Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sono l'unico che preferisce le giornate open pit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per quanto mi riguarda ? indifferente dal mio punto di vista, in entrambi i casi cerco di sfruttare i pregi di una e l'altra

    Open pit? Tendo a migliorare la messa a punto con molti run ma brevi e se ho culo cerco il Best personale altrimenti amen

    Turni?cerco di migliorare il passo perch? spesso trovo qualcuno che guida meglio e x quello che posso provo ad attaccarmi a lui oppure lo preferisco utilizzare quando vado su una pista nuova,es:Mugello quest'anno lo far? a turni visto che x me sar? un circuito nuovo

    Insomma mi diverto sempre e x me ? quello che conta.
    Last edited by smanettone75; 05-04-18, 06:35.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono un'amatore, e sinceramente le giornate open pit le cerco di evitare pi? che posso, sono veramente tanto pericolose secondo me! tanto io giro poco ugualmente, quindi preferisco i turni, non fai di coda per entrare e giri con persone che hanno pi? o meno il tuo stesso passo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        A turni ? vero che giri con gente sugli stessi tempi, ma se ti capita il gruppetto dove c'? quello piantato in curva ma che ha la moto da millemila cavalli e ti svernicia al primo mezzo dritto e alla curva dopo ce l'hai di nuovo tra le ruote allora i turni finiscono di aver ragione di esistere. Anche perch? solitamente questi girano in gruppi di amici da 4 o 5 e levarteli dalle p@lle diventa impossibile, e se dai strada per avere pista libera praticamente butti via il turno. Preferirei i gruppi suddivisi per cilindrata, anche con gap di tempo maggiori. Almeno chi gira veramente pi? forte riesce a passare senza vedersi sfilare facilmente sul dritto e la sicurezza aumenta. Un po' come il turno di pareggiamento: l? si che si gira bene, peccato che ? a fine giornata e io solitamente sono gi? bello stanco...

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


        Last edited by roby1088; 07-04-18, 17:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by roby1088 View Post
          A turni ? vero che giri con gente sugli stessi tempi, ma se ti capita il gruppetto dove c'? quello piantato in curva ma che ha la moto da millemila cavalli e ti svernicia al primo mezzo dritto e alla curva dopo ce l'hai di nuovo tra le ruote allora i turni finiscono di aver ragione di esistere. Anche perch? solitamente questi girano in gruppi di amici da 4 o 5 e levarteli dalle p@lle diventa impossibile, e se dai strada per avere pista libera praticamente butti via il turno. Preferirei i gruppi suddivisi per cilindrata, anche con gap di tempo maggiori. Almeno chi gira veramente pi? forte riesce a passare senza vedersi sfilare facilmente sul dritto e la sicurezza aumenta. Un po' come il turno di pareggiamento: l? si che si gira bene, peccato che ? a fine giornata e io solitamente sono gi? bello stanco...

          Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

          Girando con il 600 non posso che capirti. Ci sono quelli con il panigale V4 S turbo ultra mega 1200 da 200 e passa cavalli che mi sorpassano a 100 km/h in pi? sul dritto e poi me li trovo che vanno a passeggio nel misto.... li sorpasso ma al rettilineo successivo la storia si ripete....
          Last edited by vez1987; 08-04-18, 20:20.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nello bike View Post
            ciao...ma sono l'unico (assieme al mio socio) a preferire le giornate open pit?
            ho capito che divisi in gruppi giri con quelli che hanno il tuo ritmo...ma giri anche molto meno...
            No, anche io preferisco le open pit

            Comment


            • Font Size
              #21
              In open pit ci ho girato solo un paio di volte un paio di anni fa a Cremona ed ? stata un' esperienza disastrosa perch? per entrare c'era sempre la fila in pit lane sotto il sole cocente e poi dentro c'era ovviamente fauna mista, dal pilota supermanico all'amatore e pure un tot di neofiti che non sapevano che cosa stessero facendo e quindi erano pericolosissimi.
              Per questa esperienza quindi dico che preferisco girare per turni per? azz che siano tre anche nel pomeriggio... invece sovente i turni sono tre al mattino e poi due al pomeriggio... e a me manca quello di chiusura giornata ahahah!
              Ad ogni modo va anche bene open pit eh... sono di bocca buona ah ah va bene tutto basta girare!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                open pit ovviamente infrasettimana

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non scherziamo la open pit nel weekend ? un delirio. solo turni. non si deve sistemare proprio niente...la maggio parte della gente deve dare solo gas e basta (me compreso) non capisco perch? non fanno tutti a turni almeno una volta al mese...poi uno si regola

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma guarda che il titolo del mio post ? perch? cercavo una o due date in open pit al mugello ma non c'? praticamente nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nello bike View Post
                      ma guarda che il titolo del mio post ? perch? cercavo una o due date in open pit al mugello ma non c'? praticamente nulla...
                      http://www.promoracing.it/it/calenda...rcuito/MUGELLO CIRCUIT

                      spero si legga comunque Mugello 8 luglio open pit e danno ancora posti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nello bike View Post
                        ciao...ma sono l'unico (assieme al mio socio) a preferire le giornate open pit?
                        ho capito che divisi in gruppi giri con quelli che hanno il tuo ritmo...ma giri anche molto meno...
                        Anche io solo open in settimana, i turni ti levano tempo e soldi e dopo le 17 girano talmente in pochi che potresti fare pi? di qualche giro con davanti nessuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nello bike View Post
                          ma guarda che il titolo del mio post ? perch? cercavo una o due date in open pit al mugello ma non c'? praticamente nulla...
                          28 aprile, 1 e 20 maggio, 8 luglio, 15 agosto, 9 settembre, 7 e 21 ottobre.
                          I prezzi per? sono molto alti.
                          Last edited by biondob; 23-04-18, 07:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by HSG View Post

                            Anche io solo open in settimana, i turni ti levano tempo e soldi e dopo le 17 girano talmente in pochi che potresti fare pi? di qualche giro con davanti nessuno.
                            A me durante i turni capita, relativamente spesso, di fare pi? di qualche giro con davanti nessuno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dipende. A volte per me ? stato l'esatto contrario.
                              Giov. 19 a Misano, 5 h. open, quasi sempre pista libera. Per dire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ovvio che in settimana (mar,mer,gio) ? pi? facile che la pista sia libera...ma infatti in settimana giornate a turni non ce ne sono mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X