Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo GP4-RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brembo GP4-RS


    Ideata per gli appassionati della pista e per chi vuole qualcosa di veramente innovativo dalle pinze della propria moto, la GP4-RS Brembo prende ispirazione dalla pinza monoblocco sviluppata in MotoGP e la rende ora disponibile al grande pubblico di appassionati.
    La nuova pinza Brembo Monoblocco GP4-RS, presentata in anteprima ad Eicma 2016, completa la gamma delle pinze Brembo dedicata alla pista. Affianca le GP4-RR e le GP4-RX, entrambe ricavate dal pieno e riferimento assoluto in termini di performance.
    Quindi, per i possessori di una sportiva (con interasse 108 mm) che amano girare in pista, GP4-RS Brembo ? la risposta giusta, per 7 buone ragioni.




    1) LEGGEREZZA: la GP4-RS Brembo ? una pinza monoblocco realizzata con una tecnica fusoria molto complessa e prerogativa esclusiva di Brembo. Il risultato ? una pinza pi? leggera del 10% rispetto alla rinomata Monoblocco M4, che ha primeggiato per tanti anni grazie alle sue caratteristiche di rigidit?, leggerezza e precisione di funzionamento.


    2) RAFFREDDAMENTO: dagli impianti della MotoGP sono derivate le alettature intorno ai pistoni: queste alette hanno il compito di dissipare il calore in maniera efficace durante la frenata. Grazie ad esse la superficie dei pistoni esposta all?aria ? superiore del 30% rispetto ad una pinza senza alette. Un guadagno non di poco conto, perch? si registra in un?area
    soggetta ad un notevole stress termico e in vicinanza del liquido freni.


    3) RIGIDEZZA AL TOP: dalla MotoGP sono ispirate anche le nervature ricavate sulla sezione frontale dei pistoni. Questa lavorazione serve a contrastare la deformazione della pinza in presenza di frenate significative. A trarne giovamento ? la precisione di funzionamento dell?impianto nelle frenate pi? intense.


    4) VALORE IMPAREGGIABILE: la nuova pinza GP4-RS Brembo offre un rapporto prezzoprestazioni davvero impareggiabile per chi utilizza la moto in pista.


    5) UNICITA? BREVETTATA: La GP4-RS Brembo ha alettature attorno ai pistoni, caratteristica protetta da un modello di design. Con questa pinza potrete portare sulla moto una soluzione sviluppata per le pinze MotoGP, che per la prima volta viene trasferita ad un prodotto upgrade.


    6) PASTIGLIE TOP: il kit della pinza GP4-RS Brembo comprende pastiglie sinterizzate Brembo studiate per l?uso misto pista/strada. Una soluzione che rende queste pinze immediatamente efficaci anche in strada. Per chi vuole il massimo della performance, invece, le pinze GP4-RS Brembo sono compatibili con le pastiglie Brembo Racing Z04, una vera ?Factory Pad?,
    utilizzata nei Campionati Mondiali Superbike e SuperSport.


    7) ADESIVI TERMOVIRANTI: All?interno del kit delle pinze Monoblocco GP4-RS Brembo sono contenuti, infatti, i medesimi adesivi termoviranti utilizzati in MotoGP, per valutare la temperatura raggiunta dalle pinze dopo ogni sessione. Applicando l?adesivo alla vostra pinza GP4-RS Brembo avrete modo di misurare i gradi raggiunti e verificare in prima persona il migliore raffreddamento.

  • Font Size
    #2
    prezzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prezzo non ancora dichiarato...

      Comment

      X
      Working...
      X