Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e adesso quale tuta GIMOTO prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ho volutamente omesso la marca del prodotto, otre a quei numeri sul retro vi ? un /97

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Se poi vogliamo essere cattivi poi ti dicono pure che la tuta divisibile non si pu? usare in pista......mah evidentemente oltre alle gare nn sanno che ci sono le prove libere aperte ai poveri cristi come noi (o me) in cui ? sufficiente avere la cerniera che unisce le due parti ma va bene cos?. ..

      Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
      Last edited by smanettone75; 11-12-17, 08:49.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Anche io ho praticamente tutti i capi di quella marca, ma i protettori inseriti con quella omologazione non sono dei livelli 2 e il capo stesso non risulta DPI completo UNI-EN13595-1 *-2 *-3 *-4 (escluse le airbag di cui non conosco le omologhe credo EN1621-4).

        Comunque comprendo l'impossibilit? di trovare capi del tutto omologati, nessuno vende niente altro dei marchi conosciuti.

        Comment


        • Font Size
          #64
          ok raga non andate troppo OT, per favore...

          lo scopo del post ? quello di farmi una tuta pi? protettiva e buona nel prezzo, non di omologazioni, parliamo se volete di GIMOTO ma soprattutto votate votate votate!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo? View Post
            per mia esperienza le Dainese vanno bene e l'airbag funziona, solo che voglio qualcosa di ancor pi? protettivo spendendo il "giusto" e GIMOTO per ora mi ? parsa la soluzione migliore, anche per la ricarica stessa veloce e molto economica!
            Credo che un grosso limite per un amatore che fa qualche uscita in pista per smanettare sia proprio questo.
            Con quella che hai in vendita nel malaugurato caso di attivazione la trafila per ripristinarla ? abbastanza "noiosa" per motivi logistici, tempistici ed economici

            Fine OT, sorry!!

            Comunque pi? la guardo e pi? mi piace la 6

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by penna_85 View Post
              Credo che un grosso limite per un amatore che fa qualche uscita in pista per smanettare sia proprio questo.
              Con quella che hai in vendita nel malaugurato caso di attivazione la trafila per ripristinarla ? abbastanza "noiosa" per motivi logistici, tempistici ed economici

              Fine OT, sorry!!

              Comunque pi? la guardo e pi? mi piace la 6
              ci sono dei motivi precisi per cui ? cos?, ce lo hanno spiegato alla visita in dainese

              Comment


              • Font Size
                #67
                ho votato la 13

                comunque io gimoto su misura mi son trovato veramente male...

                sbagliata 3 volte e comunque ho ancora un polpaccio piu grande e uno piu piccolo e la fodera interna non ? quella concordata

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  comunque io gimoto su misura mi son trovato veramente male...
                  sbagliata 3 volte e comunque ho ancora un polpaccio piu grande e uno piu piccolo e la fodera interna non ? quella concordata
                  ma scusa non hanno ancora risolto, con quello che costa??
                  a sentire gli altri che l'hanno presa si sono dimostrati bravi, questa cosa mi mette una pulce nell'orecchio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma scusa non hanno ancora risolto, con quello che costa??
                    a sentire gli altri che l'hanno presa si sono dimostrati bravi, questa cosa mi mette una pulce nell'orecchio...
                    La mia esperienza e? stata questa e te l ho fatta breve. Mi sono sobbarcato anche un viaggio aggiuntivo per riprendere le misure xche non ci credevano neanche loro. Poi alla terza volta ho lasciato perdere ma non ne posso certo parlare bene.
                    La qualita protettiva non l ho provata e spero anche di non farlo.
                    I guanti invece si son rotti sul palmo dopo poche uscite e non li hanno riconosciuti difettosi ma usurati

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ci sono dei motivi precisi per cui ? cos?, ce lo hanno spiegato alla visita in dainese
                      Sisi, non lo metto in dubbio!!
                      Per? credo sia un fattore da valutare (come pro e contro) durante la fase d'acquisto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Parit? tra la 2 e la 13

                        Apro lo spareggio!!! :agia:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X