto l'offerta ne ho approfittato.. ora vedremo quando arriva.. comunque acquistata alle 3e30 ed alle 5 arrivato messaggio di avvenuta spedizione...ottimo direi😆

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quindi riassumendo la migliore sarebbe la Ogio? che ? quella che poi usa Dainese rimarchiata?
      Nessuno ha pensato ad un trolley cinese gigante x dire?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Provate a cercare i borsoni trolley per attrezzatura da sub. Di solito sono molto capienti e si risparmia rispetto ai prodotti per motociclismo.
        Anche Decathlon ne ha svariati, mi sembra di averne visto uno da 130l intorno ai 100?

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Guarda io uso OGIO RIG9800..... mi trovo benissimo e ho preso anche un sacco di voli arei....

          Poi se non hai esigenze particolari.. ma pi? che altro la capienza.... c'? un sacco di scelta...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by devilsss View Post
            Quindi riassumendo la migliore sarebbe la Ogio? che ? quella che poi usa Dainese rimarchiata?
            Nessuno ha pensato ad un trolley cinese gigante x dire?
            Si lo fa dainese, ducati cc. ecc. tutti base OGIO... per? come dicevo... dipende anche che esigenza hai.. anche perch? si parla di 270-280 euro.... non proprio economico...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ogio ha come difetto il prezzo, per il resto ? veramente ben fatto e pu? tornati molto utile anche per altro.
              Si risparmia qualcosina prendendolo della Ogio e non rimarchiato Dainese ecc, cambiano solo i colori e forse qualche tasca, la sostanza ? immutata.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Questo dell'Alpinestars, lo ha qualcuno? https://www.alpinestars.com/products...ition-gear-bag

                Ci sta tutto abbigliamento pista? tuta, casco, guanti, stivali?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dunkan View Post
                  Ogio ha come difetto il prezzo, per il resto ? veramente ben fatto e pu? tornati molto utile anche per altro.
                  Si risparmia qualcosina prendendolo della Ogio e non rimarchiato Dainese ecc, cambiano solo i colori e forse qualche tasca, la sostanza ? immutata.
                  No da cheho visto io cambia solo 'la grafica' non c'? nessuna features in pi?, paghi il marchio e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    Ogio ha come difetto il prezzo, per il resto ? veramente ben fatto e pu? tornati molto utile anche per altro.
                    Si risparmia qualcosina prendendolo della Ogio e non rimarchiato Dainese ecc, cambiano solo i colori e forse qualche tasca, la sostanza ? immutata.
                    Lo ho appena acquistato usato dopo mesi di ricerche di eventuali alternative.
                    Premesso che l'Ogio a mio parere sembra essere il top, ha proprio come svantaggio il prezzo!!
                    Dainese, Rs Taichi, KTM, Husqvarna, Ducati, Suzuki...sono tutti OGIO poi brandizzati, ma la borsa ? quella.

                    Alternative valide e pi? economiche ci sono: Spidi, Axo, Sparco, 24mx (validissima alternativa e pi? economica delle altre), Ufo...

                    Per risparmiare ancora qualcosa senza lesinare sulla capienza (ANZI!!) avevo guardato borse da sub ma ancora meglio quelle da hockey (Bauer, Sherwood, CCR)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by PaoloZX6R View Post
                      Questo dell'Alpinestars, lo ha qualcuno? https://www.alpinestars.com/products...ition-gear-bag

                      Ci sta tutto abbigliamento pista? tuta, casco, guanti, stivali?
                      Confronta le misure con l'Ogio per farti un'idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sula baia ci sono dei borsoni da 20 euro...paiono validi, io ne ho ordinato uno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post
                          Questo dell'Alpinestars, lo ha qualcuno? https://www.alpinestars.com/products...ition-gear-bag

                          Ci sta tutto abbigliamento pista? tuta, casco, guanti, stivali?
                          Secondo me ? piccino.. ameno che tu non abbia 46 di tuta e 39 di stivali.. la vedo dura...

                          Originally posted by penna_85 View Post

                          Lo ho appena acquistato usato dopo mesi di ricerche di eventuali alternative.
                          Premesso che l'Ogio a mio parere sembra essere il top, ha proprio come svantaggio il prezzo!!
                          Dainese, Rs Taichi, KTM, Husqvarna, Ducati, Suzuki...sono tutti OGIO poi brandizzati, ma la borsa ? quella.

                          Alternative valide e pi? economiche ci sono: Spidi, Axo, Sparco, 24mx (validissima alternativa e pi? economica delle altre), Ufo...

                          Per risparmiare ancora qualcosa senza lesinare sulla capienza (ANZI!!) avevo guardato borse da sub ma ancora meglio quelle da hockey (Bauer, Sherwood, CCR)
                          Io ho quello spidi... un p? pi? grande di quello della ogio.. ma morbido... quindi per trasferte aeree per esempio non ? il top...

                          Originally posted by penna_85 View Post

                          Confronta le misure con l'Ogio per farti un'idea
                          Soprattutto i litri....

                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Sula baia ci sono dei borsoni da 20 euro...paiono validi, io ne ho ordinato uno.
                          Facci sapere..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Secondo me ? piccino.. ameno che tu non abbia 46 di tuta e 39 di stivali.. la vedo dura...



                            Io ho quello spidi... un p? pi? grande di quello della ogio.. ma morbido... quindi per trasferte aeree per esempio non ? il top...



                            Soprattutto i litri....



                            Facci sapere..
                            https://www.ebay.it/itm/BORSA-TROLLE...YAAOSwbqpTtQq7

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Secondo me ? piccino.. ameno che tu non abbia 46 di tuta e 39 di stivali.. la vedo dura...



                              Io ho quello spidi... un p? pi? grande di quello della ogio.. ma morbido... quindi per trasferte aeree per esempio non ? il top...



                              Soprattutto i litri....



                              Facci sapere..

                              Rigido o morbido ha pro e contro per? giustamente non ci avevo pensato!!
                              I litri spesso sono "ingannevoli": vengono conteggiate anche le tasche che per? non sempre si riescono a sfruttare quando quella principale ? (stra)colma
                              Per questo nella ricerca mi sono basato sulle dimensioni e successivamente sulla capienza

                              Quella Alpinestars ha le stese dimensioni della Ogio...come litri saremo l?...



                              Questa mi sembra piccola...
                              Altra cosa credo da non sottovalutare ? l'apertura: questa ha "un'imboccatura" piccola, mentre altre si aprono completamente a met?...tipo panino

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by PaoloZX6R View Post
                                Questo dell'Alpinestars, lo ha qualcuno? https://www.alpinestars.com/products...ition-gear-bag

                                Ci sta tutto abbigliamento pista? tuta, casco, guanti, stivali?
                                Quello fa 88 LITRI, l'ogio grosso 160. E' un borsone da motocross, forse senza nemmeno le protezioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X