Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GET Data Music

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GET Data Music

    Nasce GET Data Music, l?unico dispositivo al mondo che permette di sincronizzare dati e musica con i video GoPro, limitando al minimo la post produzione.



    GET Data Music ? stato sviluppato da GET, un team di ingegneri italiani con esperienza nello sviluppo dell?elettronica per le competizioni a due ruote. Attraverso il progetto innovativo GET Data Music, l?obiettivo di Athena ? di soddisfare le richieste anche degli utilizzatori GoPro pi? esigenti, dando loro la possibilit? di realizzare video con musiche e grafiche coinvolgenti.

    Il sistema si attiva grazie all?App GET On, a breve disponibile per iOS e Android, che trasferisce i dati dallo smartphone alla GoPro e poi direttamente sulla clip.

    Cardiofrequenzimetro, soundtrack, percorso di un circuito, altimetro e velocit?, sono solo alcune delle informazioni che possono essere selezionate per apparire in diretta sui video GoPro grazie al software GET On Studio.



    A partire dal 7 marzo 2016 GET Data Music sar? disponibile in esclusiva e a tiratura limitata sul sito ufficiale GET Data Music | GPS, Speed and more Data on your GoPro, al prezzo di ? 99,90. A coloro che si iscriveranno per primi saranno riservati sconti e ulteriori vantaggi.

  • Font Size
    #2
    Fichissimo!!!!!!

    Porca miseria la mia gopro sar? sempre pi? "pesante"!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X