Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA basta moto in prove libere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONZA basta moto in prove libere?

    Originally posted by mito22 View Post

    Mancano IMOLA, MONZA, VALLELUNGA... daghe simo.... lascia stare varano fracchia e quei pistini....
    Monza non la puoi pi? aggiungere ormai, chi di noi FORTUNATI che c'? stato rester? un privilegiato purtroppo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dy27 View Post

    Monza non la puoi pi? aggiungere ormai, chi di noi FORTUNATI che c'? stato rester? un privilegiato purtroppo...
    Perch??Non fanno pi? girare le moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Perch??Non fanno pi? girare le moto?
      No!!
      l'ultima volta abbiamo girato nel 2016, poi stop
      e ci hanno ufficialmente detto che anche x il 2018 niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post

        No!!
        l'ultima volta abbiamo girato nel 2016, poi stop
        e ci hanno ufficialmente detto che anche x il 2018 niente
        Ah ma va... non sapevo......

        B? fortuna che quel paio di volte al VALLI MOTO DAY ci ho girato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porc... tro. .. di quella maia. ..impest. .... ho finito le bestemmie. quelli che gestiscono l'autodromo hanno fatto incazzare 2 organizzatori principali. maledetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            A dire il vero, l'autodromo come tutti sapete, non ? omologato per la circolazione delle moto. Il presidente in carica dal 2016 ha deciso di non concedere l'utilizzo della pista a nessun organizzatore, almeno fino a quando la pista non verr? modificata e omologata.
            Visto che non ? previsto alcuna modifica in tempi brevi, penso che per un bel po' non potremo girarci!!!!!!!

            Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se girarci vorr? dire...perdere il Curvone...Beh! Grazie. A mai pi?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jo80 View Post
                A dire il vero, l'autodromo come tutti sapete, non ? omologato per la circolazione delle moto. Il presidente in carica dal 2016 ha deciso di non concedere l'utilizzo della pista a nessun organizzatore, almeno fino a quando la pista non verr? modificata e omologata.
                Visto che non ? previsto alcuna modifica in tempi brevi, penso che per un bel po' non potremo girarci!!!!!!!

                Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                che tristezza....ma monza che cazz ha ancora da aggiornarsi? ? l'unico circuito al mondo dove non va bene mai nulla? non capisco.... cosa ci sara' mai da omologare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jo80 View Post
                  A dire il vero, l'autodromo come tutti sapete, non ? omologato per la circolazione delle moto. Il presidente in carica dal 2016 ha deciso di non concedere l'utilizzo della pista a nessun organizzatore, almeno fino a quando la pista non verr? modificata e omologata.
                  Visto che non ? previsto alcuna modifica in tempi brevi, penso che per un bel po' non potremo girarci!!!!!!!

                  Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
                  Faccio una domanda stupida:
                  Ma la sbk correva in un circuito che non ? omologato per le moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Se girarci vorr? dire...perdere il Curvone...Beh! Grazie. A mai pi?...
                    Quella "buona" era prima del '94, adesso, curvone o meno, non ? che cambi molto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si comunque mi sembra tutto assurdo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2019 novit??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by davegan View Post
                          2019 novit??
                          in questo giorni vorrei scrivere di nuovo all'autodromo....dai cazzooo non possono continuamente evitare le moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Leggendo sulle vicende della SBK (e il fatto che abbia smesso di correrci) il problema risiede nella via di fuga, ritenuta insufficiente, del Curvone.
                            Dubito quindi che, se non intervengono l?, possa cambiare qualcosa in futuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il fatto che non sia omologata per le competizioni non vincola l utilizzo alle moto. Cremona non ? omologata ma ci si gira tranquillamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X