Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Ogio Powersports Limited Edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2016 Ogio Powersports Limited Edition

    Capiente, protettiva, indistruttibile e con nuovi accattivanti colori: l?iconica valigia Rig 9800 di Ogio - brand distribuito in Italia da Athena - rinnova il look con un?edizione limitata.

    black


    Realizzato e ideato grazie alla stretta collaborazione fra i designer esperti dell?azienda americana e i migliori atleti del mondo del motorsports, il borsone Ogio della collezione Powersport, con una capacit? di oltre 160 litri, ? ideale per trasportare attrezzatura sportiva molto ingombrante o anche solo per affrontare un lungo viaggio. L?incubo della valigia che non si chiude ? ormai risolto con Rig 9800 (prezzo consigliato al pubblico 279,95 euro).

    mossyoak


    Non plus ultra dei trolley da viaggio per ospitare in totale sicurezza e comodit? il proprio equipaggiamento, Rig 9800, oltre alle nuove varianti di colore Mossy Oak e Rock&Roll, ? oggi disponibile nelle edizioni limitate Red Haze e Black, per un look ancora pi? aggressivo ed elegante.

    redhaze


    Dotato di innumerevoli scomparti che migliorano l?organizzazione degli spazi, Rig 9800 ? fornito di un grande vano principale imbottito con divisori regolabili. Il sistema SLED rende la borsa pi? resistente e aiuta a distribuire meglio il carico per garantire, insieme alle ruote extra-large, un trasporto ancora pi? confortevole.

    rock&roll


    Ogio propone un?edizione limitata dedicata a tutti i prodotti Gear Bag della linea Powersports. Il trolley ADRENALINE, nello specifico, ? una sacca con caratteristiche simili al Rig 9800 ma di dimensioni ridotte per un trasporto pi? agevole. Come il ?fratello maggiore? anche Adrenaline si distingue per la resistenza e la qualit? dei materiali utilizzati ed ? abbastanza capiente da poter contenere caschi, stivali, guanti e molto altro, sempre con una spiccata attenzione al design. BIG MOUTH ? un borsone con un ampio scompartimento principale, dotato di tasca isolata per dividere l?attrezzatura pulita da quella gi? utilizzata ed ? dotato di ruote per un comodo trasporto. SLAYER ? infine una valigia con una capacit? di 120 litri che consente di trasportare tutto il materiale necessario in totale comodit? grazie alla tracolla imbottita.
X
Working...
X