Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane DaVinci II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusate il video non si vedeva pi?...

    Last edited by mito22; 13-02-18, 12:12.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kindly View Post
      Bellissimo....a me piace molto!
      Spero di averlo il prima possibile per montarlo su una bmw, da quello che ho capito i due connettori originali andranno collegati entrambi, cos? da non avere errori come per le altre marche.
      Marc?... tu sei troppo zoccola.. ah,ah... in senso buono eh!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti a voi, ottimo prodotto a vederlo in video. Penserete in futuro di espandere alla condivisione in cloud (magari) tutti i dati che questi strumenti raccolgono?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by devilsss View Post
          Complimenti a voi, ottimo prodotto a vederlo in video. Penserete in futuro di espandere alla condivisione in cloud (magari) tutti i dati che questi strumenti raccolgono?
          Ti ringrazio Devil, certamente.
          Gi? dal 2010 siamo stati i primi a creare una community virtuale, che si chiama Stardrome, dove gli utenti (anche quelli del semplice cronometro Stealth, possono caricare i loro giri sui vari circuiti e confrontarsi con altri per migliorare. Attualmente il sistema ? limitato alle informazioni base del GPS e traiettorie, stiamo vedendo a quale tipo di dati eventualmente espandere il sistema dato che il "Tutti i dati" a cui accennavi, pu? diventare anche una mole importante di informazioni da caricare da parte dell'utente e, comunque, in alcuni casi, poco gestibile online.
          Last edited by Skywalker; 25-02-18, 18:42.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grandissimi, non avevo approfondito la cosa, e sono tra l'altro interessato a provare lo Stealth GP-4 che mi piace molto. Quello a cui pensavo era banalmente una App che riesca leggere in tempo reale i dati provenienti dalla moto (necessiterebbe di una sim come fosse un tablet) e visualizzarli in tempo reale su un tablet/pc/mobile di gente nel paddock

            Comment


            • Font Size
              #21
              Riesumo questa discussione per porre un quesito. Installando un davinci II s con kit p&p su yamaha r6 2008-2016 con centralina yec, quali dati prende lo strumento direttamente dal cablaggio? Mi riferisco a velocit?, giri motore, temp. acqua e riserva benzina. E per il contamarce fa automaticamente il calcolo o serve aggiungere dei sensori?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by roby1088 View Post
                Riesumo questa discussione per porre un quesito. Installando un davinci II s con kit p&p su yamaha r6 2008-2016 con centralina yec, quali dati prende lo strumento direttamente dal cablaggio? Mi riferisco a velocit?, giri motore, temp. acqua e riserva benzina. E per il contamarce fa automaticamente il calcolo o serve aggiungere dei sensori?
                Io l'ho appena montato su cbr con cablaggio e centralina hrc.
                Prende tutti i dati che arrivano al cruscotto con il cablaggio originale.
                Se la centralina yec ? come l'hrc che non fa vedere la velocit? devi portare il filo del sensore velocit? al cruscotto, c'? un apposito spinotto nel suo cablaggio, cosi come per il tps, se vuoi vedere i gradi dell'apertura delle farfalle.
                Per le marce, se sono visualizzate nel cruscotto originale le vedi anche sul da vinci, se non ci sono devi programmarlo, con moto sul cavalletto, per ogni marcia, ma ? abbastanza semplice.e comunque non devi aggiungere nessun sensore, solo portare il filo del sensore velocit? se la yec non lo trasmette.
                Il cruscotto riconosce il tipo di moto dal cablaggio, e se non lo fa la selezioni tu dal menu.
                Ci sono alcuni dati che vanno per? settati, tipo il sensore temperatura acqua (nel tuo caso devi scegliere yamaha) , ma sono tutte cose abbastanza semplici.
                Scarichi il manuale e segui tutti i passaggi, perch? ci sono diverse cose che puoi impostare tipo colore dei vari led, giri del flash cambio marcia, barra a led dei giri e tante altre cose.
                Poi per personalizzare le varie schermate, analogica e digitale, stradale e pista, per decidere quali dati vedere, in che posizione vederli, come vederli devi collegarlo al pc dopo aver scaricato dal loro sito il programma che poi utilizzerai anche per scaricare i dati.
                Comunque se durante il montaggio hai qualche dubbio o perplessit? scrivi direttamente a loro, c'? un tale Luca Funiciello che ti risponde velocemente, chiaramente ed esaustivamente, ci sono riuscito io che sono uno zuccone.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Fermo restando che il filo del sensore velocit? va collegato, per il discorso del contamarce, sul cruscotto ? possibile vedere anche la velocit? rilevata dal gps, cosa utile nelle moto giapponesi in cui si cambiamo i rapporti tra una pista e l'altra, per non avere una velocit? falsata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by biondob View Post

                    Io l'ho appena montato su cbr con cablaggio e centralina hrc.
                    Prende tutti i dati che arrivano al cruscotto con il cablaggio originale.
                    Se la centralina yec ? come l'hrc che non fa vedere la velocit? devi portare il filo del sensore velocit? al cruscotto, c'? un apposito spinotto nel suo cablaggio, cosi come per il tps, se vuoi vedere i gradi dell'apertura delle farfalle.
                    Per le marce, se sono visualizzate nel cruscotto originale le vedi anche sul da vinci, se non ci sono devi programmarlo, con moto sul cavalletto, per ogni marcia, ma ? abbastanza semplice.e comunque non devi aggiungere nessun sensore, solo portare il filo del sensore velocit? se la yec non lo trasmette.
                    Il cruscotto riconosce il tipo di moto dal cablaggio, e se non lo fa la selezioni tu dal menu.
                    Ci sono alcuni dati che vanno per? settati, tipo il sensore temperatura acqua (nel tuo caso devi scegliere yamaha) , ma sono tutte cose abbastanza semplici.
                    Scarichi il manuale e segui tutti i passaggi, perch? ci sono diverse cose che puoi impostare tipo colore dei vari led, giri del flash cambio marcia, barra a led dei giri e tante altre cose.
                    Poi per personalizzare le varie schermate, analogica e digitale, stradale e pista, per decidere quali dati vedere, in che posizione vederli, come vederli devi collegarlo al pc dopo aver scaricato dal loro sito il programma che poi utilizzerai anche per scaricare i dati.
                    Comunque se durante il montaggio hai qualche dubbio o perplessit? scrivi direttamente a loro, c'? un tale Luca Funiciello che ti risponde velocemente, chiaramente ed esaustivamente, ci sono riuscito io che sono uno zuccone.
                    A livello estetico ne ho gi? visti un paio ed hanno una possibilit? di configurazione pazzesca... Anche il software ? molto intuitivo, usavo il digirace per lo stealth gps 4+ e ho gi? scaricato il maat che mi sembra ancora pi? completo. Chiedevo per i segnali perch? il cablaggio yec porta dietro al cruscotto, oltre al connettore della strumentazione, anche un'alimentazione sotto chiave e un connettore a 4 pin con i segnali di giri, velocit? dal cambio, temperatura acqua e tps. Prover? a chiedere direttamente a loro se il cablaggio specifico per r6 ha la possibilit? di usare questo connettore per tutti i segnali.
                    Grazie 1000 per tutte le info

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' un p? che non monto strumentazioni Starlane, quest'anno riprendo sulla prossima DDG Bike

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E' un p? che non monto strumentazioni Starlane, quest'anno riprendo sulla prossima DDG Bike
                        Sai gi? cosa monterai?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X