Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e adesso quale tuta GIMOTO prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    belle ma se prima non vendo la Dainese non se ne fa nulla mannaggia, pensavo di riuscirci facilmente, evidentemente la gente non capisce l'importanza di proteggersi bene, oppure ci sono quelli che la vogliono "regalata" ecc....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      belle ma se prima non vendo la Dainese non se ne fa nulla mannaggia, pensavo di riuscirci facilmente, evidentemente la gente non capisce l'importanza di proteggersi bene, oppure ci sono quelli che la vogliono "regalata" ecc....
      E' anche inverno Max,e la gente pensa a spendere i soldi diversamente (soprattutto col Natale vicino)...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nitronori1 View Post
        E' anche inverno Max,e la gente pensa a spendere i soldi diversamente (soprattutto col Natale vicino)...
        no intendo che la gente mi contatta, ma vuole pagare un cazz? e quasi mi obbligano anche ad accettare il loro metodo di pagamento, quando la merce ? mia e stabilisco io prezzo e modalit? di pagamento, tutto bello chiaro sull'annuncio, eppure c'? sempre qualche coglione che pensa di fare l'affare con me...piuttosto me la tengo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pinzo? View Post
          no intendo che la gente mi contatta, ma vuole pagare un cazz? e quasi mi obbligano anche ad accettare il loro metodo di pagamento, quando la merce ? mia e stabilisco io prezzo e modalit? di pagamento, tutto bello chiaro sull'annuncio, eppure c'? sempre qualche coglione che pensa di fare l'affare con me...piuttosto me la tengo!
          Guarda hai ragione al 100% , ho messo la mia laguna seca in vendita pi? di un anno fa a 250? e se non ricordo male davo assieme gli alpinestars smx , oggi ? appesa in un angolo della sala e fa anche la sua bella figura

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mauri954 View Post
            Guarda hai ragione al 100% , ho messo la mia laguna seca in vendita pi? di un anno fa a 250? e se non ricordo male davo assieme gli alpinestars smx , oggi ? appesa in un angolo della sala e fa anche la sua bella figura
            Il problema ? che ci sono tute nuove (di livello inferiore,chiaramente!) in vendita a 2-300 euro...
            Io ho una tuta intera che non uso da anni,seminuova,ma non ho mai pensato di metterla in vendita proprio per non regalarla: piuttosto me la tengo come ricordo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...e la 2 torna in testa!!! :1:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pinzo? View Post
                belle ma se prima non vendo la Dainese non se ne fa nulla mannaggia, pensavo di riuscirci facilmente, evidentemente la gente non capisce l'importanza di proteggersi bene, oppure ci sono quelli che la vogliono "regalata" ecc....
                Originally posted by mauri954 View Post
                Guarda hai ragione al 100% , ho messo la mia laguna seca in vendita pi? di un anno fa a 250? e se non ricordo male davo assieme gli alpinestars smx , oggi ? appesa in un angolo della sala e fa anche la sua bella figura
                Magari qualcuno ha capito che le Dainese sono s? comode e belle, ma qualche dubbio sulla protezione esiste...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by HSG View Post
                  Magari qualcuno ha capito che le Dainese sono s? comode e belle, ma qualche dubbio sulla protezione esiste...
                  per mia esperienza le Dainese vanno bene e l'airbag funziona, solo che voglio qualcosa di ancor pi? protettivo spendendo il "giusto" e GIMOTO per ora mi ? parsa la soluzione migliore, anche per la ricarica stessa veloce e molto economica!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    col voto di HSG la 2 conferma la sua leadership

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      per mia esperienza le Dainese vanno bene e l'airbag funziona, solo che voglio qualcosa di ancor pi? protettivo spendendo il "giusto" e GIMOTO per ora mi ? parsa la soluzione migliore, anche per la ricarica stessa veloce e molto economica!
                      Ok l'airbag e qualche paraschiena, ma le certificazioni sulle altre protezioni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        col voto di HSG la 2 conferma la sua leadership
                        Veramente non ho votato nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by HSG View Post
                          Veramente non ho votato nulla...
                          ah ok, ho visto male, cmq la 2 in vantaggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by HSG View Post
                            Ok l'airbag e qualche paraschiena, ma le certificazioni sulle altre protezioni?
                            questo ? vero, per ora le ha solo GIMOTO, me lo hanno spiegato all'eicma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Oggi come oggi in Italia le nuove tute e credo pure l'abbigliamento motociclistico in genere dovrebbe essere classificato come dpi (dispositivo di protezione individuale ) e se non erro tutte le protezioni dovrebbero avere stampante una omologa,magari all'interno, ma c'?, x esempio la mia tuta (non faccio nomi)italiana di fascia media le ha stampate sicuro sulle spalle perch? visto di persona e credo pure sulle restanti zone ad impatto elevato (ginocchia e gomiti)

                              Che poi la tuta X abbia protezioni omologate di livello es 1.0 rispetto alla tuta Y con protezioni livello 2.0 ci sta.

                              Se non lo ? gi? stato fatto dovrebbe diventare x legge in quanto esse diventano dpi e ricordo bene che le case italiane erano gi? in regola con questa cosa.

                              Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Oggi come oggi in Italia le nuove tute e credo pure l'abbigliamento motociclistico in genere dovrebbe essere classificato come dpi (dispositivo di protezione individuale ) e se non erro tutte le protezioni dovrebbero avere stampante una omologa,magari all'interno, ma c'?, x esempio la mia tuta (non faccio nomi)italiana di fascia media le ha stampate sicuro sulle spalle perch? visto di persona e credo pure sulle restanti zone ad impatto elevato (ginocchia e gomiti)

                                Che poi la tuta X abbia protezioni omologate di livello es 1.0 rispetto alla tuta Y con protezioni livello 2.0 ci sta.

                                Se non lo ? gi? stato fatto dovrebbe diventare x legge in quanto esse diventano dpi e ricordo bene che le case italiane erano gi? in regola con questa cosa.

                                Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
                                Appunto...

                                Quale omologazione ? indicata sul protettore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X