Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione infortuni / morte in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho specificato che faccio prove libere in pista e sono coperto,come massimale nn ? tanto
    diversa dalla fmi ma in caso di grave infortunio o morte (grattatina l? in basso) va a sommarsi alla sport autodromo, h o chiesto pure x questo.

    Come gi? detto da qualche utente x infortuni nn gravi nn prendi nulla o poco pi? ma alla fine quello che conta x me personalmente ? essere coperto in casi gravi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gasse80 View Post
      Una domanda, probabilmente sono duro e non ho capito, ma se stendo qualkuno e gli faccio male c?? un assicurazione che paga o no (poco o tanto che sia).
      Si se hai la tessera fmi, ma solo dopo che un giudice ti ha "condannato" a pagare.
      Non funziona come una rc normale, non si da lo scarico.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ehm... una infortuni che copra in circuiti velocit? passa i 2000? purtroppo. Ho provato con pi? compagnie ma sono tutte su per gi? in quelle cifre.
        Si trovano anche altre polizze per "sport pericolosi" ma tutte non prevedono le moto da velocit?, al limite il motocross.
        L'unica alternativa sono la tessera sport-autodromi e quella Asi, che comunque non hanno delle coperture malvagie.
        Ma non ? cos? .
        io la faccio da anni e Lho fatta fare anche a due utenti di ddg. (Non sono assicuratore e non vendo assicurazioni)
        quella che ho io puoi farla decidendo quanto versare come premio in base ai massimali che vuoi come infortunio, punti invalidit? o morte.
        io Lho fatta da circa 350 euro annui, copre h24 per qualsiasi infortunio.
        esclude mi pare sport aerei, ma non le moto. Unica limitazione specificata in chiaro ? che esclude "gare e relative prove libere" di sport motoristici in genere.
        purtroppo Lho dovuta usare quando mi sono scassato male a sciare e sono stati correttissimi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luigiRR View Post

          Ma non ? cos? .
          io la faccio da anni e Lho fatta fare anche a due utenti di ddg. (Non sono assicuratore e non vendo assicurazioni)
          quella che ho io puoi farla decidendo quanto versare come premio in base ai massimali che vuoi come infortunio, punti invalidit? o morte.
          io Lho fatta da circa 350 euro annui, copre h24 per qualsiasi infortunio.
          esclude mi pare sport aerei, ma non le moto. Unica limitazione specificata in chiaro ? che esclude "gare e relative prove libere" di sport motoristici in genere.
          purtroppo Lho dovuta usare quando mi sono scassato male a sciare e sono stati correttissimi
          Scusa, potresti essere pi? chiaro?
          Cio?, se non copre le prove libere in che caso pu? coprire in pista?
          E che compagnia ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            copre le prove libere.
            Non copre gare e 'relative prove cronometrate' .

            la compagnia con cui l'ho fatta io ? la zurich

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luigiRR View Post
              copre le prove libere.
              Non copre gare e 'relative prove cronometrate' .

              la compagnia con cui l'ho fatta io ? la zurich
              Ah ok, scusa sono io che ho frainteso.
              Grazie per la dritta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per farla breve le varie tessere servono per avere una RCT verso terzi.
                Se si vuole avere una copertura decente per la pista cominciate a ragionare dai 1000? in su.

                Comment

                X
                Working...
                X